PESFan.it FO v1

TECHNOCHECCO

Pulcini
6 Ottobre 2011
71
0
6
Ciao PESFan.X prima cosa grazie x la V1...Poi avrei una domanda da farti x favore.Visto che nella confezione nn c'e' il manuale...come faccio a sapere come si fanno i dribling durante le partite?Grazie ciao
 

cricchi75

Pulcini
20 Settembre 2013
20
2
3
Ciao ragazzi drandi come sempre un grazie immenso
una domanda ho letto che erano stati inseriti gli stadi ma io non li ho.
ho sol quelli di pes e' normale che sia cosi'?
ancora grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao PESFan.X prima cosa grazie x la V1...Poi avrei una domanda da farti x favore.Visto che nella confezione nn c'e' il manuale...come faccio a sapere come si fanno i dribling durante le partite?Grazie ciao
Sei OT.
si lo so e vi ringrazio per questo,ma siccome adesso succede ogni settimana non è che potete ogni volta mettere un fo ogni santa settimana :) non so se mi spiego,come farete se ci saranno questi problemi?? cmq mi confermate SICURO che se si modificano solo le divise ecc...non succede nnt??quindi posso mettere le v1 senza problemi?? poi vi ripeto che se per i primi fo potete modificare solo esclusivamente le divise stemmi ecc...in modo che se qualcuno sa che in quei fo ci sono solo le divise,perchè l'anno scorso alla v3 oltre a quelle avete aggiunto la bundes e avete modificato qualche giocatore che di conseguenza non è stato aggiornato da quelli ufficiali.P.S quest'anno i valori facciali ecc... non verrano modificati da voi giusto?? perchè ci pensa konami
gabry non possiamo sapere cosa scombinerà il primo aggiornamento settimanale, la prossima settimana ci penseremo. L'unica cosa che posso dirvi è che in un modo o nell'altro se seguite attentamente le nostre guide e copiate bene i files non avrete il minimo problema.
Grande admin ma per i giocatori persi c'è modo di recuperarli?
Se intendi quelli persi con il DLC che avete installato, nella nostra prossima versione ci saranno ;)
ciao, grazie 1000 x il lavoro che fate :)
cè la possibilità che utilizziate uno dei campionati fake per creare la MLS??
credo sia ben più interessante di qualche altro campionato di serie b..

ps: cè qualche modo per rivedere le nazionali classiche???

ad ogni modo GRANDISSIMI !!!!! ;)
L'anno scoros abbiamo fatto la mls.
Per il PS, no.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Raga qualcuno mi sa dire perché inserendo la chiavetta con il FO nella ps3 la cartella viene visualizzata sia in musica che video ma non non in gioco???? aiutatemi per favore!!!!
a me spunta la chiavetta però mi dice che è vuota... non capisco il perchè
Sicuramente avete sbagliato a copiare i files sulla chiavetta. Seguite le istruzioni nel primo messaggio e non create cartelle di testa vostra sulla pennetta. Se seguite quelle istruzioni non potete sbagliare, e più chiari di cosi non possiamo essere.
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
io l'anno scorso segui la vostra guida ma quel problema ci fu lo stesso,ok allora vedremo,sapete dirmi cosa conterrà la v2??P.S se in caso succede qualche stravolgimento potete scrivere o avvisare noi utenti il tipo di problema che è successo??Per esempio potreste scrivere "Ragazzi vi avvisiamo che questo aggiornamento ha modificato questo" in modo da sapere cosa dobbiamo aggiustare e cosa dovete aggiustare!! grazie per il vostro supporto
 

oberon

Primi Calci
1 Novembre 2014
15
1
3
Io ho creato al posto del Pes United una mia squadra prima di installare il FO ora che lo ho installato la mia squadra si è cancellata, volevo chiedere se ogni volta che installerò un FO mi si cancellerà? se si come faccio a mantenerla ? posso salvarla con esporta squadra? Mi servirebbe la risposta in poco tempo perchè ho appena finito di ricrearla e avrei bisogno di sapere come fare

Anche a me è successo lo stesso, ma me l'aspettavo... meglio attendere un FO definitivo e poi spero che i DLC non scombinino tutto quanto!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
io l'anno scorso segui la vostra guida ma quel problema ci fu lo stesso,ok allora vedremo,sapete dirmi cosa conterrà la v2??P.S se in caso succede qualche stravolgimento potete scrivere o avvisare noi utenti il tipo di problema che è successo??Per esempio potreste scrivere "Ragazzi vi avvisiamo che questo aggiornamento ha modificato questo" in modo da sapere cosa dobbiamo aggiustare e cosa dovete aggiustare!! grazie per il vostro supporto
Se l'anno scorso avessi continuato ad installare tutte le versioni come indicato non avresti avuto nessun problema.. Per la v2, dovete aspettare per conoscere i contenuti.
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Se l'anno scorso avessi continuato ad installare tutte le versioni come indicato non avresti avuto nessun problema.. Per la v2, dovete aspettare per conoscere i contenuti.

non l'ho continuato perchè la bundesliga non mi interessava(appunto mi sono fermato alla v3 perchè quello dopocontenevano la bundes ecc..) perchè sapevo che veniva stravolta e non mi andava ogni volta di aspettare sempre la prossima versione,ma uno di voi se non sbaglio mi scrisse che i valori dei giocatori non vennero aggiornati perchè avevate modificato le loro capigliature e di conseguenza il dlc non riusciva a sovrascriverlo,ecco perchè vi chiedo di non modificare i valori facciali,tecnici ecc..(anche perchè quest'anno ci pensa konami)in modo che vada tutto liscio,io lo dico pure per voi in modo da fare meno correzioni ogni volta :) non vi arrabbiate
 

giusto

Pulcini
28 Ottobre 2014
24
4
3
Salve complimenti per il vostro lavoro,ma ho visto che ci sono già i kit della premier league ma non sono fatti da uno di voi ma fatte da un utente esterno, a mio parere vanno bene li potrei scaricare e copiarli? Grazie :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Salve complimenti per il vostro lavoro,ma ho visto che ci sono già i kit della premier league ma non sono fatti da uno di voi ma fatte da un utente esterno, a mio parere vanno bene li potrei scaricare e copiarli? Grazie :)
Fare i .png è un conto, metterli nel gioco un altro. Se non l'hai mai fatto, ti avverto che ci vuole tanto tempo e pazienza. Puoi fare quello che vuoi ovviamente :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,619
Messaggi
1,998,217
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online