PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fofo86

Primi Calci
30 Dicembre 2016
3
0
1
Niente ragazzi, mi dà sempre lo stesso errore Eppure è strano perché la v9 andava che era una meraviglia... Non riesco a capire perché!
 

Pes/forever

Primi Calci
21 Ottobre 2016
12
0
1
Non è che devi eliminare i nomi, devi eliminare il file modifica. Non è obbligatorio ma estremamente consigliato. Dopo comunque dovrai rimettere a mano, ma mezz'ora e hai finito[/QUI

Scusate volevo solo dire che devo rimettere tutto a mano i nomi delle varie competizioni in caso le cancellassi?

Se si non so se lo farei io ho FO8 e mi trovo bene se non ce tutto tutto pazienza meglio di come esce PES è di sicuro.

Comunque Grazie lo stesso......
 

gorefice

Primi Calci
10 Gennaio 2017
2
0
1
PSN ID
gorefice
buonasera e scusate se è stato già detto: quando gioco online utilizzando squadre non licenziate e avendo il fo v10, come faccio a visualizzare i nomi editati? o gli editing dei nomi giocatori funzionano solo offline?
grazie 1000
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Online vedi solo le modifiche grafiche (Maglie, Loghi ecc).............altrimenti tutti si farebbero squadre di fenomeni con statistiche da 99 o_O
 

mak071

Pulcini
16 Settembre 2016
45
12
8
Ancora un grazie a tutti voi, avete fatto un lavoro fantastico e impagabile, oltretutto le istruzioni per l'installazione del FO sono chiare e ben dettagliate, sono riuscito ad installare tutto al primo tentativo e a modificare nomi e loghi di tutte le competizioni in un tempo relativamente breve, grazie a voi il gioco è ancor più bello. Un grande applauso.
 

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
prima avevo le nazionali ok, ora polonia, galles, giappone e alcune africane hanno i giocatori fake. come mai?
 

Neroduke

Pulcini
15 Settembre 2016
29
7
3
PSN ID
Auriliax
Xbox Gamertag
Auriliax
@bluepocho scusami, ma se io alla fantastica v10 volessi eliminare qualche terzo kit ed aggiungerne uno dei miei, giusto per farmi un'idea, ma quanti slot occupano rispettivamente i formati S ed L? Grazie in anticipo :)
 

loveypeace

Pulcini
28 Settembre 2016
51
9
8
Grazie mille! Finalmente si può iniziare una master come si deve!! :D
ciao Ragazzi, grazie "in advance" per quest'altro immagino ottimissimo lavoro, prima di installare (intendere eseguire anche la "scancellatura" del file opzioni di cui al secondo post per pulire da eventuali casini) 3 di domande:
1. cosa succederebbe del file del campionato che ho in corso con mio figlio e che ho salvato? perderei tutto? (parla di campionato normale, premier per capirci)

2. fatico sempre a capire sta questione dell'aggiornamento live. Nelle vostre istruzioni di cui al secondo post sub 4. leggo: "Riavviare PES2017 e, da sezione Extra, installare l'aggiornamento live sull'offline", per eseguire qs passaggio devo forse fare così: "Quando fai esibizione devi disattivarlo con R3 poi tornare alla selezione Pad e rientrare"

3. il pack "loghi e competizioni" lo installo dopo aver installato la version 10.0 vero? installazione identica cioè con le usuali modalità?

p.s. (noterete che ho risposto ad un post della settima di 24 pagine di qs thread: non mi sono letto tutto - e per qs vi chiedo scusa - ma almeno un po' di buona volontà ce l'ho messa...)
GRAZIE
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
salve ragazzi ma ho notato che i stroscini mancano alle nazionali asiatiche e nel campionato brasiliano ci sono due squadre cn pochi giocatori come mai ?? non le avete modificate ?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
raga ma per avere il mercato aggiornato bisogna aspettare la fine? cioè febbraio. che mettiamo la modifica aggiornamento rose e scarichiamo di nuovo tutto?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
ciao Ragazzi, grazie "in advance" per quest'altro immagino ottimissimo lavoro, prima di installare (intendere eseguire anche la "scancellatura" del file opzioni di cui al secondo post per pulire da eventuali casini) 3 di domande:
1. cosa succederebbe del file del campionato che ho in corso con mio figlio e che ho salvato? perderei tutto? (parla di campionato normale, premier per capirci)

2. fatico sempre a capire sta questione dell'aggiornamento live. Nelle vostre istruzioni di cui al secondo post sub 4. leggo: "Riavviare PES2017 e, da sezione Extra, installare l'aggiornamento live sull'offline", per eseguire qs passaggio devo forse fare così: "Quando fai esibizione devi disattivarlo con R3 poi tornare alla selezione Pad e rientrare"

3. il pack "loghi e competizioni" lo installo dopo aver installato la version 10.0 vero? installazione identica cioè con le usuali modalità?

p.s. (noterete che ho risposto ad un post della settima di 24 pagine di qs thread: non mi sono letto tutto - e per qs vi chiedo scusa - ma almeno un po' di buona volontà ce l'ho messa...)
GRAZIE
1 Niente tranquillo 2 Ci sono 2 aggiornamenti Live uno che parte in automatico quando fai esibizione e si disattiva con R3 e uno in sezione Extra sotto la modalita modifica che applica l'aggiornamento Live al File Modifica. Il post fa riferimento a quest'ultimo. 3 è indifferente l'importante e farlo dopo aver creato il nuovo file modifica.
 
  • Like
Reactions: loveypeace

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@mazihno : non creaimo giocatori per squadre licenziate.......il rischio di trovarsi doppioni con gli aggiornamenti live diventerebbe altissimo.......discorso ampiamente diverso per le leghe create da zero.

@peppe12 : finito il mercato ci sarà un fix col calciomercato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online