Boateng84 ha detto:1) Scusa Admin,spero di postare nella sezione giusta ma come mai i loghi di serie B sono tutti uguali "so che e per mancanza di slot" ma dopo che o inserito la V.10 Full e con l'aggiornamento "PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02/02]" tutto era più reale con i loghi di tutte le squadre compresi "Serie b e Bundesliga"
2) Ma sono anche sistemate tutte le capigliature io mo sono soffermato su Maxi Lopez ,Ibrahimovic ecc...
COMUNQUE GRAZIE DEL VOSTRO LAVORO.....
hernancrespo9 ha detto:Ciao a tutti!! Scusate, ma dato che non gioco da un bel po' di tempo a pes, non mi ricordo se ho messo la V10 o quella precedente...come posso fare per controllare?
grazie mille!!
maxi21 ha detto:grandi complimenti!!! ho già messo la v11 completa sulla chiavetta usb ma ancora devo installarla... volevo sapere:
-quanti file sono da copiare la v11 full?
-ho soli 3 gb liberi sulla ps3, riuscirò a copiare tutti i file???
grazie 1000 a chi mi risponde.....
alby1893 ha detto:ragazzi scusate la mia ignoranza.
ho scaricato il file e l'ho scompattato....quindi copiato la cartella PS3 sulla chiavetta USB.
come mai una volta inserita nella PS3 mi dice ' non ci sono dati salvati 'e la chiavetta risulta vuota??
dove sbaglio???
alby1893 ha detto:ragazzi scusate la mia ignoranza.
ho scaricato il file e l'ho scompattato....quindi copiato la cartella PS3 sulla chiavetta USB.
come mai una volta inserita nella PS3 mi dice ' non ci sono dati salvati 'e la chiavetta risulta vuota??
dove sbaglio???
Boateng84 ha detto:alby1893 ha detto:ragazzi scusate la mia ignoranza.
dove sbaglio???
Allora una volta scompattato devi vedere se dentro la cartella PS3 c'è una con scritto SAVEDATA se invece c'è un'altra cartella PS3 non va bene..
alby1893 ha detto:Boateng84 ha detto:alby1893 ha detto:ragazzi scusate la mia ignoranza.
dove sbaglio???
Allora una volta scompattato devi vedere se dentro la cartella PS3 c'è una con scritto SAVEDATA se invece c'è un'altra cartella PS3 non va bene..
se apro la cartella PS3 trovo PS3 e SAVEDATA.....come faccio??
kit87 ha detto:Scusami admin volevo farti una domanda: devo installare la vostra v11 ma l'icona dei dati modificati (ho la v10 installata nella play) non raffigura babbo natale perchè col DLC di dicembre è ricomparso l'omino blu...che devo fare??? Grazie mille,aspetto una tua risposta...![]()
![]()
![]()
Grande admin ti ringrazierò all'infinito....in bocca al lupo per il tuo napoli!!!admin ha detto:kit87 ha detto:Scusami admin volevo farti una domanda: devo installare la vostra v11 ma l'icona dei dati modificati (ho la v10 installata nella play) non raffigura babbo natale perchè col DLC di dicembre è ricomparso l'omino blu...che devo fare??? Grazie mille,aspetto una tua risposta...![]()
![]()
![]()
Vai tranquillo con l'aggiornamento.
Kingreik ha detto:Scusate la domanda, ma è normale che se inizio una nuova ML vedo nella serie bwin ancora l'ascoli al posto del gubbio? (avevo la v10, aggiornata alla v11)
Tutto ok.....grazie mille...admin ha detto:kit87 ha detto:Scusami admin volevo farti una domanda: devo installare la vostra v11 ma l'icona dei dati modificati (ho la v10 installata nella play) non raffigura babbo natale perchè col DLC di dicembre è ricomparso l'omino blu...che devo fare??? Grazie mille,aspetto una tua risposta...![]()
![]()
![]()
Vai tranquillo con l'aggiornamento.