PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
admin che stemmi hai usato per le squadre di serie b???? e poi le squadre sono aggiornate al calcimoercato attuale???
 

rafa

Pulcini
21 Dicembre 2009
54
0
6
Titolo: PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

admin ha detto:
rafa ha detto:
per gli stadi si potrebbe assegnare anche wembley alle squadre londinesi, avrebbe senso secondo me! (sono stanco di giocare al konami stadium con il mio arsneal)

Ok ;)

MITICO ED UNICO ADMIN!!!!

FO ITALIANO NETTAMENTE MIGLIORE TRA TUTTI GLI ITALIANI, raggiungerà il top nel prossimo aggiornamento con i nomi dei classici corretti!

peccato solo per l'ascoli....mi hai tolto la gioia dei derby marchigiani :p :p :p :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Giovanni ha detto:
Grazie admin che mi hai messo nei crediti cmq se vuoi mi posso occupare sempre io delgi stadi delle squadre inglesi, fammi sapere

Si vai fai tu e poi mi invii il pvt come l'altra volta ;)

napulegno_82_ ha detto:
admin che stemmi hai usato per le squadre di serie b???? e poi le squadre sono aggiornate al calcimoercato attuale???

Ho usato quello della serie B 2009-2010, non ci sono abbastanza slots per metterli tutti...
La Serie A si, è aggiornata.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ragazzi il fo serie B versione 2 completa è 63.3mb scompattato, confermate?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
altra domanda, i numeri dei giocatori che si sono trasferiti nel mercato di gennaio sono sistemati?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
se ho sovrascritto 2 volte lo stesso file (FO SERIE B V.2) succede qualcosa?

una volta che usciranno altri aggiornamenti per questo FO se inizio la master ora poi si aggiornerà automaticamente o no?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
davi348 ha detto:
se ho sovrascritto 2 volte lo stesso file (FO SERIE B V.2) succede qualcosa?

una volta che usciranno altri aggiornamenti per questo FO se inizio la master ora poi si aggiornerà automaticamente o no?

No a tutte e due le domande.
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
L'ho installata..una bella patch!! Solo una cosa, al Grosseto, tranne Carobbio e Valeri, che è originale in quanto nazionale australiano, son tutti pelati, così come al Vicenza salvo 4-5 giocatori, verranno sistemati?!?

Ed un altra cosa, sarebbe bello avere i loghi della B, magari a discapito di qualche altro a giro..che so..Apoel,Debreceni..etc etc..è possibile?!?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Gj_Avvo ha detto:
L'ho installata..una bella patch!! Solo una cosa, al Grosseto, tranne Carobbio e Valeri, che è originale in quanto nazionale australiano, son tutti pelati, così come al Vicenza salvo 4-5 giocatori, verranno sistemati?!?

Ed un altra cosa, sarebbe bello avere i loghi della B, magari a discapito di qualche altro a giro..che so..Apoel,Debreceni..etc etc..è possibile?!?

No, non lo farò in quanto li dovrei levare per forza a premier o liga...
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
admin ha detto:
Gj_Avvo ha detto:
L'ho installata..una bella patch!! Solo una cosa, al Grosseto, tranne Carobbio e Valeri, che è originale in quanto nazionale australiano, son tutti pelati, così come al Vicenza salvo 4-5 giocatori, verranno sistemati?!?

Ed un altra cosa, sarebbe bello avere i loghi della B, magari a discapito di qualche altro a giro..che so..Apoel,Debreceni..etc etc..è possibile?!?

No, non lo farò in quanto li dovrei levare per forza a premier o liga...

ma nemmeno metterlo a qualcuna?!?..cmq se avessi la cortesia di passarmeli potrei fare da solo al limite ;)

Cmq nel senso, non credo se tu ne levassi qualcuno tipo Burnley,Xerez etc etc qualcuno ne sentirebbe la mancanza..in fondo retrocedono in ogni master..

p.s. te lo dico perchè prima di questa avevo una patch con la bundesliga..e avevano tutti i loghi originali tranne 4-5 squadre. In champions ce n'erano 4-5 senza il logo originale, ma tutte quelle in premier e liga erano apposto.
 

nathan

Pulcini
16 Ottobre 2009
35
0
6
saranno fatte quelle correzioni della b tipo grosseto e qualche altro giocatore rimasto pelato? grazie per la risposta.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
nathan ha detto:
saranno fatte quelle correzioni della b tipo grosseto e qualche altro giocatore rimasto pelato? grazie per la risposta.

Si

admin ha detto:
Gj_Avvo ha detto:
L'ho installata..una bella patch!! Solo una cosa, al Grosseto, tranne Carobbio e Valeri, che è originale in quanto nazionale australiano, son tutti pelati, così come al Vicenza salvo 4-5 giocatori, verranno sistemati?!?

Ed un altra cosa, sarebbe bello avere i loghi della B, magari a discapito di qualche altro a giro..che so..Apoel,Debreceni..etc etc..è possibile?!?

No, non lo farò in quanto li dovrei levare per forza a premier o liga...

ma nemmeno metterlo a qualcuna?!?..cmq se avessi la cortesia di passarmeli potrei fare da solo al limite ;)

Cmq nel senso, non credo se tu ne levassi qualcuno tipo Burnley,Xerez etc etc qualcuno ne sentirebbe la mancanza..in fondo retrocedono in ogni master..

p.s. te lo dico perchè prima di questa avevo una patch con la bundesliga..e avevano tutti i loghi originali tranne 4-5 squadre. In champions ce n'erano 4-5 senza il logo originale, ma tutte quelle in premier e liga erano apposto.

Penso a molti darebbe fastidio.. Se vuoi in rete si trovano gli stemmi...
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
ok..allora da quel punto di vista farò da solo ;)

ultima domanda allora..o meglio, ultime due.. :D

1) Quando uscirà la nuova patch Konami grossomodo?!?

2) Farai uscire una nuova patch dopo la nuova versione Konami?!?

p.s. scusa se ti tedio, ma non voglio iniziare la Master prima di avere tutto il gioco apposto ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Gj_Avvo ha detto:
ok..allora da quel punto di vista farò da solo ;)

ultima domanda allora..o meglio, ultime due.. :D

1) Quando uscirà la nuova patch Konami grossomodo?!?

2) Farai uscire una nuova patch dopo la nuova versione Konami?!?

p.s. scusa se ti tedio, ma non voglio iniziare la Master prima di avere tutto il gioco apposto ;)

1. Penso metà Febbraio.
2. Si
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
ciao admin,scusa ma il logo del cittadella è sbagliato.è quello del fulham identico...controlla la prima maglia..ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,557
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02

Utenti online