PESFan.it FO [PS3] v7

Ale77

Pulcini
4 Aprile 2016
38
22
8
Ciao, ma questo f.o. è compatibile con l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato dalla Konami ? (4.0/1.06)
 

Ale77

Pulcini
4 Aprile 2016
38
22
8
salve raga io ho scaricato la pach o fatto copia incolla ma non e successo nulla
Perché devi prima aspettare che vengano letti tutti i file che ci sono sul supporto removibile. Se guardi in alto a destra c'è il numero di sinistra che avanza (es: 12/1014), e solo quando il numero di sinistra è diventato uguale a quello di destra (es: 1014/1014) devi dare l'ok per copiarli. Ci mette un po' di tempo ma non preoccuparti è normale.
Spero di essere stato chiaro e di averti aiutato. Ciao ;-)
 

thefubbgy

Esordienti
22 Maggio 2014
130
4
18
Perché devi prima aspettare che vengano letti tutti i file che ci sono sul supporto removibile. Se guardi in alto a destra c'è il numero di sinistra che avanza (es: 12/1014), e solo quando il numero di sinistra è diventato uguale a quello di destra (es: 1014/1014) devi dare l'ok per copiarli. Ci mette un po' di tempo ma non preoccuparti è normale.
Spero di essere stato chiaro e di averti aiutato. Ciao ;-)
-.- lo avevo fatto
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
Perché devi prima aspettare che vengano letti tutti i file che ci sono sul supporto removibile. Se guardi in alto a destra c'è il numero di sinistra che avanza (es: 12/1014), e solo quando il numero di sinistra è diventato uguale a quello di destra (es: 1014/1014) devi dare l'ok per copiarli. Ci mette un po' di tempo ma non preoccuparti è normale.
Spero di essere stato chiaro e di averti aiutato. Ciao ;-)
sì ma ci sono alcuni problemi con questa versione. bisogna scaricarne un'altra
 

isitanypes

Pulcini
15 Agosto 2016
82
31
18
Ragazzi scusate ho scaricato il file ma all inizio della partita dice caricamento fallito perche' il file e' di un altra console...dove ho sbagliato?
 

Bretico23

Primi Calci
18 Agosto 2016
7
0
1
PSN ID
Pandosia23
Ciao, io ho seguito le istruzioni e dopo aver copiato tutto i file ho premuto su ok, poi sono andato sul gioco ma non c'è nessun cambiamento, come mai?
P.S. io non ho le versioni precedenti.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Digitale quella scaricata dal psn fisica e il gioco nel formato disco. Quando metti il Fo. Da il tempo di caricare. Sono più di 1000 elementi
 
  • Like
Reactions: Bretico23

Bretico23

Primi Calci
18 Agosto 2016
7
0
1
PSN ID
Pandosia23
Ragazzi le ho provate tutte ma nel gioco non è cambiato nulla. Ho letto che se da ripetutamente problemi è meglio scaricarne un altra, qualcuno può essere cortese e indicarmi o linkarmi una versione molto simile o quantomeno recente a questa? Grazie in anticipo.
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
Ragazzi le ho provate tutte ma nel gioco non è cambiato nulla. Ho letto che se da ripetutamente problemi è meglio scaricarne un altra, qualcuno può essere cortese e indicarmi o linkarmi una versione molto simile o quantomeno recente a questa? Grazie in anticipo.
guarda nella sezione e scegli tu (trovi i link nella prima pagina delle varie discussioni)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,776
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988