PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Wesley Sneijder ha detto:
Ciao admin se qualcuno ti passa il proprio file "dati di sistema" con tutto sbloccato tu lo metteresti momentaneamente nella tua ps3 in modo da fare i tuoi vari FO completi di tutto??
Che ne pensi??
Così credo funzionerebbe.

Già provato tempo fa e non funge..
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Ma perchè chiedete ad Admin di vicnerei tornei? inceteli voi almeno fate qualcosa a PES o quando giocate a PES fate le esibizioni? io non capisco MHAA!!
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Giovanni ha detto:
Ma perchè chiedete ad Admin di vicnerei tornei? inceteli voi almeno fate qualcosa a PES o quando giocate a PES fate le esibizioni? io non capisco MHAA!!
Difatti non capisci. :D
Leggi bene..eravamo noi a voler "offrire" ad admin i nostri "lavori" per avere tutto sbloccato, in modo che creasse un FO completo anche di giocatori segreti.
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Wesley Sneijder ha detto:
Giovanni ha detto:
Ma perchè chiedete ad Admin di vicnerei tornei? inceteli voi almeno fate qualcosa a PES o quando giocate a PES fate le esibizioni? io non capisco MHAA!!
Difatti non capisci. :D
Leggi bene..eravamo noi a voler "offrire" ad admin i nostri "lavori" per avere tutto sbloccato, in modo che creasse un FO completo anche di giocatori segreti.

si ho capito ma c'è anche ci chiede perchè non sblocca i tornei
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ciao admin...allora x quel fatto delle squadre sbloccate niente? che devo fare con quel file?
altra domanda ma ora come ora a cosa stai lavorando???
si ha qualche notizia su quando konami rilascerà qualche aggiornamento???
e tu quando invece??
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
admin si parla che domani ci dovrebbe essere di nuovo un aggiornamento konami rovinano di nuovo il tuo lavoro??????????????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
napulegno_82_ ha detto:
admin si parla che domani ci dovrebbe essere di nuovo un aggiornamento konami rovinano di nuovo il tuo lavoro??????????????

Sinceramente non penso domani uscirà un nuovo DLC della Konami, anche se lo spero. Qualora dovesse uscire si, dovrò nuovamente aggiornare il FO per renderlo compatibile con la nuova patch.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
uff però ci ha rotto la konami ... ogni mese fa un aggiornamento ... ma ne faccia uno e basta ma completo no a un pezzo alla volta,.,... admin che tempo ci vuole per fare l'aggiornamento???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
napulegno_82_ ha detto:
uff però ci ha rotto la konami ... ogni mese fa un aggiornamento ... ma ne faccia uno e basta ma completo no a un pezzo alla volta,.,... admin che tempo ci vuole per fare l'aggiornamento???

Tanto considerando che molti giocatori li devo rifare, spero di rilasciare la Serie B per domani...
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
ti ringrazio a nome di tutti.. admin vedi di fare almeno le squadre più forti di serie b come brescia lecce torino più complete di giokatori
 

Teo74

Primi Calci
4 Febbraio 2010
6
0
1
admin ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
ma è uscita la patch konami o sbaglio????

Ahimè.. Devo riaggiornare tutto..

Ciao admin,io ero rimasto alla versione v2,mi conviene aspettare il nuovo file e cominciare a installare la nuova patch konami o devo fare qualcosa?
Il file con la Bundesliga è compatibile con l'ultima patch?
Grazie,ciao.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Teo74 ha detto:
admin ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
ma è uscita la patch konami o sbaglio????

Ahimè.. Devo riaggiornare tutto..

Ciao admin,io ero rimasto alla versione v2,mi conviene aspettare il nuovo file e cominciare a installare la nuova patch konami o devo fare qualcosa?
Il file con la Bundesliga è compatibile con l'ultima patch?
Grazie,ciao.

Intanto installa l'aggiornamento konami, il prima possibile renderò compatibile il mio FO...
 

Dade93

Pulcini
21 Ottobre 2009
60
0
6
questi aggiornamenti mensili hanno scassato il cazz... vivissimi complimenti per rendere ancora una volta compatibile il tuo FO a questo ulteriore aggiornamento. se puoi sistemare i piccoli errori lasciati precedentemente il tuo FO diventa realmente perfetto!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finito adesso di sistemare i trasferimenti, domani aggiungo qualche giocatore, modifico le formazioni, sistemo i numeri e lo rilascio in nottata probabilmente..
 

Dade93

Pulcini
21 Ottobre 2009
60
0
6
admin ha detto:
Finito adesso di sistemare i trasferimenti, domani aggiungo qualche giocatore, modifico le formazioni, sistemo i numeri e lo rilascio in nottata probabilmente..
sei semplicemente il miglior editor in circolazione... fai tutto velocissimamente e in modo perfetto... grazie ancora per rendere questo PES fantastico.
 

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
..non posso che aggregarmi a quanto detto dagli altri..grazie mille.....non so come fai...dove riesci a trovare tutta questa pazienza per ricominciare ogni volta e magari soddisfare pure ulteriori esigenze di noi utenti...
sta di fatto che e' solo grazie a editor come te che la Konami si puo' permettere certi comportamente francamente assurdi...
grazie di nuovo......

(p.s. te la butto li'..senza impegno eh.....ma prevedi un file opzioni anche per i mondiali?)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,190
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online