PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manura10

Esordienti
7 Novembre 2012
143
0
16
Ah no no io intendevo solito nel mettere i loghi scusa...dopo avere messo i loghi sulla chiavetta nella cartella WEPES, importa immagini, stemmi competizioni e li selezioni tutti. Poi sempre in modifica vai in competizioni, stemma, carica e scegli quello giusto

Ciao, ho caricato gli stemmi delle competizioni ma non li fa scaricare, tranne una, si potrebbe avere una soluzione? Grazie.
 

manura10

Esordienti
7 Novembre 2012
143
0
16
Ciao, ho caricato gli stemmi delle competizioni ma non li fa scaricare, tranne una, si potrebbe avere una soluzione? Grazie.
 

AL79

Pulcini
26 Settembre 2014
60
29
18
Buongiorno a tutti voi... Scaricato il fo e loghi tutto perfetto Un immenso grazie per la passione che ci mettete e condividete con noi

Lo staff c è
 
  • Like
Reactions: huigoman99

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
64
20
8
ho caricato il file fo v10 tutto ok ma quando cerco di importare i loghi competizione dice che " IMPOSSIBILE IMPORTARE ULTERIORI IMMAGINI
L'IMPORTAZIONE VERRA' ANNULLATA
PER IMPORTARE ULTERIORI DATI, ELIMINA LE IMMAGINI NON NECESSARIE USANDO L'OPZIONE ELIMINA IMMAGINI.
CIAO E GRAZIE
 
  • Like
Reactions: Alessyo96

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ho caricato il file fo v10 tutto ok ma quando cerco di importare i loghi competizione dice che " IMPOSSIBILE IMPORTARE ULTERIORI IMMAGINI
L'IMPORTAZIONE VERRA' ANNULLATA
PER IMPORTARE ULTERIORI DATI, ELIMINA LE IMMAGINI NON NECESSARIE USANDO L'OPZIONE ELIMINA IMMAGINI.
CIAO E GRAZIE

I loghi alla fine del procedimento devono essere 42..forse non hai cancellato dei vecchi loghi.Ti consiglio di leggere in prima pagina ,alla fine dell'installazione quante immagini bisogna trovarsi nella v10,puoi renderti conto così di dove hai abbondanza di immagini.
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
ATTENZIONE:
in questa versione sono stati corretti molti dettagli e lo staff è riuscito ad eliminare tanti doppioni inutili che si erano accumulati con il tempo. Per fare in modo che anche voi possiate avere tutto aggiornato al massimo, però, bisogna eliminare anche i dati modifica. Questo comporta la perdita dei nomi dei campionati e delle coppe (se li avete modificati), ma renderà possibile un allineamento totale con la v10.
Per chi fosse interessato, la procedura è la seguente (grazie @bluepocho e @Fedayn69).

1. Cancellare tutte le immagini che avete sul profilo (loghi squadra, kits L e kits S ed eventuali foto che avete inserito). Potete lasciare solo i 42 loghi competizione.
2. Salvare ed uscire da PES2017;
3. Cancellare il file dati di modifica;
Ogni utente può gestire i dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema PS4, selezionando (Impostazioni) > [Gestione dei dati salvati dell'applicazione] > [Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema] > PES2017 > FILE DATI DI MODIFICA > CANCELLA > OK
4. Riavviare PES2017 e, da sezione Extra, installare l'aggiornamento live sull'offline (ovviamente vi chiederà di creare nuovamente il file dati di modifica cliccate si, alla fine sovrascrivete l'aggiornamento offline al file dati di modifica precedentemente creato, salvando);
5. Lanciate l'installazione della PESFan.it FO V10 quindi salvate appena completate;
6. Completate il tutto modificando la struttura competizione per lega PEU a 18 squadre e PAS a 18 Squadre.
Qui trovate screenshot per il corretto ordine di tutte le leghe aggiunte:
1. Bundesliga
J1 League
Altre Europa
Altre America
Altre Asia
Per la MLS non ce ne è bisogno perché l'avrete già ordinata.

