PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

jjred

Primi Calci
30 Agosto 2018
17
12
3
Grandi a tutti i realizzatori.
PesTeam sempre sul pezzo. Patch installata e tutto è andato a buon fine.
Grazie mille
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
il Brescia non me l'ha importato, come è possibile? Ho seguito tutto passo passo. Mi dice che non può scrivere Brescia su Brt...
I trasferimenti saranno fatti il 12 settembre con l'aggiornamento live delle rose?

Comunque sempre TOP. Sono 3 anni che scarico il vostro FO
Prova a reimportare il solo Brescia. A volte conviene importare "a blocchi" di 20 squadre per volta, può essere dipeso da questo, dall'importazione di tutto il contenuto in una volta sola.

Ragazzi scusate, devo cambiare il nome di tutte le squadre da modificare prima di importare il file??? oppure vado direttamente su importa e lascio scaricare???

@LinoRoma per favore rispondimi almeno tu ahahaha :D
Importa direttamente. I nomi delle squadre sono modificati già nel FO, non c'è bisogno che modifichi tu.
 
  • Like
Reactions: Malibu.87

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
si ricomincia....e se il buongiorno si vede dal mattino vista la quantità di contenuti che ci regalate già al d1 si prospetta una bella master league a breve!!!

grazie di cuore! :]
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
RAGAZZI DEVO CAMBIARE IL NOME DELLE SQUADRE DI PES CHE VOGLIO MODIFICARE O POSSO ANDARE DIRETTAMENTE CON L'IMPORTO==

RISPONDETE SU
Ti ho risposto io prima. Le squadre con nome fake sono state già rinominate coi nomi corretti, quindi ti basta importare il file opzioni.

Comunque non scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare. Nessuna domanda qui rimane senza risposta. Serve solo un po' di pazienza.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Mi porto avanti, quando esce la V4?!?!?

Tornando seri, grazie come sempre per il lavoro svolto (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online