PESFan.it FO PROJECT12 V11

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so quanto possa essere importante la segnalazione, ma di solito mi piace giocare sempre con il Borussia Dortmund e ieri notte controllando la Bundesliga ho visto che mancano alcuni nomi degli stadi di qualche squadra (Friburgo, Norimberga, Colonia, Magonza e qualche altra che non ricordo).
Ho trovato un'immagine dello stadio Signal Iduna Park (Westfalenstadion di Dortmund) di PES sul web che si avvicina moltissimoa quello reale, potreste correggerlo :D
s87995923.jpg

Grazie per il lavoro che fate, complimenti (se trovo qualcosa che manca la segnalo)

Boateng84 ha detto:
1) Scusa Admin,spero di postare nella sezione giusta ma come mai i loghi di serie B sono tutti uguali "so che e per mancanza di slot" ma dopo che o inserito la V.10 Full e con l'aggiornamento "PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02/02]" tutto era più reale con i loghi di tutte le squadre compresi "Serie b e Bundesliga"

2) Ma sono anche sistemate tutte le capigliature io mo sono soffermato su Maxi Lopez ,Ibrahimovic ecc...

COMUNQUE GRAZIE DEL VOSTRO LAVORO.....

1. il PESFan.it FO ufficiale prevede i loghi della LIGA ZON SAGRES al posto di quelli della serie b, questo perchè il nostro FO viene scaricato anche all'estero.
2. Sono stati aggiornati diversi volti, non ricordo quali di preciso. Nella v11.1 ne aggiungeremo ancora altri.

hernancrespo9 ha detto:
Ciao a tutti!! Scusate, ma dato che non gioco da un bel po' di tempo a pes, non mi ricordo se ho messo la V10 o quella precedente...come posso fare per controllare?
grazie mille!!

Se non hai fatto modifiche personali al gioco, vedi se sul file dei dati modificati c'è babbo natale. Se non c'è, due sono le cose: o hai fatto modifiche a quel file, oppure hai una versione precedente, in entrambi i casi scarica il pack completo e non rischi.

maxi21 ha detto:
grandi complimenti!!! ho già messo la v11 completa sulla chiavetta usb ma ancora devo installarla... volevo sapere:
-quanti file sono da copiare la v11 full?
-ho soli 3 gb liberi sulla ps3, riuscirò a copiare tutti i file???
grazie 1000 a chi mi risponde.....

Sono circa 600, si ce la fai.

ragazzi scusate la mia ignoranza.
ho scaricato il file e l'ho scompattato....quindi copiato la cartella PS3 sulla chiavetta USB.
come mai una volta inserita nella PS3 mi dice ' non ci sono dati salvati 'e la chiavetta risulta vuota??

dove sbaglio???

alby1893 ha detto:
ho scaricato il file e l'ho scompattato....quindi copiato la cartella PS3 sulla chiavetta USB.
come mai una volta inserita nella PS3 mi dice ' non ci sono dati salvati 'e la chiavetta risulta vuota??

dove sbaglio???

Controlla di non avere due cartelle ps3 annidate sulla pennetta.

alby1893 ha detto:

dove sbaglio???

Allora una volta scompattato devi vedere se dentro la cartella PS3 c'è una con scritto SAVEDATA se invece c'è un'altra cartella PS3 non va bene..

Boateng84 ha detto:
alby1893 ha detto:

dove sbaglio???

Allora una volta scompattato devi vedere se dentro la cartella PS3 c'è una con scritto SAVEDATA se invece c'è un'altra cartella PS3 non va bene..

se apro la cartella PS3 trovo PS3 e SAVEDATA.....come faccio??

alby1893 ha detto:
Boateng84 ha detto:
alby1893 ha detto:

dove sbaglio???

se apro la cartella PS3 trovo PS3 e SAVEDATA.....come faccio??

Cancella quello che hai sulla pennetta e copiaci direttamente la seconda cartella ps3..

Dopo scaricata la patch , ho levato gli stemmi della liga zon zagres per metterli alla serie b ma adesso ho un problema , le squadre della liga hanno anche loro lo stemma del (brescia , torino etc.) come posso fare per mettere quello che c'era all'inizio?

Scusami admin volevo farti una domanda: devo installare la vostra v11 ma l'icona dei dati modificati (ho la v10 installata nella play) non raffigura babbo natale perchè col DLC di dicembre è ricomparso l'omino blu...che devo fare??? Grazie mille,aspetto una tua risposta... ;) ;) ;)

kit87 ha detto:
Scusami admin volevo farti una domanda: devo installare la vostra v11 ma l'icona dei dati modificati (ho la v10 installata nella play) non raffigura babbo natale perchè col DLC di dicembre è ricomparso l'omino blu...che devo fare??? Grazie mille,aspetto una tua risposta... ;) ;) ;)

Vai tranquillo con l'aggiornamento.

admin ha detto:
kit87 ha detto:

Grande admin ti ringrazierò all'infinito....in bocca al lupo per il tuo napoli!!! ;) ;) :D

Scusate la domanda, ma è normale che se inizio una nuova ML vedo nella serie bwin ancora l'ascoli al posto del gubbio? (avevo la v10, aggiornata alla v11)

Kingreik ha detto:
Scusate la domanda, ma è normale che se inizio una nuova ML vedo nella serie bwin ancora l'ascoli al posto del gubbio? (avevo la v10, aggiornata alla v11)

si perchè quella è una mia modifica che avevo messo disponibile a tutti nella v10

admin ha detto:
kit87 ha detto:

Tutto ok.....grazie mille... :D

Ci sono da spostare arshavin e henry ancora all arsenal io l ho fatto manualmente già però l ho segnalato per correggerlo nel prossimo fo.. ho corretto anche gli scarpini dei giocatori del mila

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,518
Ultimo utente registrato
v88casa1