Pescate settimana 8 novembre

Qualcuno che vuole fare la coop contro com per le abilità gestionali?
Chi vuole mi aggiunga mi chiamo GiovyBest1992 su PS4.

Ciao Ragazzi...appena arrivo a casa faro una sola pescata con le 100 monete....il pool di questa settimana mi sa che lo salto.
Ps. sono l'unico disgraziato che finora non ha pescato nessuna leggenda?....su due pool nemmeno una...in questo appena finito ho fatto sedici pescate per un totale di 400.000 gp pescando solo due palle nere (benzema e Sterling)....il pool che mi ha fregato di più....e ora che ci penso anche l'anno scorso l'unica leggenda avuta è stata Beckam quello che hanno regalato a tutti...
Tranquillo INTERCICHEREGNO, non sei il solo a non aver pescato nessuna leggenda...siamo fratelli di disgrazia:confused::confused::confused:

Già tanto ho tutta l'argenteria dell'ultimo agente pronta... Me ne ha dato così tanta che mi basta per mesi... ahahhaha
Io tutta l'Argenteria che avevo pescato con l'Agente leggende della scorsa settimana l'ho data in pasto ai miei pupilli e tutte le P gliele ho date in pasto a Pellegri che arriva a livello 90 !!! :eek::eek::eek: Cmq dandogli in pasto tutte queste punte e il suo doppione non è ancora arrivato a livello 50, ma da 84 è già salito a 89 di VGG, di stò passo se riesco a livellarlo fino al 90 mi sà che arriverà ad essere forte quasi quanto CR7 facendo le debite proporzioni, cmq una cosa è certa: nella mia squadra sarà la sua prima riserva quando il portoghese non sarà tanto in forma ;) :D

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Idem
non riesco mai a prendere nessun terzino destro da quando è iniziato il gioco che propongono nei Futur Player tiro avanti con Florenzi e per fortuna almeno questa settimana e b ma non riesco a prendergli una sua alternativa è l'unica zona del campo dove sono scoperto e debole
Io per fortuna ero riuscito a prendere Vrsaljko quando c'erano i Featured dell'Inter e infatti gli ha preso il posto a Florenzi che ho pure Featured, almeno... ;) :)

Tre giri di agente Monaco. Due volte Pellegri e Golovin. Pellegri cresce molto..Ma 90 livelli sono troppi.
Golovin sono curioso di provarlo. Qualcuno che ha già la versione oro puo' darmi suggerimenti per farlo rendere al meglio?
Io ho solo la versione oro di golovin l'ho pompato un minimo fini a vgg 84, lo uso spesso perché non è niente male come cc in un centrocampo a 3 sul centrosinistra, unica pecca è la valutazione, lettera quasi sempre C perché il monaco sta facenso pietà in campionato.... ha una discreta rapidità ed è molto tecnico soprattutto nei passaggi, provalo magari la versione palla nera è anche più completa

Ragazzi ho preso quel pellegri... 90 livelli!!!
E già a livello 30 :
Finalizzazione 87...arriverà come minimo a 97
Potenza tiro 86 come minimo 96
Velocità 84..94
Dirompente 85.. minimo 95
Controllo corpo 78 minimo 88

Tutto questo su 196 cm di altezza
Con valori base 83 di testa elevazione 80
Cioè potrebbe essere un crack

Editato: dimenticavo 88 di contatto fisico di base ..
Club che questo anno sta facendo schifo, forma fisica 3 .......la vedo durao_O

Tre giri di agente Monaco. Due volte Pellegri e Golovin. Pellegri cresce molto..Ma 90 livelli sono troppi.
Golovin sono curioso di provarlo. Qualcuno che ha già la versione oro puo' darmi suggerimenti per farlo rendere al meglio?

Stesse pescate identiche alle mie, un consiglio: dai a Pellegri tutto il possibile e l'immaginabile che gli puoi dare in pasto a partire dal suo doppione, cresce abbastanza velocemente... ;) :D

Ma contro com questa settimana c'è solo la partita singola giornaliera?

Ma come funzionano gli allenatori di abilità? Quando li uso spesso invece che aggiungerne una nuova mi cancellano una vecchia sostituendola.

Ma come funzionano gli allenatori di abilità? Quando li uso spesso invece che aggiungerne una nuova mi cancellano una vecchia sostituendola.

si praticamente puoi aggiungere solo 1 abilità
se lo applichi 2 volte ad un giocatore, andrà a sostituire quella applicata precedentemente

• Mi piace
Reazioni: Koan
si praticamente puoi aggiungere solo 1 abilità
se lo applichi 2 volte ad un giocatore, andrà a sostituire quella applicata precedentemente
Ah ecco, allora ne ho sprecato un bel po'... ma questo vale se lo faccio in sequenza o sempre? Voglio dire, se ho 10 allenatori abilità devo per forza allenare 10 giocatori diversi per non perderle?

Io tutta l'Argenteria che avevo pescato con l'Agente leggende della scorsa settimana l'ho data in pasto ai miei pupilli e tutte le P gliele ho date in pasto a Pellegri che arriva a livello 90 !!! :eek::eek::eek: Cmq dandogli in pasto tutte queste punte e il suo doppione non è ancora arrivato a livello 50, ma da 84 è già salito a 89 di VGG, di stò passo se riesco a livellarlo fino al 90 mi sà che arriverà ad essere forte quasi quanto CR7 facendo le debite proporzioni, cmq una cosa è certa: nella mia squadra sarà la sua prima riserva quando il portoghese non sarà tanto in forma ;) :D
upload_2018-11-9_10-39-6.png

Pellegri livello 90... da paura... arriva a 98

Miiii, più veloce di CR7 e con una valutazione superioreee, 98 di VGG !!!! :eek::eek::eek: E come dicevo prima tra le sua abilità è presente l'abilità: "Riserva di Lusso"... :D:D:D
Tiro di prima e tiro a salire... forte di testa... elevazione... veloce...potenza di tiro...dribbling... controllo corpo e controllo palla non male... insomma una vera bestiolina da 196cm... :D

Primo agente FP dove sculo veramente...era anche ora. Ieri Sterling, oggi lui. Gli unici che mi servivano

Allegati

• mertens11.jpg
    mertens11.jpg
    404.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk
Posso sapere che senso ha scrivere sempre per primo .... primo secondo terzo ecc ecc lo vorrei tanto sapere giusto per capire cosa ce di bello nel farlo
Ps.non è una polemica ma una curiosità che mi affligge da tempo e che non so spiegarmi perché ho visto gente che lo scrive alle 6 del mattino

Posso sapere che senso ha scrivere sempre per primo .... primo secondo terzo ecc ecc lo vorrei tanto sapere giusto per capire cosa ce di bello nel farlo
Ps.non è una polemica ma una curiosità che mi affligge da tempo e che non so spiegarmi perché ho visto gente che lo scrive alle 6 del mattino

se non lo capisci da solo, NESSUNO può spiegartelo.

ma oggi sono buono, ci provo: è un gioco, un modo per vivere il forum in allegria. si vince nulla, non ci si sveglia apposta, siamo già svegli per lavoro o fusi orari. si cazzeggia. sempre meglio che scrivere gettando quintali di bile, provocazioni, vaneggiamenti vari, domande a cui hanno risposto milioni di volte...tutta roba che magari può sembrare più relativa a pes, ma è solo un punto di vista.

Lho riletto più volte ma niente, non ho capito il senso di questo post. Che significa "che senso ha scrivere sempre per primo" ?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco