PESFan.it FO v1

jacksparrow

Pulcini
10 Dicembre 2013
25
1
3
ciao rega posso sape se iturbe e adem ljalic con questi aggiornamenti fo saranno stati perfezionati? e anche gli altri della roma tipo paredes e ucan salhi che non sembrano proprio loro e se si potra fare come in pes 13 le foto e attaccarle sui volti grazie x la disponibilita?
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Fatto... aveva bisogno di attenzioni.. doveva solo scaricare lui senza cambiar pagina e far altro..
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Ricordate che estratti i file scompattati e Messi su chiavetta.....quando aprite chiavetta sul pc dovrete avere la cartella principale nominata PS3 E aprendo dovrete avere all interno la cartella nominata SAVEDATA e aprendo questa i file da voi scaricati....ps:i nomi su cartella e sottocartella devono essere quelli che ho scritto io e in maiuscolo...forse questo risolve il problema di chi non riesce a caricare file.....fatemi sapere se. Ok il mio aiuto.....buon PES15.
 

henderos

Primi Calci
13 Novembre 2014
1
0
1
Raga installando questo pacchetto FO v1 va tutto liscio o si possono avere conflitti con gli aggiornamenti settimanali che arriveranno dal 20 novembre ? Attendo risposta grazie mille. :)
 

mirkonis1989

Pulcini
14 Novembre 2014
40
8
8
Raga vi volevo chiedere solo una cosa è normale che ogni volta ci mette molto tempo a caricare i loghi in qualunque sezione del gioco mi trovo...??? Poi volevo farvi notare che lo stemma della supercoppa italiana è relativo all'anno 2011/2012!
 

dimosc

Primi Calci
14 Novembre 2014
1
0
1
Ciao Raga, nn ho avuto ancora modo di provare qst pacht,volevo sapere 2 cose, qst operazione si può fare solo dal pc o anke dal cell? poi una vlt fatto la pacht perdo i miei salvataggi delle varie competizioni?e x ultima cosa,abito in germania,la pacht è buona anke x me?grazie in anticipo!
 

maaat87

Pulcini
14 Novembre 2014
42
5
8
PSN ID
Maaatt1987
Ciao Raga, nn ho avuto ancora modo di provare qst pacht,volevo sapere 2 cose, qst operazione si può fare solo dal pc o anke dal cell? poi una vlt fatto la pacht perdo i miei salvataggi delle varie competizioni?e x ultima cosa,abito in germania,la pacht è buona anke x me?grazie in anticipo!
Solo da PC, a meno che tu non abbia la possibilità di effettuare download di file col cell,e che all'interno del cell ti abbia anche WinRAR per estrarre il file.
Abiti in Germania?si,puoi anche tu...è un FO che edita il gioco da editor interno, con l'aggiunta di immagini esterne.
Spero d'esserti stato di aiuto...
 

matcore

Pulcini
30 Settembre 2014
41
16
8
Admin io avrei un problema con il FO! Ho scaricato tutto e inserito nella chiavetta come da spiegazione, però quando la inserisco nella play e vado su Gioco-->Utilità dei dati salvati ecc. mi da che non ci sono dati salvati! Secondo te è un problema di chiavetta? Sono sicuro che la cartella ci sia dentro perchè, quando vado su Video, i dati me li legge.

Ho il tuo stesso problema: dice anche a me che non ci sono dati salvati, ma stamattina ho rimesso la chiavetta usb su pc ed in realtà c'è tutto. Per la precisione io ho scompattato il file rar, creato una cartella di nome PES sulla chiavetta, e dentro tale cartella ci sono tutte le varie cartelle della patch (BLES2088CEMBLEM01, ecc), e a loro volta queste cartelle contengono altri quattro file tra cui l'immagine.
Se ho sbagliato qualcosa me lo potete dire? Grazie mille in anticipo!!
 

HugoCastolo

Pulcini
18 Settembre 2014
26
13
3
Ho il tuo stesso problema: dice anche a me che non ci sono dati salvati, ma stamattina ho rimesso la chiavetta usb su pc ed in realtà c'è tutto. Per la precisione io ho scompattato il file rar, creato una cartella di nome PES sulla chiavetta, e dentro tale cartella ci sono tutte le varie cartelle della patch (BLES2088CEMBLEM01, ecc), e a loro volta queste cartelle contengono altri quattro file tra cui l'immagine.
Se ho sbagliato qualcosa me lo potete dire? Grazie mille in anticipo!!

- elimina la cartella "pes" da te creata
- copia la cartella così come scompattata nella chiavetta usb
- etc.
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Ho il tuo stesso problema: dice anche a me che non ci sono dati salvati, ma stamattina ho rimesso la chiavetta usb su pc ed in realtà c'è tutto. Per la precisione io ho scompattato il file rar, creato una cartella di nome PES sulla chiavetta, e dentro tale cartella ci sono tutte le varie cartelle della patch (BLES2088CEMBLEM01, ecc), e a loro volta queste cartelle contengono altri quattro file tra cui l'immagine.
Se ho sbagliato qualcosa me lo potete dire? Grazie mille in anticipo!!

Ora non ho la PS3 sottomano, però se vai su utilità dati salvati, devi premere un opzione (prova a schiacciare X O triangolo, insomma prova) dove puoi vedere tutto il contenuto della chiavetta, così poi ti compariranno tutti i file ;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
l unico difetto..a mio avviso..ma è na caxxata è.. ma son io che son precisino...
da buon tifoso dell arsenal... se si lasciano inomi in basso cioè la targa..il logo è sgranato!! mava beh..meglo di prima sicuro è ;)
 

Andreas

Primi Calci
14 Novembre 2014
3
0
1
Ciao a tutti,

son un nuovo utente del forum ma seguo PESFAN ed il vostro lavoro da tanto tempo. Prima di tutto: grazie per l'immenso lavoro e per il primo FO. Siete mitici, davvero.

Una domanda: mi sono accorto che il Flamengo (non so se anche qualche altra squadra sudamericana, non le ho viste tutte) ha i nomi fittizi dei giocatori. Questo, nel caso in cui non l'aveste già scoperto da soli.
Altra piccola nota: nel gioco manca Gilardino al Guangzhou.

Grazie ancora!
 

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
Grande Sony, per colpa degli f.o. mi dovrò comprare anche pes per la ps3, così avrò un gioco poco profondo ma più bello sulla ps4, e un gioco meno bello ma decisamente più profondo sulla ps3. Grazie Sony, grazie mille! Centotrenta euro per due giochi e nessuno dei due è il massimo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma la patch la farete anche per l'xbox 360?(rispondete al piú presto perfavore)
Purtroppo no
scusate ma questi fo poi non andranno in conflitto con gli aggiornamenti settimanli(l'anno scorso avevo la v3 e una volta che usci un aggiornamento non si aggiornarono i giocatori(es.alvarez con la patch valeva 81 mentre io che avevo la v3 mi valeva 78 e di conseguenza ho dovuto scaricare la v8 per rimediare,siccome non voglio di nuovo che succedano questi casini che posso fare??mi faccio le divise manualmente??(di solito se modifichi solo gli stemmi e le maglie l'aggiornamento non va in conflitto) seno come si può fare?? non voglio stare con la preoccupazione di scaricare un fo e poi arriva quello ufficiale e me lo scombina!!grazie
Le divise e i loghi non sono mai in conflitto con gli aggiornamenti. Potrebbero esserlo le rose delle squadre, ma per saperlo dobbiamo aspettare il 20.
Domanda semplice... Grandezza facce allenatore?
1024x1024
Admin io avrei un problema con il FO! Ho scaricato tutto e inserito nella chiavetta come da spiegazione, però quando la inserisco nella play e vado su Gioco-->Utilità dei dati salvati ecc. mi da che non ci sono dati salvati! Secondo te è un problema di chiavetta? Sono sicuro che la cartella ci sia dentro perchè, quando vado su Video, i dati me li legge.
ciao, (io ho ps3), scarico il fo, lo scompatto, lo copio sulla chiavetta e quando metto la chiavetta nella play non mi visualizza niente...
che formato deve avere la chiavetta?
Seguite attentamente la guida in home, se hai problemi, leggi quella dettagliata linkata in fondo ;)
ciao rega posso sape se iturbe e adem ljalic con questi aggiornamenti fo saranno stati perfezionati? e anche gli altri della roma tipo paredes e ucan salhi che non sembrano proprio loro e se si potra fare come in pes 13 le foto e attaccarle sui volti grazie x la disponibilita?
Sinceramente credo che li farà konami :)
ciao admin succede anche con i DLC posso esportare piu di una squadra alla volta?? ti prego dimmi di si :(
Puoi esportare tutte le squadre che vuoi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,105
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78