PESFan.it FO [PS3] v5

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
come mai nei giocatori creati ci sono giocatori delle squadre di altre europa che avete fatto ma cosi si sono formati dei doppioni nel senso che mario gomez è sia nel besiktas e sia nei giocatori creati dove dice che però è svincolato? quindi di conseguenza ci sono doppioni GRAZIE

PS E addirittura di seydou doumbia ce ne sono 3 uno in costa d'avorio uno in gioc creati ma svincolato e uno in cska mosca
poi odegaard come mai non è nel real?
in giocatori svincolati nazionalita sbagliate

Ødegaard sta solo nella Norvegia perché gioca nel Castilla, la seconda squadra del Real.
 

totalvin

Primi Calci
24 Gennaio 2016
2
1
1
PSN ID
alvinre77
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti per il lavoro che fate con le patch
siete GRANDI!!!
Volevo chiedervi un consiglio:
io ora nella ps3 ho la vostra patch per pes 2011 che non voglio togliere
ho comprato pes 2016 e voglio installare la v.5
secondo voi posso farlo tranquillamente o devo cancellare la patch di pes 2011.
Grazie a chi mi rispondera'...
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti per il lavoro che fate con le patch
siete GRANDI!!!
Volevo chiedervi un consiglio:
io ora nella ps3 ho la vostra patch per pes 2011 che non voglio togliere
ho comprato pes 2016 e voglio installare la v.5
secondo voi posso farlo tranquillamente o devo cancellare la patch di pes 2011.
Grazie a chi mi rispondera'...
Non influisce sui vecchi pes
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
salve ragazzi se voglio mettere il vostro file opzioni al posto di un altra di altri utenti devo cancellare prima tutto vero?tranne il file di sistema?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ok
No ho un profilo ma è privato
ok grazie lo stesso, ultima domanda, ho iniziato un campionato con il Napoli e all'inizio della stagione ci sono i preliminari di Champions, è un errore o la Konami ha programmato il gioco a maggio quando ancora non si sapeva dove avrebbe giocato il Napoli ? Grazie ciao !
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ok
ok grazie lo stesso, ultima domanda, ho iniziato un campionato con il Napoli e all'inizio della stagione ci sono i preliminari di Champions, è un errore o la Konami ha programmato il gioco a maggio quando ancora non si sapeva dove avrebbe giocato il Napoli ? Grazie ciao !
credo di si
 

Gtaplayer2703

Primi Calci
31 Dicembre 2015
1
1
3
PSN ID
Gtaplayer2703
Ragazzi, grazie per il lavoro, ma c'è un problema cioè che ci sono vari doppioni di giocatori nel campionato master(doumbia,van persie ecc..).
Come mai? Si può risolvere, e se si come?
 
  • Like
Reactions: Asdj_12

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ragazzi, grazie per il lavoro, ma c'è un problema cioè che ci sono vari doppioni di giocatori nel campionato master(doumbia,van persie ecc..).
Come mai? Si può risolvere, e se si come?
van persie l'ho cancellato il doppione dalla v4 alla v5 ma forse ti sono rimasti i vecchi dati sul campionato master doumbia vediamo di toglierlo
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
salve
scusatemi ma le divise delle nazionali.. (non ho ancora scarcato il fo) ha sia home e away? e portiere?
e nella v6 ne metterete altre? comunque io fossi in voi farei solo le squadre che non faranno gli euro ..ovvio non tutte son possibili.. dato che poi ci sarà un dlc più avanti degli euro no?
 

sacca93

Esordienti
16 Settembre 2015
133
50
28
PSN ID
sacca93juve
Ma i giocatori delle nazionali che avete modificato spuntano nel campionato master in corso?
I giocatori che sono stati sostituiti da giocatori originali restano fake, quelli invece con nomi fake sono stati cambiati i nomi e semai qualche accessorio...di conseguenza vedi la differenza...es. se cerchi corluka dovresti trovarlo...prima no
 

sacca93

Esordienti
16 Settembre 2015
133
50
28
PSN ID
sacca93juve
come mai nei giocatori creati ci sono giocatori delle squadre di altre europa che avete fatto ma cosi si sono formati dei doppioni nel senso che mario gomez è sia nel besiktas e sia nei giocatori creati dove dice che però è svincolato? quindi di conseguenza ci sono doppioni GRAZIE

PS E addirittura di seydou doumbia ce ne sono 3 uno in costa d'avorio uno in gioc creati ma svincolato e uno in cska mosca
poi odegaard come mai non è nel real?
in giocatori svincolati nazionalita sbagliate
ora mettiamo a posto doumbia...ne abbiamo trovati anche latri nel frattempo
 
  • Like
Reactions: luke25081992

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
salve
scusatemi ma le divise delle nazionali.. (non ho ancora scarcato il fo) ha sia home e away? e portiere?
e nella v6 ne metterete altre? comunque io fossi in voi farei solo le squadre che non faranno gli euro ..ovvio non tutte son possibili.. dato che poi ci sarà un dlc più avanti degli euro no?
Si sono home away e gk ma noi cercheremo di metterle tutte perché anche con il dlc dell europeo non tutte le squadre partecipanti saranno licenziate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze