PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi ho Fatto un piccolo pasticcio. Ovvero ho modificato il Milan facendo alcuni trasferimenti, per un campionato con amici. Ora volevo inziare una master league. Quindi ho premuto triangolo e ripristinato tutti i trasferimenti. Ma molti giocatori non compaiono nelle loro squadre. Tipo Lewandoski o Coman ecc. Sapete dirmi come potrei aggiustare? Devo per forza rimettere tutta la v10?
Mi dispiace ma se è successo così devi reinstallare il FO. In questo caso non devi eliminare dati modifica né cancellare le immagini. La prossima volta che fai così segnati le squadre che tocchi in modo da importare successivamente solo quelle
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
grazie raggazzi per questo fo completto ,non immagino tutto il lavoro intrapreso da voi grazie per facilitarci a noi utenti lo sbati!

avvevo una domanda ho installato la v10 vorrei cancallare un campionato per mettere squadre classiche come devo fare?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
grazie raggazzi per questo fo completto ,non immagino tutto il lavoro intrapreso da voi grazie per facilitarci a noi utenti lo sbati!

avvevo una domanda ho installato la v10 vorrei cancallare un campionato per mettere squadre classiche come devo fare?
Se è un FO già pronto rischi di fare casini enormi di database, poiché non sai su quali squadre e giocatori sono state create le classiche. Se invece te le vuoi fare tu manualmente puoi tranquillamente sovrascrivere i giocatori e le squadre modificandole a mano. Es: se vuoi sovrascrivere il Milan classico al werder Brema svincoli tutti i giocatori che sono nelle nazionali, modifichi i giocatori rimasti creando quelli del Milan, vai in elimina immagini ed elimini divise e stemma del Werder, importando quelli del Milan. A questo punto in modifica squadra sistemi tutto
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Ragazzi scusate ma vi devo fare una domanda trita e ritrita : il famoso problema dell 1 vs 1 offline con l'avviso contenuti multimediali io l'ho risolto creando il secondo account. Un mio amico ha una ps4 non collegata a internet e anche con un altro account appena esco dalla modalitá esibizione sballa tutto con l'avviso. C è qualche altro rimedio? Mi sembra starani che una ps4 offline abbia piu problemi di una online! Grazie e scusate della solita domanda!
 

Ciro10

Pulcini
6 Novembre 2015
55
13
8
Buongiorno ragazzi sto installando la fo10 ho fatto cm c'è descritto cancellando anche file modifica......l'unico problema che si è bloccato subito sul Austria, con dicitura manca dati..... cosi l'ho installata da sola, e ho rimesso tutto insieme e sembra che sta andando....speriamo bene...
 

Ciro10

Pulcini
6 Novembre 2015
55
13
8
Ragazzi ho istallato tutto ok... una domanda e normale che in giocatori creati mi trovo un sacco di giocatori?si possono cancellare?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi ho istallato tutto ok... una domanda e normale che in giocatori creati mi trovo un sacco di giocatori?si possono cancellare?
Sono giocatori che hanno creato gli editer sudamericani per le squadre della altre America. Effettivamente non hanno fatto la procedura corretta, cioè creando su giocatori fake svincolati, però è normale
 
  • Like
Reactions: Ciro10

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Se è un FO già pronto rischi di fare casini enormi di database, poiché non sai su quali squadre e giocatori sono state create le classiche. Se invece te le vuoi fare tu manualmente puoi tranquillamente sovrascrivere i giocatori e le squadre modificandole a mano. Es: se vuoi sovrascrivere il Milan classico al werder Brema svincoli tutti i giocatori che sono nelle nazionali, modifichi i giocatori rimasti creando quelli del Milan, vai in elimina immagini ed elimini divise e stemma del Werder, importando quelli del Milan. A questo punto in modifica squadra sistemi tutto

e se inserisco una squadra alla volta?

poi ho notatto che nei vincolati mi sono trovato u giocatore fake con 90 di ov e normale?
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
cioè in poche parole bisogna scegliere tra squadre classiche o mls e j league
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
ok garzie

ma per l'atra domanda inserendo una squadra alla volta?

Non è un problema di forma ma di sostanza, o una a alla volta o tutte insieme si sputtana il FO al 100%.
Puoi assemblare parti di FO diversi solo sapendo dove mettere le mani perché al 99% non esistono FO complementari (se non dopo tutto un attento lavoro dietro di allineamento database che facciamo noi editers).

Finiresti come diversi utenti che si sono avventurati ed hanno dovuto re-installare il FO più volte da capo... :)

Ragazzi sia chiaro, comprendo bene la vostra voglia di imparare o provare a fare da se... Circa 30 anni fa ero nella stessa vs. situazione... ;) Ma per mettere a posto un database ci vuole una vita e sputtanarlo un lampo...! :eek:
 
  • Like
Reactions: Spillox1967

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
cioè in poche parole bisogna scegliere tra squadre classiche o mls e j league
No in parole povere sino a quando non sarai in grado di farti modifiche personali a 360°
o scegli un FO o scegli un altro FO...

A Palermo dicono: sticchiu e quasette i sita non si possono avere... :D

In caso contrario puoi provare il brivido di assemblare a tuo rischio e pericolo ;)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Kempo

Primi Calci
17 Settembre 2015
17
1
3
Installato qualche minuto fà, che dire siete sempre bravi.
Per la v11, bisogna aspettare subito dopo la chiusura del mercato invernale?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Installato qualche minuto fà, che dire siete sempre bravi.
Per la v11, bisogna aspettare subito dopo la chiusura del mercato invernale?
Giusto i tempi tecnici di sistemare tutto. Quando c'è un DLC dobbiamo esportare e reimportare tutto, per poi fare i lavori e riesportarlo :D
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
No in parole povere sino a quando non sarai in grado di farti modifiche personali a 360°
o scegli un FO o scegli un altro FO...

A Palermo dicono: sticchiu e quasette i sita non si possono avere... :D

In caso contrario puoi provare il brivido di assemblare a tuo rischio e pericolo ;)
ma va non assemblo propio niente non so maco dove metere le mani :(:(
bo ho provato pure ilfo di aliheidari belle squadre classiche ma il resto delle squadre non sono state cambiate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze