PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Fatto tutto ieri notte! siete mitici come sempre Grazie ragazzi!!!


____________________________

Buongiorno a tutti ragazzi per favore qualcuno potrebbe postare il link dei screenshot per sistemare i campionati

Scarica la pacth!!! dentro trovi anche la cartella con gli sreenshot per ogni campionato!!!
 
  • Like
Reactions: opalumb

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Grazie raga per il FO fantastico come sempre. Domanda: il kit nuovo della Juve lo metterete?
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
Ragazzi vogliamo fare i complimenti a tutto lo staff che puntualmente ogni anno gratis ci regalano un bellissimo Pes? Ancora una volta un fo straordinario e rapido per Pes 18. Grazie ancora ragazzi senza di voi non avremmo queste emozioni
 

Taccia

Pulcini
4 Dicembre 2014
52
2
8
PSN ID
Zlatan1976
Xbox Gamertag
Taccia
Ciao a tutti,
Grazie per l'OTTIMO OPTION FILE!!!
Volevo fare una domanda,dallo screenshot delle squadre extra-europee vedo ke c sono tutte squadre originali ma io, dopo aver installato il file, ho sempre 4/5 fake,è giusto ke sia così?
Quello screenshot è futuristico?
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
266
183
43
PSN ID
lijosea
Ragazzi mi rispondete per favore ?
Ho modificato l'ordine delle squadre... senza aggiornamento live sono in ordine se faccio aggiornamento live tornano disordinate
anche a me lo stesso problema, ma credo che bisogna sistemare le squadre non dall'alto verso il basso ma in orizzontale andando da sinistra verso destra. prova su una lega salva e vedi se te le mette in ordine
 

Saveriogaia1979

Pulcini
17 Settembre 2015
32
11
8
PSN ID
Saveriogaia1979
anche a me lo stesso problema, ma credo che bisogna sistemare le squadre non dall'alto verso il basso ma in orizzontale andando da sinistra verso destra. prova su una lega salva e vedi se te le mette in ordine
Le squadre da me modificate sono in ordine perfetto.... perdono il loro ordine nel momento in cui si applica l'aggiornamento live... questo è il problema
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Installato ieri sera seguendo come per pes17 le direttive in pag1 tutto ok! Fantastico! Come sempre! Siete davvero forti!
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Ragazzi una domanda. Ma le divise licenziate esempio quelle della serie A non le fa cambiare.
Esce scritto "impossibile modificare questa divisa " come mai
 

Dominopes

Pulcini
13 Settembre 2017
56
13
8

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Ciao Ragazzi! Siete come sempre mostruosi! Domanda per un dubbio... Ho caricato le competizioni e mi succede questo:
- Tra la Liga NOS e le Altre Europa mi rimane la Lega PEU (immagino sia la futura Bundesliga)... è comunque giusto?
- Dal campionato Brasileirao a seguire non me le ha caricate dandomi errore... devo rifare o, tenuto conto che non seguirò in futuro i campionati sudamericani posso sorvolare? Grazie in anticipo!
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao qualcuno ha risolto il problema del 2 pad? perché mi sa che quest'anno offline non sia possibile giocare con il fo
Io ho account secondario ma senza abbonamento al plus non va credo... provato diverse volte... Ditemi che avete risolto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,702
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke