PESFan.it FO [PS3] v7

CharliePain90

Pulcini
12 Dicembre 2015
25
10
3
Ragazzi per favore sapete dirmi dove posso scaricare il FO in versione digitale dato che dopo il dlc 3.00 non ne ho trovato NESSUNO! O magari qualche buon samaritano che possa convertirlo?? :( Aiutatemi please
 
  • Like
Reactions: flagex

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Ciao a tutti, una domanda..
Per installare la v7 occorre avere quelle precedenti o basta installare questa (anche senza avere nessuna modifica precedente)..

Grazie e complimenti per la patch
 

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
Io invece avrei 2 domande veloci veloci junior tu m hai detto che per recuperare un giocatore che sparisce basta esportare e rimportare la squadra se non ricordo male solo che io non sono così pratico delle modifiche quindi se m puoi spiegare come fare m faresti veramente un grandissimo favore la seconda invece volevo sapere ma pes è universale cioè nel senso se lo compri in brasile è lo stesso ke usiamo noi o hanno un occhio di riguardo per il campionato brasiliano grazie in anticipo per le risposte
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Io l'ho installata è sembra tutto ok, darò conferma stasera. Solo una cosa mi sono accorto. Nel menù modifica non si possono più creare i giocatori. È normale ?
 

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
Penso xkè li hanno usati x salvare i giocatori ke sparivano nel caso cancella qualcuno ke nn t serve m sembra ke anke l anno scorso occuparono tt lo spazio x creare giocatori
 
  • Like
Reactions: luke25081992

kalou88

Primi Calci
19 Ottobre 2014
15
12
3
ciao a tutti e complimentoni agli sviluppatori della patch! guardavo le principali squadre per vedere a quali giocatori la konami avesse aumentato i parametri e ho notato che il viso di martial non è quello reale. ho premuto il triangolo per reimpostarlo di default e il suo valore è sceso da 81 a 79...
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi qualcuno l'ha provata ? Io la sto inserendo adesso, ci sono 689 file. I trasferimenti sono apposto ? Nazionali ? Tevez ad esempio c'è sia nel Boca in Copa Libertadores che nel Boca della Primera Division argentina ? Perchè ieri con il dlc konami me lo dava solo nel Boca in campionato !
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
I file sono meno perché ho tolto le foto agli allenatori per avere più spazio i giocatori non si possono più creare perché gli slot giocatori sono pieni per tutte le squadre create se trovate giocatori doppi ditemelo se trovate giocatori fake che prima non lo erano premete triangolo e fatemelo presente
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
I file sono meno perché ho tolto le foto agli allenatori per avere più spazio i giocatori non si possono più creare perché gli slot giocatori sono pieni per tutte le squadre create se trovate giocatori doppi ditemelo se trovate giocatori fake che prima non lo erano premete triangolo e fatemelo presente
Martial del man utd dicono perché io nn ho ancora installato v7
 

Statistiche forum

Discussioni
37,650
Messaggi
2,002,062
Utenti registrati
65,022
Ultimo utente registrato
loxs22