PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

Sioganea

Primi Calci
10 Gennaio 2010
1
0
1
ciao a tutti
io ho installato il FO v2 e ho iniziato una master league , se adesso scarico i due aggiornamenti della konami e poi metto il FO v4 devo ricominciare la master o posso continuare tranquillamente quella vecchia ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sioganea ha detto:
ciao a tutti
io ho installato il FO v2 e ho iniziato una master league , se adesso scarico i due aggiornamenti della konami e poi metto il FO v4 devo ricominciare la master o posso continuare tranquillamente quella vecchia ?

Penso tu debba ricominciare, o continuare quella master con i vecchi trasferimenti.
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Ciao a tutti avevo un paio di annotazioni:
ho scaricato l'aggiornamento della konami 1.03 e poi ho inserito il FO V4....ho notato ad es. che nel Perù non ci sono i 2 attaccanti più forti e famosi:
Fanfan e Pizarro...eppoi volevo chiedere se non era meglio inserire, se si poteva fare ovviamente, al posto di alcune squadrette il Wolfsburg. l'Ambyurgo e il Werder Brema
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fabisor ha detto:
Ciao a tutti avevo un paio di annotazioni:
ho scaricato l'aggiornamento della konami 1.03 e poi ho inserito il FO V4....ho notato ad es. che nel Perù non ci sono i 2 attaccanti più forti e famosi:
Fanfan e Pizarro...eppoi volevo chiedere se non era meglio inserire, se si poteva fare ovviamente, al posto di alcune squadrette il Wolfsburg. l'Ambyurgo e il Werder Brema

Wolfsburg già c'è.
Per le altre due, sta per uscire un FO con la Bundesliga.
 

Dade93

Pulcini
21 Ottobre 2009
60
0
6
ho notato un altra imprecisione. manca molinaro nello stoccarda.
volevo chiederti se rilascerai in futuro un aggiornamento che corregge queste imprecisioni come i numeri di maglia, o la mancanza di alcuni giocatori ecc.
 

rafa

Pulcini
21 Dicembre 2009
54
0
6
scusate! sono rimasto indietro di qualche POST.....
volevo sapere se verranno implementati i giocatori classici corretti in questo meraviglioso file con la serie B
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dade93 ha detto:
ho notato un altra imprecisione. manca molinaro nello stoccarda.
volevo chiederti se rilascerai in futuro un aggiornamento che corregge queste imprecisioni come i numeri di maglia, o la mancanza di alcuni giocatori ecc.
rafa ha detto:
scusate! sono rimasto indietro di qualche POST.....
volevo sapere se verranno implementati i giocatori classici corretti in questo meraviglioso file con la serie B


Molinaro era da creare e non avevo abbastanza tempo. In una futura versione definitiva, che verrà rilasciata con l'ultimo aggiornamento konami, non ci saranno piu' imperfezioni e verranno inseriti i giocatori classici.
 

kakainomane

Primi Calci
27 Novembre 2009
7
0
1
Dopo aver istallato il tuo aggiornamento, il gioco ha funzionato correttamente, oggi senza che io avessi fatto nulla mi ha dato questo errore:
IMPOSSIBILE COMPLETARE LA REGISTRAZIONE DELLE INFORMAZIONI SUI TROFEI
IL GIOCO SARA TERMINATO
(8001050F)

non mi fa nemmeno entrare nel gioco, cosa puo essere ma soprattutto cosa posso fare, grazie mille anticipatamente, spero tu possa darmi una mano.
:eek: :eek: :eek:
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
kakainomane ha detto:
Dopo aver istallato il tuo aggiornamento, il gioco ha funzionato correttamente, oggi senza che io avessi fatto nulla mi ha dato questo errore:
IMPOSSIBILE COMPLETARE LA REGISTRAZIONE DELLE INFORMAZIONI SUI TROFEI
IL GIOCO SARA TERMINATO
(8001050F)

non mi fa nemmeno entrare nel gioco, cosa puo essere ma soprattutto cosa posso fare, grazie mille anticipatamente, spero tu possa darmi una mano.
:eek: :eek: :eek:

http://blog.it.playstation.com/

In parole povere ? Tu , io e tutti quelli con il modello vecchio abbiamo la ps3 sminchiata e "dovrebbe" sistemarsi entro 24 ore, il FO di admin è perfetto, è la sony che fa schifo!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
magowiz ha detto:
kakainomane ha detto:
Dopo aver istallato il tuo aggiornamento, il gioco ha funzionato correttamente, oggi senza che io avessi fatto nulla mi ha dato questo errore:
IMPOSSIBILE COMPLETARE LA REGISTRAZIONE DELLE INFORMAZIONI SUI TROFEI
IL GIOCO SARA TERMINATO
(8001050F)

non mi fa nemmeno entrare nel gioco, cosa puo essere ma soprattutto cosa posso fare, grazie mille anticipatamente, spero tu possa darmi una mano.
:eek: :eek: :eek:

http://blog.it.playstation.com/

In parole povere ? Tu , io e tutti quelli con il modello vecchio abbiamo la ps3 sminchiata e "dovrebbe" sistemarsi entro 24 ore, il FO di admin è perfetto, è la sony che fa schifo!

Confermo, leggi qui per maggiori informazioni: http://pesfan.it/2010/03/01/ps3-errore-8001050f/
 

mikerezzi

Primi Calci
18 Novembre 2009
12
0
1
scusate ma come si fa a spostare un giocatore dagli svincolati alle squadre di club?
come mai se vado in "squadre"... "registra giocatore" non mi appare la lista degli svincolati dove ci sono van nistelrooy e gli altri?

inoltre, ma dov'è molinaro che lo volevo mettere nello stoccarda?
 

tonicello84

Primi Calci
2 Marzo 2010
2
0
1
admin ha detto:
Dade93 ha detto:
ho notato un altra imprecisione. manca molinaro nello stoccarda.
volevo chiederti se rilascerai in futuro un aggiornamento che corregge queste imprecisioni come i numeri di maglia, o la mancanza di alcuni giocatori ecc.
rafa ha detto:
scusate! sono rimasto indietro di qualche POST.....
volevo sapere se verranno implementati i giocatori classici corretti in questo meraviglioso file con la serie B


Molinaro era da creare e non avevo abbastanza tempo. In una futura versione definitiva, che verrà rilasciata con l'ultimo aggiornamento konami, non ci saranno piu' imperfezioni e verranno inseriti i giocatori classici.


quando verrà rilasciato?ma se installo questa patch,i miei dati salvati della masterleague ke sto facendo,vengono cancellati?
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
tonicello84 ha detto:
admin ha detto:
Dade93 ha detto:
ho notato un altra imprecisione. manca molinaro nello stoccarda.
volevo chiederti se rilascerai in futuro un aggiornamento che corregge queste imprecisioni come i numeri di maglia, o la mancanza di alcuni giocatori ecc.
rafa ha detto:
scusate! sono rimasto indietro di qualche POST.....
volevo sapere se verranno implementati i giocatori classici corretti in questo meraviglioso file con la serie B


Molinaro era da creare e non avevo abbastanza tempo. In una futura versione definitiva, che verrà rilasciata con l'ultimo aggiornamento konami, non ci saranno piu' imperfezioni e verranno inseriti i giocatori classici.


quando verrà rilasciato?ma se installo questa patch,i miei dati salvati della masterleague ke sto facendo,vengono cancellati?

Il nuovo FO verrà rilasciato dopo il prossimo aggiornamento KONAMI che ancora non si sa quando uscirà, e i dati del campionato master,champions league,diventa un mito,... rimangono invariati.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ciao admin una gentilezza è da un po che sono fuori...l'altro giorno sono tornato è c'era la play bloccata..allora io non sapendo il xke ho formattato tutto quindi ho rinstallato pes....ora mi ritrovo l'originale con i soli aggiornamenti konami...non è che mi puoi dare il link del tuo fo serie b piu champions legue....cosi rimetto tutto da capo....vorrei quello che poi tu dopo l'aggiornamento definitivo della konami sistemerai una volta x tutti...grazie in anticipo x il tempo che mi metterai a disposizione
 

ceyenne

Pulcini
4 Novembre 2009
68
0
6
ma anche a voi capita quando fai la master che tutti gli avversari usano i giocatori di seconde linee???ce mai possibile incontrare una formazione titolare bho fatemi sape grazie
 

cerbero

Pulcini
23 Ottobre 2009
32
0
6
ceyenne ha detto:
ma anche a voi capita quando fai la master che tutti gli avversari usano i giocatori di seconde linee???ce mai possibile incontrare una formazione titolare bho fatemi sape grazie

credo dipenda dalla IA del gioco....
mette i giocatori piu' in forma e meno stanchi....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
milvusss ha detto:
ciao admin una gentilezza è da un po che sono fuori...l'altro giorno sono tornato è c'era la play bloccata..allora io non sapendo il xke ho formattato tutto quindi ho rinstallato pes....ora mi ritrovo l'originale con i soli aggiornamenti konami...non è che mi puoi dare il link del tuo fo serie b piu champions legue....cosi rimetto tutto da capo....vorrei quello che poi tu dopo l'aggiornamento definitivo della konami sistemerai una volta x tutti...grazie in anticipo x il tempo che mi metterai a disposizione

Non ho capito quale link ti serve, quello dell'ultimo aggiornamento del mio FO che è in prima pagina?
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
si diciamo il tuo ulitmo aggiornamento però quello totale visto che io ho formattato tutto e non ho piu niente di tuo.....
quello che poi verrà da te modificato dopo l'ultimo aggiornamento della konami...

mi sono spiegato ora....grazie admin sei sempre gentile...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,142
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017