PESFan.it FO v1

GRANDI PESFAN X IM LAVORO CHE FATE PER PE.S:)))))))))))).SOLO UN PICCOLISSIMO DIFETTO ....DOPO IL FO NON SI VEDONO GLI STEMMI NELLE MANICHE SOLO QUESTO.GRANDI UNO SPETTACOLO SIETE KONAMI VI DOVREBBE ASSUMERE PER QUELLO CHE FATE VOI.......;)))))))

Chi mi darebbe una breve guida sul thetering . Potrei usare il mio samsung s4 x collegare la ps3. Grazie

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Un'altra cosa... ho già scaricato tramite pennetta il vostro fo. Ora posso scaricare Anke il pacchetto konami o faccio casini? Cioè sono compatibili o bisogna seguire un ordine. Ciao

Un'altra cosa... ho già scaricato tramite pennetta il vostro fo. Ora posso scaricare Anke il pacchetto konami o faccio casini? Cioè sono compatibili o bisogna seguire un ordine. Ciao

puoi andare tranquillo, è compatibile con l'ultimo DLC rilasciato

io ho prima applicato l'FO e poi scaricato il DLC, tutto ok

ma anche la procedura inversa non crea alcun problema, tranquillo

avete corretto i nomi dei giocatori di serie B e quelli della nazionale?

le squadre delle seconde divisioni, e quindi anche della nostra Serie B, hanno i giocatori licenziati quindi non necessitano di correzione

per le nazionali il discorso è differente, e i nomi li correggeranno nelle prossime versioni dell'FO

Ragazzi come cavolo fa questo a riprodurre questi volti?? E poi voglio capire, si possono inserire nelle console???

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Piccolo ot : la partita di classifica online che fine ha fatto. Ho la D1 Edition e inserito codice ma non vedo novità? Grazie

puoi andare tranquillo, è compatibile con l'ultimo DLC rilasciato

io ho prima applicato l'FO e poi scaricato il DLC, tutto ok

ma anche la procedura inversa non crea alcun problema, tranquillo

xro'... questa cosa puo' essere positiva... avendo applicato prima il f.o. e poi installato il DLC se rimane tutto ok,potremmo sperare che anche per gli aggiornamenti settimanali sia anche cosi'...
Ad ogni modo staremo a vedere,mancano 2gg... poi si sapra',speriamo bene..

Ragazzi qualcuno ha i kits in HD della serie b e premier league? E importante che siano in HD,GRAZIE MILLE

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn