PESFan.it FO v1

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
68
16
8
Sei OT.

gabry non possiamo sapere cosa scombinerà il primo aggiornamento settimanale, la prossima settimana ci penseremo. L'unica cosa che posso dirvi è che in un modo o nell'altro se seguite attentamente le nostre guide e copiate bene i files non avrete il minimo problema.

Se intendi quelli persi con il DLC che avete installato, nella nostra prossima versione ci saranno ;)

L'anno scoros abbiamo fatto la mls.
Per il PS, no.

x le nazionali classiche nemmeno creando le squadre editanto manualmente ogni singolo giocatore??
capisco che non è una cosa da 5 min.. posso darvi una mano se cè il modo.. i valori ci sono gia nei vekki pes.. utilizzando 1 campionato fake non si potrebbe???
sono solo domande, a me ovviamente va bene qualsiasi cosa fate..
 

Alessandro 91

Primi Calci
14 Novembre 2014
6
0
1
Eh non mi ricordo allora :confused: stasera quando tornoa casa ti dico, sperando che qualche altro utente si ricordi ;)
finalmente tutto risolto!!! grazie mille per l'aiuto.... solo una cosa.... copiando i loghi vanno in automatico a sistemarsi nelle relative squadre.... per esempio.. copiando il logo dell'arsenal va in automatico sul logo dell'arsenal? grazie mille
 

Hurricane81

Pulcini
25 Luglio 2012
76
0
6
Domanda:non ho ancora il gioco,ma è questione di ore,è in down... cmq dicevo questo f.o. corregge tutte quelle cose elencate,ma non ho capito una cosa,I campionati ci sono tutti o ne manca qualcuno? Nel senso,se mi metto a fare un master ora,è tutto ok,o mi ritrovo a giocare contro qualche squadra fake che dovrebbe andare a rimpiazzare qualche squadra che manca?
Se volessi fare una master partendo da qualsiasi campionato,è ok ,o ne manca qualcuno e bisogna aspettare il prox f.o.?
Muchas gracias por las respuestas.
 

Jailton Silveira

Primi Calci
14 Novembre 2014
1
0
1
nel mio ñ ñ cambiato, aiutare aer fatto allo stesso modo il tutorial. copiato pro pro hd e ps3 copiate a partire dal menu Utilità dei dati salvati (PS3). come si fa aer ??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Cosa vuol dire PESFan"sei OT?"???Grazie............
Off topic, non è il posto giusto per la domanda.
x le nazionali classiche nemmeno creando le squadre editanto manualmente ogni singolo giocatore??
capisco che non è una cosa da 5 min.. posso darvi una mano se cè il modo.. i valori ci sono gia nei vekki pes.. utilizzando 1 campionato fake non si potrebbe???
sono solo domande, a me ovviamente va bene qualsiasi cosa fate..
Si potrebbe fare, ma questo andrebbe ad influire sulla master league perchè quelle squadre comparirebbero li, e leverebbero slots per altre squadre, per questo non lo faremo.
Ma si puo installare anche su PS4?
No
nel mio ñ ñ cambiato, aiutare aer fatto allo stesso modo il tutorial. copiato pro pro hd e ps3 copiate a partire dal menu Utilità dei dati salvati (PS3). come si fa aer ??
Funziona solo con la versione europea.
Domanda:non ho ancora il gioco,ma è questione di ore,è in down... cmq dicevo questo f.o. corregge tutte quelle cose elencate,ma non ho capito una cosa,I campionati ci sono tutti o ne manca qualcuno? Nel senso,se mi metto a fare un master ora,è tutto ok,o mi ritrovo a giocare contro qualche squadra fake che dovrebbe andare a rimpiazzare qualche squadra che manca?
Se volessi fare una master partendo da qualsiasi campionato,è ok ,o ne manca qualcuno e bisogna aspettare il prox f.o.?
Muchas gracias por las respuestas.
Manca la bundesliga..
 

Hurricane81

Pulcini
25 Luglio 2012
76
0
6
Manca la bundesliga..

Azz.... Quindi mancando la Bundesliga posso togliermi dalla testa di fare la Master col Borussia giocando nel campionato corrispondente,peccato,pero' adesso sono andato a rileggermi la news della lista provvisoria delle squadre e il Borussia non mi pare sia inserita nemmeno in OTHER EUROPEAN TEAMS quindi questo cosa significa che dovrete editarla da 0 utilizzando le slot libere? Quante squadre(per n° di slot diponibili) e quali(se le slot sono limitate)della Bundesliga e non che mancano avete intenzione di inserire?
 

ed_verga

Primi Calci
14 Novembre 2014
2
0
1
PSN ID
edoardov9911
Complimenti, funziona tutto alla grande :) Una domanda, pensate di fare un nuovo FO con le divise o è una cosa fuori dal mondo? E per la Bundesliga?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Azz.... Quindi mancando la Bundesliga posso togliermi dalla testa di fare la Master col Borussia giocando nel campionato corrispondente,peccato,pero' adesso sono andato a rileggermi la news della lista provvisoria delle squadre e il Borussia non mi pare sia inserita nemmeno in OTHER EUROPEAN TEAMS quindi questo cosa significa che dovrete editarla da 0 utilizzando le slot libere? Quante squadre(per n° di slot diponibili) e quali(se le slot sono limitate)della Bundesliga e non che mancano avete intenzione di inserire?
Complimenti, funziona tutto alla grande :) Una domanda, pensate di fare un nuovo FO con le divise o è una cosa fuori dal mondo? E per la Bundesliga?
Come ogni anno, tutta la bundesliga la inseriremo creandola da 0. Stesso discorso per le divise.
 

Spartano_ITALIA

Primi Calci
14 Novembre 2014
8
0
1
PSN ID
Spartano_ITALIA
Ragazzi scusate una domanda: il gioco al momento di copiare tutti file del FO mi dice: "Inoltre non è possibile guadagnare dei trofei se si gioca usando dati salvati da un altro utente"

Mi confermate tale cosa? cioè se io inserisco il vostro FO non posso guadagnare trofei?

Grazie in anticipo.
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
admin, nella prossima versione ci saranno anche i giocatori che vengono cancellati dopo l'aggiornamento?....no perchè mi sono scordati di copiarli xD

ah, un'altra cosa, domando qui per non aprire un altro topic

per fare dei volti fatti bene si deve per forza andare a modificare il gioco? intendo con utilizzo di patch giusto?

non posso usare una foto ad esempio vero? tipo per fare un volto "originale " a tutino per dire
 
Ultima modifica:

BALO45

Esordienti
15 Luglio 2013
101
14
18
...OT significa OTTUSI!! Come le domande che fate !!! Come si fanno i dribbling??? Il manuale per i dribbling???.... Che devo sentire!!... I ''Fifaroli'' si riconoscono subito da come scrivono...