PESEdit Patch 2.1

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
ma il pesedit non è un cpk,ma è un .exe

C:/ProgramData/Konami/Pro Evolution Soccer 2014/download

:)

Se non vedi la cartella ProgramData (essendo una cartella nascosta) vai ai settaggi cartelle e file e cambia i setttings.
Se non sai come si fa utilizza Google.
 

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
allora io non ho capito niente di quello che mi hai dettoXD.
non è che potresti estrarli tu e upparli da qualche parte?
mi faresti un grandissimo piacere
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
allora io non ho capito niente di quello che mi hai dettoXD.
non è che potresti estrarli tu e upparli da qualche parte?
mi faresti un grandissimo piacere

Come no, 350 MB di files (circa 30.000),e mettermi casomai a cercare quelli che ti servono.
Come se non avessi niente altro da fare.

Io vivo da più di 10 anni in Francia ed è risaputo che non praticando più la propria lingua nel proprio paese si perde, ci si dimentica qualche parola, si possono coniugare alcuni verbi in modo strano e nel mio caso potrebbe essere un misto italo/francese ma non mi sembra di aver scritto niente di non capibile nello scrivere che ti devi scaricare un determinato programma (che ti ho linkato), che devi aprire un determinato file (che ti ho detto dove si trova) e se per caso non trovi il file e di conseguenza la relativa cartella ti ho spiegato il perchè e ti ho consigliato di utilizzare Google per risolvere l'eventuale problema.
Più di questo non posso fare.

Tra l'altro il Bernabeu si trova nella versione 2.1 della PesEdit mentre io ho la 2.0.
Il procedimento comunque è lo stesso.
 
Ultima modifica:

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
ragazzi non è che qualcuno che ha installato la pesedit 2.1 è disposto ad uppare i bernabeu da qualche parte?
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Il Nou Camp (che è stato fatto da uno ) è composto da 340 files e in nessuno c'è scritto "nou camp".
Cercare uno stadio (tra 30.000 file), se uno sa quali sono i files che compongono uno stadio, prende un bel po' di tempo.
Se poi non si sa cosa cercare e dove diventa impossibile.
Per fare queste cose bisogna interessarsi a che tools esistono, come funzionano e a cosa servono, divertirsi ad utilizzarli.
Cosa utile da fare è scoprire quali sono e come si chiamano i files che compongono uno stadio già esistente e basandosi su quello estrarre, in questo caso, il Bernabeu.
 

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
gli stadi hanno un id,e la cartella che contiene i file del bernabeu è denominata st002
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze