PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao ragazzi, premetto che avevo già installato la V9, ieri installo questa eliminando tutte le immagini come da premessa, ma una volta inserita la V10 mi ha sballato tutto! Intendo divise e posizione delle squadre nelle competizioni... Adesso dalle impostazioni della PS4 ho proprio eliminato il file di modifica completo per ripartire da capo... Cosa può essere successo?
È normale che eliminando il file modifica cambi la posizione delle squadre, basta solo spostarle dopo. Per le divise cosa intendi con sballato?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
scusate ragazzi ma per il calciomercato invernale sarà fatto un nuovo FO v11 ??? oppure semplicemente un file che aggiorna le rose e basta ?
grazie anticipatamente
Un nuovo FO v11 i cui contenuti saranno principalmente i trasferimenti, più vari fix e molti nuovi volti
 
  • Like
Reactions: assocuori

Taiz

Primi Calci
31 Gennaio 2017
9
1
3
È normale che eliminando il file modifica cambi la posizione delle squadre, basta solo spostarle dopo. Per le divise cosa intendi con sballato?
Eh magari fosse così facile, le divise intendo che ad esempio la juve aveva in realtà la divisa del tottenham e anche le altre squadre tutte sballate... Comunque sto provando e riprovando ma quando faccio per creare le squadre arriva a un certo punto che dice impossibile creare squadra e dice prima ad esempio il city, e quindi si blocca... Non riesco a capire perché sto facendo confusione la prima volta installato tutto facilmente adesso non riesco! Prima delle squadre faccio importa immagini perché se no si blocca addirittura prima al momento del creare le squadre... Come posso fare?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Eh magari fosse così facile, le divise intendo che ad esempio la juve aveva in realtà la divisa del tottenham e anche le altre squadre tutte sballate... Comunque sto provando e riprovando ma quando faccio per creare le squadre arriva a un certo punto che dice impossibile creare squadra e dice prima ad esempio il city, e quindi si blocca... Non riesco a capire perché sto facendo confusione la prima volta installato tutto facilmente adesso non riesco! Prima delle squadre faccio importa immagini perché se no si blocca addirittura prima al momento del creare le squadre... Come posso fare?
È che non devi fare importa immagini. Cancella tutte le immagini e fai l'installazione normale, poiché i kits sono associati correttamente e importando a mano non puoi sapere quali importare in L e quali in S, rischiando di non rientrare negli slot. A volte succede che si blocchi l'installazione (speriamo Konami sistemi, non è colpa nostra) , ma quando si blocca comunque fino a quel punto ha installato le squadre precedenti, quindi ti basta ripartire da lì. E mi raccomando spunta "applica dati giocatore e squadra "
 

Taiz

Primi Calci
31 Gennaio 2017
9
1
3
È che non devi fare importa immagini. Cancella tutte le immagini e fai l'installazione normale, poiché i kits sono associati correttamente e importando a mano non puoi sapere quali importare in L e quali in S, rischiando di non rientrare negli slot. A volte succede che si blocchi l'installazione (speriamo Konami sistemi, non è colpa nostra) , ma quando si blocca comunque fino a quel punto ha installato le squadre precedenti, quindi ti basta ripartire da lì. E mi raccomando spunta "applica dati giocatore e squadra "
E ma come faccio poi a ripartire dal punto in cui si blocca? Purtroppo i nomi dei campionati restano" tarocchi" e quindi non riesco a capire dove si è bloccato esattamente... Ad esempio adesso mi ha installato un macello di squadre e si è bloccato ma purtroppo non so dove si sia bloccato
 

Taiz

Primi Calci
31 Gennaio 2017
9
1
3
È che non devi fare importa immagini. Cancella tutte le immagini e fai l'installazione normale, poiché i kits sono associati correttamente e importando a mano non puoi sapere quali importare in L e quali in S, rischiando di non rientrare negli slot. A volte succede che si blocchi l'installazione (speriamo Konami sistemi, non è colpa nostra) , ma quando si blocca comunque fino a quel punto ha installato le squadre precedenti, quindi ti basta ripartire da lì. E mi raccomando spunta "applica dati giocatore e squadra "
Per farti capire meglio ad esempio adesso mi dice: impossibile importare Fc Bayer Munchen in Almchendolf
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Per farti capire meglio ad esempio adesso mi dice: impossibile importare Fc Bayer Munchen in Almchendolf
Fai una cosa, una bella installazione pulita: elimina tutte le immagini e il file modifica. A questo punto selezioni tutte le squadre e fai partire l'installazione. Le squadre si installano in maniera ordinata, quindi se ti dice impossibile importare Juventus, dai ok, fai importa squadra e selezioni tutte le squadre dalla Juventus compresa in poi. Se ti si blocca altre volte con altre squadre riparti sempre da quelle. Prova questa procedura e vedi se funziona (Teoricamente al 100%)
 

Taiz

Primi Calci
31 Gennaio 2017
9
1
3
Fai una cosa, una bella installazione pulita: elimina tutte le immagini e il file modifica. A questo punto selezioni tutte le squadre e fai partire l'installazione. Le squadre si installano in maniera ordinata, quindi se ti dice impossibile importare Juventus, dai ok, fai importa squadra e selezioni tutte le squadre dalla Juventus compresa in poi. Se ti si blocca altre volte con altre squadre riparti sempre da quelle. Prova questa procedura e vedi se funziona (Teoricamente al 100%)
Ah ok, perché di installazioni pulite ho provate a farne 10 tipo ma nulla si bloccava sempre... Adesso provo così allora e ti faccio sapere se ho problemi
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Taiz

Primi Calci
31 Gennaio 2017
9
1
3
Fai una cosa, una bella installazione pulita: elimina tutte le immagini e il file modifica. A questo punto selezioni tutte le squadre e fai partire l'installazione. Le squadre si installano in maniera ordinata, quindi se ti dice impossibile importare Juventus, dai ok, fai importa squadra e selezioni tutte le squadre dalla Juventus compresa in poi. Se ti si blocca altre volte con altre squadre riparti sempre da quelle. Prova questa procedura e vedi se funziona (Teoricamente al 100%)
Finalmente ce l'ha fatta! Non c'è una guida sul mettere i nomi originali per i campionati e anche gli stemmi originali?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Finalmente ce l'ha fatta! Non c'è una guida sul mettere i nomi originali per i campionati e anche gli stemmi originali?
C'è un thread che si chiama editing leghe e competizioni. Se non mi sbaglio nella prima pagina di questa discussione c'è il link per scaricare il pack con i loghi
 

Taiz

Primi Calci
31 Gennaio 2017
9
1
3
C'è un thread che si chiama editing leghe e competizioni. Se non mi sbaglio nella prima pagina di questa discussione c'è il link per scaricare il pack con i loghi
Ho provato a cercarlo ma non lo trovo :(
Le immagini so dove sono ma non trovo la lista delle competizioni... Riusciresti a linkarmelo per favore?
 

Thijs25

Primi Calci
1 Febbraio 2017
1
0
1
Ciao ragazzi! Vorrei acquistare pes ma ancora non ho ben tutto chiaro riguardo all FO. È compatibile questa versione anche con ps3 dato che è estremamente completa? se no, qualcuno può indirizzarmi meglio dato che ho scoperto tutte ste modifiche da una sett e non so dove trovarne una qualitativamente simile?:confused: Grazie in anticipo e complimenti ai creatori :)
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Ciao a tutti e complimenti per i lavori che fate per pes una domanda ... Quando la v11?? Grazie anticipatamente per la RIS
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao a tutti e complimenti per i lavori che fate per pes una domanda ... Quando la v11?? Grazie anticipatamente per la RIS
Non vi posso dare date precise, sicuramente prima dobbiamo aspettare il DLC konami e poi cominciamo il lavoro sul calciomercato, nel giro di una settimana/10 giorni spero che riusciamo a finire e pubblicare
 

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
65
20
8
quando uscira' la v11 bisognera' cancellare la v10o si potra' recuperare qualche file.Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,417
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze