PESEDIT 2014 PATCH 1.1 PER PC

Ragazzi scusate, sono nuovo...io ho installato la 1.1 diciamo che alcune cose sn cambiate e altre no. Però il mio antivirus mi aveva bloccato tutto e una volta ripartito l'installazione si bloccava al 94%. Che dovrei fare? cancellare le cartelle pesedit e rirpovare?? Grazie, ciao a tutti!!!
P.S. devo rettificare...adesso sono riuscito ad installarla per intero ed è davvero spettacolare! :) ora si può iniziare una bella master...però credo ci sia un difetto, chiedo conferma...dalla serie B saliranno squadre tedesche perchè è stata messa la bundesliga 2 no? e giocheranno anche in coppa? dico bene?

Ultima modifica:
Ragazzi scusate, sono nuovo...io ho installato la 1.1 diciamo che alcune cose sn cambiate e altre no. Però il mio antivirus mi aveva bloccato tutto e una volta ripartito l'installazione si bloccava al 94%. Che dovrei fare? cancellare le cartelle pesedit e rirpovare?? Grazie, ciao a tutti!!!
P.S. devo rettificare...adesso sono riuscito ad installarla per intero ed è davvero spettacolare! :) ora si può iniziare una bella master...però credo ci sia un difetto, chiedo conferma...dalla serie B saliranno squadre tedesche perchè è stata messa la bundesliga 2 no? e giocheranno anche in coppa? dico bene?

Ciao barreto8.. È proprio come dici tu.. Al momento, se inizi la master avrai qst particolare di avere la serie b tedesca..tra l altro nn è ancora completa.. E in coppa troverai un misto tra serie a e 2.bundesliga e dopo il primo anno di serie a verranno promosse 3 squadre tedesche.. Ogni anno pes edit rilascia diverse serie b selezionabili, tra cui la nostra serie b! O aspetti.. O inizi a giocare con l attuale patch! Spero di esserti stato d aiuto..
Buon pes!

Quando avremo tutte le b (inglese, tedesca, brasiliana, italiana...) potremo scegliere quale usare nella master, giusto?
E quando vorremo potremo cambiarla?

Ciao barreto8.. È proprio come dici tu.. Al momento, se inizi la master avrai qst particolare di avere la serie b tedesca..tra l altro nn è ancora completa.. E in coppa troverai un misto tra serie a e 2.bundesliga e dopo il primo anno di serie a verranno promosse 3 squadre tedesche.. Ogni anno pes edit rilascia diverse serie b selezionabili, tra cui la nostra serie b! O aspetti.. O inizi a giocare con l attuale patch! Spero di esserti stato d aiuto..
Buon pes!

Perfetto! Bè se si inizia con una squadra della b spagnola si evita questo problema! Magari per adesso cambio nazione!:) Grazie per la risposta!!
p.S. ah ma in realtà me la sono sognata la B spagnola...ricordavo male! allora non si può fare!

Ultima modifica:
Quando avremo tutte le b (inglese, tedesca, brasiliana, italiana...) potremo scegliere quale usare nella master, giusto?
E quando vorremo potremo cambiarla?

Senz altro si potrà scegliere la seconda divisione con cui iniziare la master.. Ma sarà definitiva una volta iniziata.. Xke da quanto ho capito .. Se decidi di andare ad allenare una squadra nuova che milita in un altro campionato.. Non si avrà più retrocessioni in d2 xke la seconda divisione rimane legata al campionato di partenza..e non segue le scelte del giocatore.. Questo secondo me è assolutamente giusta come cosa.. Altrimenti dopo qualche anno si ha un mescolamento dei campionati davvero brutto da vedersi!
La soluzione per poter scegliere la d2 che si vuole.. È che konami inserisca nel gioco tante d2 quanti sono i campionati proposti..anche con squadre fake ! Poi ci penserà pes edit !!!

Cmq è una patch davvero ben fatta. Non so se è stata solo una mia impressione ma hanno anche tolto un fastidioso rallentamento che a volte si avvertiva dentro l'aria di rigore. Se fanno poi la versione con la B italiana è perfetta. Dal mio nick name è anche comprensibile perchè ci tengo così tanto! :)

Volevo scaricare la patch 1.1 da torrent ma quando vado alla pagine per scaricare il file mi compaiono un botto di scritte. Ho provato anche gli altri link non funzionano. Una domanda posso installare la patch 1.1 anche se non ho i dlc e patch konami? Grazie

Volevo scaricare la patch 1.1 da torrent ma quando vado alla pagine per scaricare il file mi compaiono un botto di scritte. Ho provato anche gli altri link non funzionano. Una domanda posso installare la patch 1.1 anche se non ho i dlc e patch konami? Grazie

penso di si perchè la patch include il tutto.

Sono riuscito a scaricare la patch konami 1.01 e il dlc, adesso mi manca la pes edit 1.1 se mi date un link e mi dite dove va installata. Grazie

Sono riuscito a scaricare la patch konami 1.01 e il dlc, adesso mi manca la pes edit 1.1 se mi date un link e mi dite dove va installata. Grazie

il link lo trovi all'inizio di questo post..per l'installazione niente di più semplice. Clicchi sul file exe e fa tutto lui! ;) Ovviamente se si parla di gioco per PC, in caso contrario non ti so rispondere.

scusate a quando la prossima? pesedit 1.2 ?
Io la aspettavo sabato 19, ma non l hanno rilasciata.. secondo me domani può essere plausibile una sua uscita.. a meno che i ragazzi di pesedit non vogliano aspettare il DLC ufficiale di Konami in modo da rilasciare in una volta sola patch e fix eventuale!

Ragazzi visto che siete su PC usate per caso il FileLoader di Jenkey?
Il quale sistema un bel po' di cose come potenza dei tiri e altre cose (al limite non le selezionate).
Ve lo chiedo perchè se per caso vi da fastidio l'ombra quando giocate di giorno, a me si, mi son fatto il file da solo e l'ho messo nel FileLoader (nuovo nome del Kitserver) e l'ombra non c'è più, tanto sole....

Io la aspettavo sabato 19, ma non l hanno rilasciata.. secondo me domani può essere plausibile una sua uscita.. a meno che i ragazzi di pesedit non vogliano aspettare il DLC ufficiale di Konami in modo da rilasciare in una volta sola patch e fix eventuale!
e in questa è prevista la serie b italiana??

Its not, there are 4 kits in this mode to select, normal, away, alternate and a 4th one that isnt the correct CL Kit...
He meant it'll be included in the next version. You will just have to wait a few days
smile.gif

uscirà questo fine settimana o lunedi, la serie B non ci sarà come già detto bisogna aspettare prima tutte le altre

Its not, there are 4 kits in this mode to select, normal, away, alternate and a 4th one that isnt the correct CL Kit...
He meant it'll be included in the next version. You will just have to wait a few days
smile.gif

uscirà questo fine settimana o lunedi, la serie B non ci sarà come già detto bisogna aspettare prima tutte le altre

scusate l'ot ma sei ermejio che prima gestiva fifamanual players??? se si ben ritrovato, il mio id sul psn è gillesvilleneuve.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom