ho controllato da me ha il voltoBanega del Siviglia intende
ho controllato da me ha il voltoBanega del Siviglia intende
ah no giusto aveva un volto ma non era il suoho controllato da me ha il volto
Junior hai fatto caso al volto di Hallfredsson?Ragazzi io tutti i problemi che mi avete segnalato li ho corretti ma non credo di far uscire una versione solo per questi errori quindi se volete potete ripristinare quei giocatori manualmente, per quanto riguarda hernandez lo trovate nel messico per il fenerbache invece non so aiutarvi vedo di rimportare la squadra
Tanto jorginho se lo convoca per gli europei konami sara costretta a cambiarlo
quindi la v7 la installiamo o no??Ragazzi io tutti i problemi che mi avete segnalato li ho corretti ma non credo di far uscire una versione solo per questi errori quindi se volete potete ripristinare quei giocatori manualmente, per quanto riguarda hernandez lo trovate nel messico per il fenerbache invece non so aiutarvi vedo di rimportare la squadra
se volete sì siete liberi io ho detto che non rilascerò la v8 probabilmente prima del dlcquindi la v7 la installiamo o no??
da quanto so io è proprio fake nel giocoJunior hai fatto caso al volto di Hallfredsson?
Hanno detto che in una squadra di j league mancano giocatori ma la j league la hai aggiornata al 2016? Graziese volete sì siete liberi io ho detto che non rilascerò la v8 probabilmente prima del dlc
non è stato inserito nel dlc. ti sarai confuso con HalldorssonMa Hallfredsson con il nuovo DLC non avrebbe dovuto avere il nuovo volto? A me è sballato. Ho provato a reimpostare ma rimane sempre un volto fake.
Ma i giocatori da quello che ho visto ci sono però sono tutti sparsi nel gioco però non nella loro squadra reale molti sino svincolati e alcunigiocatori delle squadre europee sono andati a finire nelle squadre di j league purtroppoMa infatti nn ha senso fare una patch prima del prossimo dlc,se c sn delle accortezze da fare le possiamo fare noi stessi,la squadra j league lo notata io nn vuol dire che nn sia gia' cosi' nella realta'..e anche se fosse basta creare i giocatori mancanti tanti tutte le generalita'(intendo le varie abilita' del giocatore) s trovano su internet,la patch e' ottima a mio avviso,e ripeto se c sn errori diciamolo pubblicamente
No sono proprio errori di squadre sballate e con giocatori sbagliati che invece di essere nella propria squadra Europa sono andati a finire in quelle della j league oppure che giocatori che dovrebbero essere nelle proprie squadre della j league sono nella casella dei giocatori creati ma risultano svincolatiRagazzi ci sono molti fake ? Ma facendo reimposta su modifica non torna tutto normale ? O ci sono proprio errori di squadre sballate ?
Non sono i giocatori che sono sballati ma voglio dire chei giocatori non sono nelle squadre in cui dovrebbero essere e ce ne sono tanti ad esempio giocatori dek fenerbahce sono andati a finire in j league oppure giocatori fatti con il copia base che dovrebbero essere svincolati invece sono anch'essi nelle squadre in j leagueE possiamo fare un elenco dei giocatori sballati cosi' li rimettiamo apposto??