PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
Ehm ragazzi scusate.. nella guida il riordinamento delle squadre secondo screenshot è prima dell'applica patch.. ma da noi si chiamano ancora tutti con nomi fake, come li riordino se non so quale fake è quella corretta da voi?
Anzi provo a riformulare in maniera più semplice. :D
Si possono riordinare le squadre DOPO aver applicato la patch?
 
  • Like
Reactions: turerox
27 Settembre 2016
41
7
8
wow ma ci avete inserito anche le nazionali e rispettivi completini ... come pe rla serie B? PS posso importare tutto o mi crasha come il 2017 please rispondetemi
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Scusa @huigoman99, ma voi avete già salvato tutti i svincolati che si sono ritirati così poi posso fare i live uptede oppure li devo salvare prima io?
Grazie siete i migliori...
 

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Avendo problemi con il mio pc, se qualcuno di buon cuore mi invia la cartella wepes tramite email, avrei lo stesso risultato, scaricandola dal l'e-mail e mettendola su usb?

Grazie, come sempre, del vostro operato.
Siete essenziali per noi PES-dipendenti.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Come al solito grazie X il lavoro svolto..:) ho solo una domanda inserendo leghe ecc nel fo inserisce già palloni criteri X i cartellini ecc?
 

pippoebello

Pulcini
1 Ottobre 2010
54
3
8
Innanzitutto grazie per il fantastico lavoro che fate ogni anno, allora io ho scaricato e seguito passo passo la guida, ad un certo punto però mentre copia le competizioni mi da errore al file della premier League, e lo stesso succede se faccio importa squadre, mi da errore all' Arsenal dicendomi "caricamento fallito". Come risolvo? Grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,584
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo