PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

UMBOX1985

Pulcini
15 Settembre 2016
29
4
3
buongiorno a tutti io non ho capito una cosa ma cosa bisognerebbe fare dove ci sta scritto come si riordinano le squadre? è una cosa che bisogna fare prima di inserire il file opzioni?
è una cosa che purtroppo non mi è molto chiara....grazie a chi saprà rispondermi...
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Zanzara-Pelosa

Esordienti
16 Settembre 2016
126
75
28
PSN ID
Zanzara-Pelosa
Xbox Gamertag
ConteMax Italy
Ehm ragazzi scusate.. nella guida il riordinamento delle squadre secondo screenshot è prima dell'applica patch.. ma da noi si chiamano ancora tutti con nomi fake, come li riordino se non so quale fake è quella corretta da voi?
Anch'io non ho capito sta cosa....
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
ragazzi vedo che non avete sistemato la bundesliga .... non avete spostato le squadre tedesche...
 

pippoebello

Pulcini
1 Ottobre 2010
54
3
8
Innanzitutto grazie per il fantastico lavoro che fate ogni anno, allora io ho scaricato e seguito passo passo la guida, ad un certo punto però mentre copia le competizioni mi da errore al file della premier League, e lo stesso succede se faccio importa squadre, mi da errore all' Arsenal dicendomi "caricamento fallito". Come risolvo? Grazie in anticipo
per piacere ragazzi aiutatemiiii!
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Tutto regolare. Su ps4, versione digitale caricato in blocco intero sia le competizioni che le squadre, tutto perfetto senza nessun crash e errore
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Vitinho

Pulcini
22 Settembre 2016
37
17
8
PSN ID
VITINHO-90
Ehm ragazzi scusate.. nella guida il riordinamento delle squadre secondo screenshot è prima dell'applica patch.. ma da noi si chiamano ancora tutti con nomi fake, come li riordino se non so quale fake è quella corretta da voi?

inserisci prima la patch con la modifica dei nomi e dopo li riordini..io sto provando cosi
 
  • Like
Reactions: boomdani

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
raga aspettate ma mi state dicendo che si potrà fare sempre il live update dopo i FO? non sballa niente neanche quando CI SARA' LA BUNDES E LE ALTRE FAKE CREATE
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,686
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411