PESfan.it FO v10 + mercato invernale e miglioramenti

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Salve a tutti ragazzi!
Sulla base del fantastico FO di PESFAN, sto creando un mio FO per quelli che, come me, si sono stufati di dover aspettare questo benedetto DLC per il mercato invernale! :evil:

Dunque mi sono messo all' opera, il risultato è attualmente questo:

Rose AGGIORNATE AL MERCATO INVERNALE per le squadre di:
- Serie A
- Premier League
- Liga
- Eredivisie
- Ligue 1
- Bundesliga

NB Per ogni squadra ho schierato la miglior formazione o comunque la formazione attuale reale. (Particolare attenzione alle big)-

Rivisti valori tecnici di alcuni giocatori, che sperò anche la KONAMI rivedrà, tra i quali El Sharaawy, Niang, Kovacic, Falcao, Lewandosky...

PS A questo punto mi chiedevo se continuare con il mercato (Serie B, Liga Zon Sagres che non riesco a trovare, altre squadre..) o fermarmi qua, voi che consigliate?!
Inoltre volevo farvi presente che se per voi c'è qualche giocatore sopravvalutato o sottovalutato dalla KONAMI, potete segnalarmelo, così modificherò il suo valore se lo riterrò opportuno! ;)


Ecco qua il link: https://hotfile.com/dl/195972345/2f0fb6e/V10mercato.rar.html


ATTENZIONE!! Non sono stati creati nuovi giocatori (vedi, ad esempio, Giuseppe Rossi).

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 25/02/2013 ALLE 17:03
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Ciao innanzitutto complimenti per il lavoro.
Ti vorre chiedere possibilmente una versione di questo file senza modifiche dei valori dei giocatori solamente con il mercato insomma.. È possibile?!
O anche una lista di quelli che hai modificato :)
Grazie in anticipo, ciau
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online