PESFan.it FO PROJECT12 V11.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
George Enry ha detto:
Ciao ragazzi....una domanda....quancuno puo' dirmi se uscira' una versione con le convocazioni giuste delle nazionali aggiornate sulla base di quelle dell'europeo imminente (magari con anche le divise aggiornate....)????
Fatemi sapere
Ciao e grazie

Ciao,
è in programma una versione del nostro FO per l'Europeo. Stiamo solo cercando di capire se Konami rilascerà un DLC o meno ;)
 

19gianluca95

Pulcini
8 Ottobre 2011
68
0
6
Ragazzi, ma uscirà anche un FO con le rose delle nazionali aggiornate per gli Europei e magari qualche trasferimento già ufficiale?
Grazie.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
19gianluca95 ha detto:
Ragazzi, ma uscirà anche un FO con le rose delle nazionali aggiornate per gli Europei e magari qualche trasferimento già ufficiale?
Grazie.
Forse uscirà un DLC della konami ma non é sicuro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
konan67 ha detto:
Ciao admin,per quanto riguarda l'aggiornamento per EURO 2012,puoi dirci qualcosa?

Probabilmente in settimana, ho chiesto a vix se ce la fa con i kits e sono in attesa di una sua risposta ;)
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
admin ha detto:
konan67 ha detto:
Ciao admin,per quanto riguarda l'aggiornamento per EURO 2012,puoi dirci qualcosa?

Probabilmente in settimana, ho chiesto a vix se ce la fa con i kits e sono in attesa di una sua risposta ;)

Ciao Ragazzi, Ciao Admin....Una curiosità....l'aggiornamento che rilascerete aggiornerà solo le squadre partecipanti all'europeo o anche le rose di altre nazionali maggiori (Argentina, Brasile...)???
E' per sapere....un grandissimo grazie a ciò che fate!
Ciao e grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
George Enry ha detto:
admin ha detto:
konan67 ha detto:
Ciao admin,per quanto riguarda l'aggiornamento per EURO 2012,puoi dirci qualcosa?

Probabilmente in settimana, ho chiesto a vix se ce la fa con i kits e sono in attesa di una sua risposta ;)

Ciao Ragazzi, Ciao Admin....Una curiosità....l'aggiornamento che rilascerete aggiornerà solo le squadre partecipanti all'europeo o anche le rose di altre nazionali maggiori (Argentina, Brasile...)???
E' per sapere....un grandissimo grazie a ciò che fate!
Ciao e grazie

solo europeo, in quanto solo di queste squadre ci sono le rose ufficiali.
 

CursedAngel27

Pulcini
6 Ottobre 2010
39
0
6
Ciao Admin, innanzi tutto complimenti a tutti per i FO.
Siccome ero rimasto indietro, ieri ho provato ad installare tutto il FO V11.1 (il secondo link con tutti quei file), ma una volta finito di installarli, sono entrato in PES e mi diceva che il file non era valido.
Potrebbe dipendere dal fatto che non ho installato tutte tutte le immagini delle magliette?
Ho iniziato ieri ad eliminare tutti i file vecchi di PES 2012 (ci ho messo più di un'ora e mezzo) e questo pomeriggio proverò a rinstallare di nuovo la versione completa FO V11.1 ....mi consiglieresti di installare prima la V 11.0 e poi l'aggiornamento V 11.1 oppure è indifferente?! scusami x la domanda ma ieri sera ho rischiato di far volare la ps3 dalla finestra! :)

Un ultima cosa, è possibile scaricare il DLC Konami da qualche sito non avendo la connessione ad internet alla play? è possibile collegarsi ad internet con la ps3 con una internet key?
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
CursedAngel27 ha detto:
Ciao Admin, innanzi tutto complimenti a tutti per i FO.
Siccome ero rimasto indietro, ieri ho provato ad installare tutto il FO V11.1 (il secondo link con tutti quei file), ma una volta finito di installarli, sono entrato in PES e mi diceva che il file non era valido.
Potrebbe dipendere dal fatto che non ho installato tutte tutte le immagini delle magliette?
Ho iniziato ieri ad eliminare tutti i file vecchi di PES 2012 (ci ho messo più di un'ora e mezzo) e questo pomeriggio proverò a rinstallare di nuovo la versione completa FO V11.1 ....mi consiglieresti di installare prima la V 11.0 e poi l'aggiornamento V 11.1 oppure è indifferente?! scusami x la domanda ma ieri sera ho rischiato di far volare la ps3 dalla finestra! :)

Un ultima cosa, è possibile scaricare il DLC Konami da qualche sito non avendo la connessione ad internet alla play? è possibile collegarsi ad internet con la ps3 con una internet key?


Dopo che hai finito di cancellare tutto, scarica questo http://www.mediafire.com/?x3h7idwcipvlcpc
che è quello completo e non avrai nessun tipo di problemi...
 

Jacopo91

Pulcini
27 Ottobre 2009
76
0
6
Ciao a tutti!
Innanzitutto complimenti per le modifiche che apportate al gioco...lo rendete senza dubbio più godibile e reale (soprattutto per quanto riguarda i volti dei giocatori...sono perfetti!!!)

Ho un problema e spero mi aiutiate a risolverlo: le magliette del Belgio non sono fatte come dovrebbero, nel senso che sono quelle di default con sopra lo sponsor e lo stemma del Real Betis (su quella di casa...per quella in trasferta ce n'è un altro ma non lo riconosco). Non ho controllato le altre maglie, ma la maggior parte dovrebbe essere corretta

è un problema risolvibile senza il bisogno di cancellare e ricominciare tutto da capo?

Ho messo i file prima di fare l'aggiornamento delle squadre della Libertadores, può essere questo il motivo dell'errore?

Grazie della disponibilità, e ancora complimenti per il lavoro fatto!
 

CursedAngel27

Pulcini
6 Ottobre 2010
39
0
6
scusate è possibile che non mi funziona la versione 11.1 perchè non ho installato l'aggiornamento dati?! come faccio a scaricarlo se non ho la connessione internet alla play? HELP!!!!
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
CursedAngel27 ha detto:
scusate è possibile che non mi funziona la versione 11.1 perchè non ho installato l'aggiornamento dati?! come faccio a scaricarlo se non ho la connessione internet alla play? HELP!!!!
si può essere ma senza connessione della play non puoi metterlo
 

CursedAngel27

Pulcini
6 Ottobre 2010
39
0
6
Se ora installo il pacchetto dati, devo nuovamente ricopiare tutti i file della V11.1 oppure basta solo il primo file di salvataggio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,699
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70