PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

lollo9579

Pulcini
15 Settembre 2016
55
12
8
PSN ID
lollo079
Buongiorno con il mac mi si formano i file doppi il secondo con un puntino davanti al nome e non devo selezionarlo quando importo ok. Chi mi sa dire un procedimento veloce da MAC a USB per non importarli?
In modo che da pS4 posso selezioanrli tutti velocemente e non uno ad uno?

Grazie
Devi usare Keka per scompattarlo
 

simi

Primi Calci
30 Dicembre 2015
11
1
3
chiedo scusa a tutti se sono ot ma sono alle prime armi con pes su ps4, ho scaricato l' fo, seguito le istruzioni ma ho solo i nomi e i loghi dei campionati, le divise indicate come del chelsea, juve, real madrid e così via non ci sono e anche i nomi delle squadre sono quelli fake. Mi dite cosa ho sbagliato?
Ringrazio fn d'ora chi mi darà una mano.
Buona serata a tutti e buon pes
 

Lacrima84

Pulcini
18 Settembre 2016
29
15
3
chiedo scusa a tutti se sono ot ma sono alle prime armi con pes su ps4, ho scaricato l' fo, seguito le istruzioni ma ho solo i nomi e i loghi dei campionati, le divise indicate come del chelsea, juve, real madrid e così via non ci sono e anche i nomi delle squadre sono quelli fake. Mi dite cosa ho sbagliato?
Ringrazio fn d'ora chi mi darà una mano.
Buona serata a tutti e buon pes
Anche a me stesso problema ..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,166
21,104
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Come al solito un lavoro fantastico! Tutto senza un problema! Siete unici,grazie mille!:D:D:D
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Anzitutto grazie mille per il primo FO al giorno dell'uscita!

Una domanda per il ri-ordino delle squadre. Mi sembra di capire che lo scopo sia di metterle in ordine alfabetico ma per le leghe con i nomi già corretti nel gioco originale (tipo leghe francesi) mi sembra che abbiate cambiato l'ordine in modo soggettivo (tipo dando precedenza al nome e non al prenome della squadra, per dire: FC STICA in ordine per S invece che per F). Quindi mi chiedo, il motivo del ri-ordino è
puramente estetico ? Nel qual caso sarebbe ovviamente opzionale.

P.S non male FC STICA eh ? vai che ci faccio il myClub! :-D
 
  • Like
Reactions: Shadow82

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
Grande lavoro!
Io non ho avuto alcun problema seguendo passo dopo passo...

Una sola domanda: ho notato che qualche allenatore non si è modificato (es. Di Francesco, alcuni di B e di Chanpionship).
Li ho modificato manualmente e facendolo mi veniva sempre fuori un avviso con scritto se non ricordo male "che al prossimo aggiornamento live non si modificheranno" una roba del genere.

Domanda: è normale?
Sto tranquillo? :)

Grazie mille!
W PES
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Per quanto riguarda le competizioni sia stemmi che impostazioni, tipo cartellini, palloni ecc bisogna fare tutto manualmente oppure si aggiornano inserendo il FO???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,654
Messaggi
2,002,185
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90

Utenti online