PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi ho un dubbio, ma nel menù modifica aggiornamento live
Ci deve essere la campana rossa?ogni partita che faccio mi fa l'aggiornamento non so se è una cosa buona
Nel menu è normale rimanga, ma non installarlo post FO. Invece quello in partita è temporaneo e non ti sballa il FO definitivamente, solamente durante le esibizioni se non lo disattivi non vedrai le modifiche
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Si, non copiate ma adattate

N.B. Solo per i giocatori creati di sana pianta ovvero non presenti nel gioco, da qualche parte bisognava pur prenderli. ;)

A titolo di esempio per Bundesliga e MLS sono stati pure già revisionati

Non creiamo da zero players per squadre licenziate il rischio di doppione (quando poi li crea Konami) è certo al 100%.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
Uscirà verso metà febbraio il DLC, ma rilasceremo una versione compatibile con molti nuovi contenuti, quindi basterà aspettare poco
grazie per la risposta. e questa nuova versione permettera' di avere le stesse cose che oggi abbiamo o altri miglioramenti?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
grazie per la risposta. e questa nuova versione permettera' di avere le stesse cose che oggi abbiamo o altri miglioramenti?
Anche qualche altro contenuto, per esempio siamo già a circa 150 nuovi volti, numero destinato a salire ;)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
grazie per la risposta. e questa nuova versione permettera' di avere le stesse cose che oggi abbiamo o altri miglioramenti?

Allineamento al calciomercato più piccoli fix.
Facciamo finire il calciomercato :D:D:D
N.B. In alcune nazioni il calciomercato finisce dopo.

N.B. La data indicata (su altri canali) è pertanto puramente teorica.
Un'ipotesi salvo imprevisti (speriamo di no) e salvo ns. impegni personali (molti lo dimenticano ma è pur sempre un passatempo e tutti abbiamo una vita privata).

Quando pronta la troverete dove sapete...
Stay tuned.
 

Tommy083

Primi Calci
23 Settembre 2016
5
1
3
PSN ID
masino083
CANCELLANDO TUTTO E INSTALLANDO LA V10 MI RITROVO SQUADRE TIPO ZENIT ECC. NELLA BUNDES E BORUSSIA IN ALTRE LEGHE...COME SI FACEVA A RIMETTERE TUTTO IN ORDINE? NON RICORDO. GRAZIE
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
CANCELLANDO TUTTO E INSTALLANDO LA V10 MI RITROVO SQUADRE TIPO ZENIT ECC. NELLA BUNDES E BORUSSIA IN ALTRE LEGHE...COME SI FACEVA A RIMETTERE TUTTO IN ORDINE? NON RICORDO. GRAZIE
Non scrivere in maiuscolo.
A mano post 3 ci sono le foto con tutti gli elenchi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tommy083

Pessotto73

Primi Calci
24 Novembre 2014
14
3
3
Buonasera ragazzi, forse ho commesso un madornale errore perché prima di installare FO 10 ho effettuato l'aggiornamento live come dà istruzioni ho salvato,però non sono andato nel menù modifica aggiornamento live
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io comunque non ho caricato alcuna immagine di stadi o allenatori.
Fai elimina immagini dal menu importa/esporta. Scegli ciò che vuoi eliminare e lo fai. Comunque dovresti avere qualche immagine residua da pre-installazione , perché abbiamo sfruttato tutti gli slot per avere tutto
 

Miilkz

Primi Calci
17 Gennaio 2017
2
1
1
Salve,
Inanzitutto grazie per questo FO, un lavoro senza paragoni.
Avrei qualche domanda da porre a voi esperti:
Ho scaricato il FO v10 e i loghi delle competizioni e li ho importati senza cancellare nessun dato visto che avevo il gioco ancora nativo solo le i download ufficiali konami,
Credo di aver fatto tutto bene ma ho notato che i nomi delle competizioni non sono stati modificati.
Devo modificarli io come ho fatto con loghi? Oppure ho sbagliato qualcosa?
C'é un modo per verificare se ho fatto bene la procedura?
Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Salve,
Inanzitutto grazie per questo FO, un lavoro senza paragoni.
Avrei qualche domanda da porre a voi esperti:
Ho scaricato il FO v10 e i loghi delle competizioni e li ho importati senza cancellare nessun dato visto che avevo il gioco ancora nativo solo le i download ufficiali konami,
Credo di aver fatto tutto bene ma ho notato che i nomi delle competizioni non sono stati modificati.
Devo modificarli io come ho fatto con loghi? Oppure ho sbagliato qualcosa?
C'é un modo per verificare se ho fatto bene la procedura?
Grazie
Si devi modificarli tu, perché per noi non è possibile condividere le competizioni con relativi nomi e stemmi come parte del FO
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Ecco a proposito della domanda che ha fatto mrghent che è la stessa che volevo fare io quindi voi sconsigliate di scaricare settimanalmente gli aggiornamenti del calciomercato invernale? Conviene aspettare il dlc di metà febbraio? Così scarichiamo tutto insieme e non rischiamo di sballare tutto?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Basta spostare da altre Europa al campionato dove hai creato la bundesliga lo devi fare nel menu struttura competizioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,083
Utenti registrati
65,071
Ultimo utente registrato
remylekrene

Utenti online