A fine installazione corretta delle V10 dovrete avere:
69 KITS L
885 KITS S
226 STEMMI SQUADRA
42 LOGHI COMPETIZIONE
(SE INSTALLATE IL PACK CONSIGLIATO)
scusate se faccio una domanda forse gia' fatta ma sono nuovissimo in questo forum e a pes. Ho letto che konami forse la settiamna prossima rilascerà un aggiornamento per il calciomercato invernale, sistemando alcuni trasferimenti. Il mio dubbio è se installiamo l'aggiornamento esso va a sballare qualcosa nella vostra bellissima chat? (io gioco quasi sempre off line)
grazie dell'aiuto e siete sempre i migliori...
 

Pessotto73

Primi Calci
24 Novembre 2014
14
3
3
Scusate la domanda,ma dopo l'installazione del FO 10 bisogna rimodificare l'aggiornamento LIVE nel menù modifica?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
scusate se faccio una domanda forse gia' fatta ma sono nuovissimo in questo forum e a pes. Ho letto che konami forse la settiamna prossima rilascerà un aggiornamento per il calciomercato invernale, sistemando alcuni trasferimenti. Il mio dubbio è se installiamo l'aggiornamento esso va a sballare qualcosa nella vostra bellissima chat? (io gioco quasi sempre off line)
grazie dell'aiuto e siete sempre i migliori...
Uscirà verso metà febbraio il DLC, ma rilasceremo una versione compatibile con molti nuovi contenuti, quindi basterà aspettare poco
 
  • Like
Reactions: Mrghent

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
64
20
8
I loghi alla fine del procedimento devono essere 42..forse non hai cancellato dei vecchi loghi.Ti consiglio di leggere in prima pagina ,alla fine dell'installazione quante immagini bisogna trovarsi nella v10,puoi renderti conto così di dove hai abbondanza di immagini.
Prima di installare ho eliminato tutto, sono ripartito da gioco pulito, cmq ricontrollo grazie.
 

andreab

Primi Calci
23 Dicembre 2016
10
0
1
PSN ID
shibi86
Sera...fo molto bello... solo un inghippo nell istallazione ho seguito la procedura passo passo come riporta in prima pagina a gioco pulito solo che la Bundesliga mi sballa di 4 squadre mettendole in altre Europa...mi sapete dire il xk..tante grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sera...fo molto bello... solo un inghippo nell istallazione ho seguito la procedura passo passo come riporta in prima pagina a gioco pulito solo che la Bundesliga mi sballa di 4 squadre mettendole in altre Europa...mi sapete dire il xk..tante grazie
È normale e devi spostarle con struttura competizione
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Spiego meglio, scaricato la pach loghi competizioni al momento di caricarli sul gioco non lo permette in quanto non c'è spazio per poter memorizzare i loghi....credo.
Hai dimenticato di cancellare alcune immagini allora. Ad esempio potresti avere avuto immagini stadio o allenatore che occupano slot
 

Pessotto73

Primi Calci
24 Novembre 2014
14
3
3
Ragazzi ho un dubbio, ma nel menù modifica aggiornamento live
Ci deve essere la campana rossa?ogni partita che faccio mi fa l'aggiornamento non so se è una cosa buona
 

Neroduke

Pulcini
15 Settembre 2016
29
7
3
PSN ID
Auriliax
Xbox Gamertag
Auriliax
Scusate, Vi chiedo aiuto perché non riesco più a fare un'istallazione pulita della V10! Secondo me l'ultimo aggiornamento live uscito in questi giorni manda subito in crash il FO stesso, per intenderci dall'Albania / Austria! Mai avuto problemi prima d'ora e per perizia ho provato anche con chiavette diverse! :eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,062
Utenti registrati
65,070
Ultimo utente registrato
iwinclubgaming