PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

Innanzitutto bravi davvero, il vostro lavoro è frutto di passione e bravura da vendere.

Domanda: funziona tutto alla perfezione, ma è possibile copiare il file modifica direttamente in un'altra ps4 senza applicare la patch da zero? Ho 2 amici che non hanno molta pazienza

Una volta che hai il FO sulla penna USB la puoi usare su tutte le play che vuoi.
Se partono da zero dagli però la versione completa...

Io ho già messo tutto tranne i kit dei campionati principali e la serie b dove milita il mio Palermo, adesso aspetto un fo solo con la Bundesliga almeno nn spreco 260 mb x inserire cose ke ho già soltanto x avere la bundesliga

Ma x avere i giocatori cn le rose aggiornate devo fare ogni volta ke entrò su pes l aggiornamento oppure ce un modo di salvarli x sempre?

Raga ma che è sto problema del 1vs1 offline (o anche online?)? Sto leggendo un sacco di commenti di lamentele ma non avendo provato non ho capito bene. Qualcuno mi spiega?

Raga ma che è sto problema del 1vs1 offline (o anche online?)? Sto leggendo un sacco di commenti di lamentele ma non avendo provato non ho capito bene. Qualcuno mi spiega?
Ti riassumo io, in pratica se vuoi giocare 1vs1 o 2vsCOM devi avere la ps4 connessa ad internet ed aver fatto un account nuovo o secondario con i permessi......se non hai internet giochi da solo.....pazzesco.....io abbandono PES, non avrei mai immaginato di doverlo fare un giorno ma la Konami mi ha costretto visto che io gioco da una vita insieme ad un mio amico in una casa dove non c'è internet.

Ti riassumo io, in pratica se vuoi giocare 1vs1 o 2vsCOM devi avere la ps4 connessa ad internet ed aver fatto un account nuovo o secondario con i permessi......se non hai internet giochi da solo.....pazzesco.....io abbandono PES, non avrei mai immaginato di doverlo fare un giorno ma la Konami mi ha costretto visto che io gioco da una vita insieme ad un mio amico in una casa dove non c'è internet.
Grazie per la risposta. Io, comunque, ho internet quindi non mi pongo il problema. Ho provato un 1vs1, contro un mio amico, e anche come OSPITE lo ha fatto giocare tranquillamente.

Ma non funziona come l'anno passato? Io avevo un secondo profilo e quando dovevo giocare , accendevo il secondo joypad e caricavo il secondo profilo. Credo che anche quest'anno non sia necessario internet

ciao nakazawa funziona io ho fatto così sia per la B che per le nazionali

Ma non funziona come l'anno passato? Io avevo un secondo profilo e quando dovevo giocare , accendevo il secondo joypad e caricavo il secondo profilo. Credo che anche quest'anno non sia necessario internet
Se fosse così non sarei cosi incaxxxxxxto.....vuoi che non lo sappia come era l'anno scorso? è da 20 anni che gioco offline in due contro il computer....

Ultima modifica:
Una domanda: nella confezione del mio ES ho trovato una bustina con 3 card...ma servono a qualcosa all'interno del gioco?

Ciao ragà, a me continua a dare "caricamento fallito". Mi sapete dare qualche consiglio?Nemmeno caricando 2/3 cose alla volta riesco a non avere l'errore...

Nessuno ha riscontrato il fatto che nelle nazionali i convocati siano tutti lo stesso portiere ripetuto 23 volte?? a me lo da su diverse nazionali. il resto della patch va bene

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom