PESFan.it FO v1

HugoCastolo

Pulcini
18 Settembre 2014
26
13
3
cos è il DLC?? non ho trovato spiegazioni...

DLC sta per "downloadable content", in buona sostanza si tratta di contenuti aggiuntivi, gratis o a pagamento, rilasciati dalle software house.

OF sta per "option file", i salvataggi del gioco per intenderci, che il pesfan modifica e rilascia.
 

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
68
16
8
grazie x i chiarimenti..

vorrei chiedere 1 altra cosa: quando verrà creata la bundes le squadre tipo FC Bayern Munchen Bayer Leverkusen Shalke04 vengono tolte da other european teams nel FO?? anche nella coppa libertadores e nella coppa sudamericana ci sono squadre tipo atl mineiro botafogo san lorenzo... che sono presenti anche nei campionati brasiliano e argentino.. le lasciate doppie quelle squadre??
 

kagliostro77

Giovanissimi B
9 Gennaio 2014
245
54
28
PSN ID
Kagliostro77
Ieri ho provato a istallare il Fo V 1 sulla ps3 dopo questa cosa non mi e piu riuscito di connettermi online e la schermata si bloccava ho riprovato diverse volte finché non ho dovuto eliminarlo del tutto ce forse un altra versione disponibile in giro? premetto che consolle e gioco sono tedesche che ci sia un qualche tiipo di incompatibilita'?strano cmq per pes 14 mai avuto di questi problemi e ho usato tutte le vostre preziosissime risorse.
 

DAVID PACE7

Esordienti
11 Settembre 2013
193
0
16
Ho notato un errore: nell'Italia c'è il nome di un altro allenatore al posto di Conte

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ciao ragazzi. Ho una domanda: come si seleziona la difficoltà di gioco? Non riesco a trovare l'opzione da nessuna parte!
 

christian78

Pulcini
26 Novembre 2009
51
0
6
ci provo io a fare un po chiarezza se ci riesco:il file opzioni di pes fan che seguo penso da quando sono nati come tempi sono stati sempre diciamo un pochino piu lenti nei tempi di rilascio ma sono sempre stati i piu miticolosi ad ogni dttaglio sia grafico divise ecc. che ne contenuti tipo rose schemi e cose varie la maggior parte degli altri usciti sempre un po prima ma meno curati nei dettagli,io per quel che mi riguarda preferisco sempre aspettare un di tempo in piu ma avere sempre cmq tutto diciamo perfetto ammesso che la perfezione esista quindi il mio consiglio è sempre il pes fan poi ognuno puo fare quello che vuole visto la possibilita di mettere piu file opzioni in vari accaount come faccio anche io con un file opzioni anglossassone :)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ci provo io a fare un po chiarezza se ci riesco:il file opzioni di pes fan che seguo penso da quando sono nati come tempi sono stati sempre diciamo un pochino piu lenti nei tempi di rilascio ma sono sempre stati i piu miticolosi ad ogni dttaglio sia grafico divise ecc. che ne contenuti tipo rose schemi e cose varie la maggior parte degli altri usciti sempre un po prima ma meno curati nei dettagli,io per quel che mi riguarda preferisco sempre aspettare un di tempo in piu ma avere sempre cmq tutto diciamo perfetto ammesso che la perfezione esista quindi il mio consiglio è sempre il pes fan poi ognuno puo fare quello che vuole visto la possibilita di mettere piu file opzioni in vari accaount come faccio anche io con un file opzioni anglossassone :)

certo, è la soluzione migliore impostare vari account per diversi FO

quest'anno è ancora più comodo, dato che non è più necessario inserire il PASS ONLINE

quindi si può giocare tranquillamente ONLINE utilizzando vari FO

io reputo l'FO dello staff di pesfan il migliore, e mi ci sono trovato sempre perfettamente, poi c'è Tikkio che crea i kits e lui è una garanzia

per il resto sto aspettando il rilascio dell'FO di PESWORLD di Glen per provarlo

ma l'FO di pesfan è sempre in pole position
 

Wallace

Primi Calci
29 Gennaio 2013
14
0
1
Numeri 1

Nota: abbiamo controllato molto velocemente, ma dovrebbe essere tutto a posto. Se ci sono errori, segnalatelo, contiamo di rilasciare nuove versioni a breve. Fate attenzione nel confermare quando vi viene richiesto se applicare le modifiche del DLC. Quando vi chiede di creare i dati di backup, fatelo.



Semplicemente grazie. Rapidi, precisi e professionali. Prendete un prodotto buono ma con delle lacune e lo rendete perfetto. Konami dovrebbe farvi la statua!
 

frankscarface

Primi Calci
16 Novembre 2014
16
0
1
Ciao a tutti.. Non dispongo di online per la mia ps3...quindi mi chiedevo....come faccio a scaricare IL dlc di konami? .. rispondete x favore.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
Ciao a tutti.. Non dispongo di online per la mia ps3...quindi mi chiedevo....come faccio a scaricare IL dlc di konami? .. rispondete x favore.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti internet!!!!
Al massimo con un cellulare puoi fare thetering e collegare la ps3.
Calcola poi che ci saranno aggiornamenti settimanali
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
ragazzi ma anche a voi sono spariti i loghi sulle maniche di champions,europa league, leghe francesi e leghe spagnole cioè i campionati licenziati dopo aver installato l'fo sono spariti lo fa solo a me o anche ad altri?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Semplicemente grazie. Rapidi, precisi e professionali. Prendete un prodotto buono ma con delle lacune e lo rendete perfetto. Konami dovrebbe farvi la statua!

:cool: ma anche un bel assegno :lol: , la passione e quella che mettiamo nel FO, senza sarebbe un semplice aggiustamento a pes, e grazie hai vostri complimenti che ci danno un enorme piacere nel lavorare sul FO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze