PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 mitico! non so se ve ne siete accorti ho provato a cambiare allenatore ma mi da solo i fake e non sono riuscito a cambiare nomi o inserire immagine dell'allenatore. inoltre ho fatto il live update e poi la patch ma gli aggiornamenti rose sono scomparsi quindi rifaccio il live update.. quello che mi domando anche quandobin futuro modificheremo nazionali bundes mls, cioè giocatori fake si può fare il live update dopo aver messo il fo senza ballare nulla? perché mi sembra che facendo prima il live update poi non si abbiano aggiornate le rose..
Il live update va fatta obbligatorio alla fine, se c'è già prima non succede nulla. Con la Bundes, ecc cambieremo la scaletta dei passaggi da fare, ci saranno le squadre da installare prima degli aggiornamenti e quelle dopo
 
  • Like
Reactions: peppe12

bisiuss87

Pulcini
25 Settembre 2016
53
22
8
PSN ID
bisiuss87
Grazie a tutti, siete unici. Da oggi pes sarà il top del top.
P. S. Lo devo ancora spacchettare :)
 

cloud88

Pulcini
15 Settembre 2016
39
40
18
PSN ID
kaim88
Scusate sapete per caso dirmi come fare per giocare in 2 sulla stessa console e mantenere i file editati? se provo a giocare in 2 mi ritorna tutto come prima, ricordo che c'era questo problema anche con il 2017. Ma non ricordo come l'avevo risolto!
 

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
una domanda...ho provato a fare una partita a 2 controller accesi...ma quando selezione le squadre mi ritornano di nuovo le squadre cn i nomi sballati...anche cliccando aggiornamenti live no...qualcuno mi puo dire come mai?? qualcuno che controlla per favore...
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Grazie dello sbati che fatte tutti per renderci questa licenza sempre al top.

avrei una domanda se voglio cambiare una divisa che avete messo a una squadra , non da problemi in vista deifo futuri ecc..?
 

JoeMFZB

Pulcini
19 Settembre 2015
34
17
8
PSN ID
JoeMFZB
ragazzi quando provo ad importare mi dà sempre caricamento fallito. ho anche provato ad importare ogni singola competizione. che devo fare? (PS4)
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Ciao ragazzi..io ho fatto tutto come c'era scritto nella guida è andato tutto bene,però mi trovo le squadre non in ordine alfabetico ma mischiate da cosa dipende??Cmq grazie ottimo lavoro!;)
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ciao ragazzi..io ho fatto tutto come c'era scritto nella guida è andato tutto bene,però mi trovo le squadre non in ordine alfabetico ma mischiate da cosa dipende??Cmq grazie ottimo lavoro!;)
APRI IL FILE CHE HAI SCARICATO CI SONO LE SCHERMATE COME IMPOSTARE I CAMPIONATI IN ORDINE
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.