PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Ah 2048.. e non c'è modo di metterli a 1024? So che la differenza non si nota e in più mi piacerebbe avere tutte le squadre licenziate se possibile. .
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
domanda ai più esperti..
ma se si inizia una master league ad esempio con una squadra di serie B, nel momento in cui si avrà il FO con le maglie della serie B verranno applicate anche alle master league in corso oppure si dovrà ricominciare da capo?

Sì gli si applicano anche successivamente le divise!
 
  • Like
Reactions: matteo75 e pedroba

Pesforevah17

Pulcini
24 Agosto 2016
23
1
3
PSN ID
drexsimox2
Ragazzi un altra domanda ma le squadre di bundesliga già presenti nel gioco si metteranno sole nel campionato peu con i prossimi fo o dobbiamo cambiarle noi. Se si con quali squadre dobbiamo sostituirle?
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Ho provato un manchester city - juventus e non è crashato nulla.

Ah 2048.. e non c'è modo di metterli a 1024? So che la differenza non si nota e in più mi piacerebbe avere tutte le squadre licenziate se possibile. .

Io credo che abbiano aggiunto "solo" queste squadre in questa prima versione beta alla massima risoluzione perchè sono le squadre , con kit fake, che partecipano alle competizioni europee. Prevedo tutte le altre squadre aggiunte con kit a risoluzione 1024x1024 alla prossima release :)
 

DeKi91

Primi Calci
15 Settembre 2016
15
3
3
PSN ID
DeKi91
A me è stato aggiunto il Bayern monaco ma solo con loghi e divise, son rimasti i calciatori tarocchi come mai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.