PESFan.it FO v1

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Io ho creato al posto del Pes United una mia squadra prima di installare il FO ora che lo ho installato la mia squadra si è cancellata, volevo chiedere se ogni volta che installerò un FO mi si cancellerà? se si come faccio a mantenerla ? posso salvarla con esporta squadra? Mi servirebbe la risposta in poco tempo perchè ho appena finito di ricrearla e avrei bisogno di sapere come fare
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io ho creato al posto del Pes United una mia squadra prima di installare il FO ora che lo ho installato la mia squadra si è cancellata, volevo chiedere se ogni volta che installerò un FO mi si cancellerà? se si come faccio a mantenerla ? posso salvarla con esporta squadra? Mi servirebbe la risposta in poco tempo perchè ho appena finito di ricrearla e avrei bisogno di sapere come fare
Devi esportarla e reimportarla ogni volta che rilasciamo una nuova versione :)
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
scusate ma questi fo poi non andranno in conflitto con gli aggiornamenti settimanli(l'anno scorso avevo la v3 e una volta che usci un aggiornamento non si aggiornarono i giocatori(es.alvarez con la patch valeva 81 mentre io che avevo la v3 mi valeva 78 e di conseguenza ho dovuto scaricare la v8 per rimediare,siccome non voglio di nuovo che succedano questi casini che posso fare??mi faccio le divise manualmente??(di solito se modifichi solo gli stemmi e le maglie l'aggiornamento non va in conflitto) seno come si può fare?? non voglio stare con la preoccupazione di scaricare un fo e poi arriva quello ufficiale e me lo scombina!!grazie
 

jpeleven

Pulcini
13 Novembre 2014
25
0
1
Salve a tutti!Qualcuno in passato ha mai provato questo FO su una versione uk di pes?Se si,può dirmi se funzionava?
Grazie
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
GRANDISSIMI!!! velocità record!!! wow!

salvati i giocatori scomparsi dopo il DLC col copia base?
 

FilippoRonconi

Primi Calci
5 Ottobre 2014
8
1
3
Admin io avrei un problema con il FO! Ho scaricato tutto e inserito nella chiavetta come da spiegazione, però quando la inserisco nella play e vado su Gioco-->Utilità dei dati salvati ecc. mi da che non ci sono dati salvati! Secondo te è un problema di chiavetta? Sono sicuro che la cartella ci sia dentro perchè, quando vado su Video, i dati me li legge.
 

SenadLulic71

Primi Calci
13 Novembre 2014
3
0
1
Salve a tutti!Ho scaricato il vostro aggiornamento ma mi dice che l'archivio è danneggiato o in un formato sconosciuto!Sapete dirmi perchè?Grazie 1000!!!!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
M I T T I C I !! come sempre...
ps: ma perché non mi fa scaricare il dlc? mi da "errore server konami" è tutto oggi.. c ho provato anche 1 ora fa.ma nada! ;(
 

daniele82

Primi Calci
29 Ottobre 2011
12
0
1
ciao, (io ho ps3), scarico il fo, lo scompatto, lo copio sulla chiavetta e quando metto la chiavetta nella play non mi visualizza niente...
che formato deve avere la chiavetta?
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ciao, non so x quale motivo ma non mi scarica nulla da mediafire... si avvia e il download è molto lento dopo un pò si completa ma poi quando cerco di unzippare non estrae un bel niente... e mi dice che non c'è alcun file.
infatti verificando la dimensione il file e di 500kb e non di 18mb.
Problema di mediafire troppa gente che scarica?
provo a usar chrome e non mozzila magari...
 
Ultima modifica:

daniele82

Primi Calci
29 Ottobre 2011
12
0
1
Admin io avrei un problema con il FO! Ho scaricato tutto e inserito nella chiavetta come da spiegazione, però quando la inserisco nella play e vado su Gioco-->Utilità dei dati salvati ecc. mi da che non ci sono dati salvati! Secondo te è un problema di chiavetta? Sono sicuro che la cartella ci sia dentro perchè, quando vado su Video, i dati me li legge.
a me fa la stessa cosa anche secondo me è questione di chiavetta, ho avuto lo stesso problema anche l'anno scorso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online