Il sito non è attendibile.ragazzi come mai i valori su pes editor sono diversi?? ad esempio sul gioco vidic vale 84,kovacic 75 mentre sul sito dice che il primo vale 83 e l'altro 76??è successo qualche problema con la patch o è il sito che non è aggiornato??
Si a tutte e due le domande.admin, nella prossima versione ci saranno anche i giocatori che vengono cancellati dopo l'aggiornamento?....no perchè mi sono scordati di copiarli xD
ah, un'altra cosa, domando qui per non aprire un altro topic
per fare dei volti fatti bene si deve per forza andare a modificare il gioco? intendo con utilizzo di patch giusto?
non posso usare una foto ad esempio vero? tipo per fare un volto "originale " a tutino per dire
NoMa funziona anche per pc??
Prima possibile.quando esce la bundesliga?
Riscaricalo.admin a me ne escono 104 di file non 110 come mai???eppure l'ho copiato come avete detto voi!!
Prima possibile.
ci stanno già lavorando?
serie a ok a parte l'empoli senza il nome sulla maglia!
Non dovrebbero esserci problemi a riguardo. Al momento non ci sono aggiornamenti live disponibili.admin ho notato una cosa appena ho messo la patch v1,quando avvio il gioco si arriva al controllo degli aggiornamenti live,successivamente dovrebbe uscire non ci sono aggiornamenti ecc...solo che una volta che inserisco la patch v1 mi esce"IMPOSSIBILE IMPLEMENTARE AGGIORNAMENTI LIVE",vuol dire che per colpa del fo non si pò implementare nulla in futuro??
Non dovrebbero esserci problemi a riguardo. Al momento non ci sono aggiornamenti live disponibili.
Le prossime versioni non saranno compatibili con chi non ha il dlc.domanda stupida.. il prox FO.. immagino con le divise "inglesi" e b..o che altro.. sarà compatibile con il dlc? o anche x me sfigato che al momento non posso aggiornare il gioco?
Al momento no, nelle prossime versioni lo faremo.Per favore, vorrei chiedere se avete cambiato i nomi dei club nazionali. Soprattutto i nomi dei giocatori della squadra slovacca. Grazie per la risposta e unirsi al roster attuale per la formazione di una squadra di calcio slovacca. grazie