Pescate settimana 8 novembre

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
A me entrato proprio sidibe, due volte , dato subito in pasto... E ora ha 93 di vgg a soli due livelli dal max( 140.000 exp mi ha fatto)
Non lo conosco , e mi trovo benissimo con Sergi Roberto FP 91 vgg, però gli darò sicuramente una possibilità.

Io lo volevo proprio perchè m'era piaciuta molto la versione oro, tanto che la stavo maxando. Anche se ultimamente è passata un po' in secondo piano perchè ho trovato meunier ft, ho poi maxato walker e carvajal, ed ho inoltre trovato valencia. Ma molto buono.

Cavoli! 140k??? grrrrr!!! A me sia Jemerson ft su Jemerson ft che Sterling liv. 42 su Sterling ft ha dato solo 50k! Che cmq non sono pochi né... :)

Consiglio: Ho Jardel e Felipe entrambe ft, ma non li uso mai perchè fatico a usare giocatori che conosco poco e niente (in realtà Felipe lo conosco, ma non mi entusiasmano i suoi attributi), ora sono entrambe con 0 contratti, che dici, li trasformo per darli in pasto ai connazionali stesso ruolo? Ho Marquinhos ft, Jemerson ft e Thiago Silva...
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ciao a tutti io ho pescato dybala qualcuno sa se vale la pena livellato??? Lo avete provato ? Grazie
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
chi avete trovato ragazzuoli? Io desideravo molto Sidibé perchè ne avevo uno maxato a metà e un altro pronto da dargli in pasto, ma nulla... come monaco 2 jemerson e rony lopes, che cmq mi sembrano interessanti. Come pool settimanale Sterling, Doan (che non ho capito se possa diventar forte) e un argentone che non considero. Sono felice a metà... Avrei voluto Sidibé che facilmente l'avrei maxato subito, però se uno dei due Jemerson dovesse valermi almeno 50k di allenamento non mi lamenterei, più rony lopes molto interessante. Come pool bene così, Mertens uscirà facile settimana prossima col Napoli, quindi tra i due preverivo Sterling in ogni caso, e anche nel suo caso ne ho uno pronto semi-maxato da dargli in pasto :)
Lo appena beccato io e dalle statistiche sembra davvero forte!! Gli ho dato in pasto il gemello oro più altri due td bronzo ed ho beccato circa 60.000 di exp, fino ad ora non mi era mai capitato ! !!
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ma spero vivamente di prendere hamsik fp prox sett visto che ho preso quello normale anche se difensivamente fa un po’ cagare...però certo se parte da 90 dovrebbe essere forte come cc
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
[[/QUOTE]
Io lo volevo proprio perchè m'era piaciuta molto la versione oro, tanto che la stavo maxando. Anche se ultimamente è passata un po' in secondo piano perchè ho trovato meunier ft, ho poi maxato walker e carvajal, ed ho inoltre trovato valencia. Ma molto buono.

Cavoli! 140k??? grrrrr!!! A me sia Jemerson ft su Jemerson ft che Sterling liv. 42 su Sterling ft ha dato solo 50k! Che cmq non sono pochi né... :)

Consiglio: Ho Jardel e Felipe entrambe ft, ma non li uso mai perchè fatico a usare giocatori che conosco poco e niente (in realtà Felipe lo conosco, ma non mi entusiasmano i suoi attributi), ora sono entrambe con 0 contratti, che dici, li trasformo per darli in pasto ai connazionali stesso ruolo? Ho Marquinhos ft, Jemerson ft e Thiago Silva...
Di questi conosco solo Jardel ( molto buono) un consglio : provali prima di svincolare o dare in pasto: io per esempio stavo non calcolando Sergi Roberto 85 di vgg . Era uno dei peggio negli FP della settimana del Barcellona, poi era anche uscita una versione da 89, avevo poi Walker ad 87 e molto più veloce...cioè io è difficilissimo che svincolo nere, ma forse era la fine che avrebbe fatto... Invece lo provo .. ed ora è inamovibile. Non si passa più dalla destra , passaggi ( anche lunghi) quasi sempre ben fatti, ma la cosa più buona è la posizione; avete presente quando il portiere respinge male...4 volte su 5 la prenderà Sergi.
Mentre se respinge sulla destra farà 5 su 5, dalle statistiche non mi sembrava così eccezionale.
Cioè era 81 di velocità più un 77 di recupero palla , e a parte la buona tecnica non pensavo che fosse così forte...
 
  • Like
Reactions: RobyFan

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
A me entrato proprio sidibe, due volte , dato subito in pasto... E ora ha 93 di vgg a soli due livelli dal max( 140.000 exp mi ha fatto)

Io fino a ieri sera non m'ero reso conto di aver in rosa uno dei migliori TS del gioco... Mendy ft, quello del Lione... Lo avevo trovato la prima settimana di ft insieme a Zyech e Vanaken, Zyech l'ho tenuto e quasi maxato (in seguito gli diedi in pasto 2 Zyech ft che uscirono qualche settimana dopo ma non son riuscito a maxarlo), che devo dire nonostante le stats mostruose non mi ha mai entusiasmato; Vanaken invece l'ho trasformato. Di Mendy me ne dimenticai completamente, finché ieri non caricai la sua versione normale (un argentone) nella squadra x le sim, nel leggere quel nome mi son detto "ma a me sto Mendy suona familiare", così sono andato a vedermi le stats e... sbadabaaam.... http://pesdb.net/pes2019/?id=1156465
Diventa fortissimo!

E niente, morale della favola prima gli ho dato da mangiare il suo fratellino argentone e me lo ha valutato 100k...!
 
  • Like
Reactions: Benzina

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
io è difficilissimo che svincolo nere[/QUOTE]

Io la penso come te, una volta anche normali le tenevo nella speranza di triplicarle, ora che ho tutti cmq mi piace tenerle perchè sai mai che in futuro mi capiti una loro versione ft, proprio come è accaduto oggi con Sterling, che non stavo minimamente utilizzando...
Ora almeno una per giocatore quindi le tengo, avevo doppi fekir e diego costa e ne ho trasformati uno e uno per allenare altri. Uniche eccezioni i portieri (fin'ora ho trasformato 4 Lloris, 3 Buffon, 2 Szczezny e alcuni altri) perchè tanto ho Casillas ft, Ederson maxato, Alisson maxato e De Gea, non mi servono altri. Oppure altra eccezione se proprio non mi garbano le stats (Otamendi come palla nera ha attributi peggiori di tanti oro, basso, lento e con stats difensive mediocri), o se non mi stanno simpatici nella realtà. Oppure ancora se mi sono totalmente sconosciuti e non mi entusiasmano pad alla mano (diversi tra i vari ft brasiliani usciti le scorse settimane, praticamente ho tenuto solo Paquetà ma perchè l'ha preso il milan).
 
  • Like
Reactions: lelets e Benzina

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Ciao Ragazzi...appena arrivo a casa faro una sola pescata con le 100 monete....il pool di questa settimana mi sa che lo salto.
Ps. sono l'unico disgraziato che finora non ha pescato nessuna leggenda?....su due pool nemmeno una...in questo appena finito ho fatto sedici pescate per un totale di 400.000 gp pescando solo due palle nere (benzema e Sterling)....il pool che mi ha fregato di più....e ora che ci penso anche l'anno scorso l'unica leggenda avuta è stata Beckam quello che hanno regalato a tutti...
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Ciao Ragazzi...appena arrivo a casa faro una sola pescata con le 100 monete....il pool di questa settimana mi sa che lo salto.
Ps. sono l'unico disgraziato che finora non ha pescato nessuna leggenda?....su due pool nemmeno una...in questo appena finito ho fatto sedici pescate per un totale di 400.000 gp pescando solo due palle nere (benzema e Sterling)....il pool che mi ha fregato di più....e ora che ci penso anche l'anno scorso l'unica leggenda avuta è stata Beckam quello che hanno regalato a tutti...
Beh chiaro, questo soprattutto di pool fa pena.quando avete intenzione di spendere tanti gp per le pescate aspettate qualche agente decente, tipo quello di qualche settimana fa che aveva 80 palloni neri, altrimenti è troppo rischioso
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ragazzi vi faccio una domanda anche se so che forse nn è posto giusto...l altra settimana ho pescato messi fp..
E vi dico la verità esterno destro non mi piace ..(calcolate che gli preferisco zaha 83 in quel ruolo) dovuto forse al fatto che ha poco contatto fisico e per saperlo usare devi avere una connessione perfetta che t permetta di utilizzare il suo controllo del corpo...

Da trequartista mi rende il triplo..sono io che sono scemo o anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?

No siamo scemi in due!
 
F

Faberuk

Guest
Dajiiie su me arrendo,vinta la Challenge vs human al primo giro,ve volete fa du risate?volete sape chi è stato il cannoniere tra tutti i top e i fp?matuidi:D:D:D4 gol in 3 match ,pure cr7 gli si è chinato ,spondando per mandarlo in gol!!!:cool:Io gioco con koeman,muovendo i cc belli alti (diciamo posizione trq)e accorciando gli spazi tra i due cc.....Beh che ve devo dì,matuidi':D:D
Comunque per la cronaca,trovato naldo dc,ha Potenza di tiro a 90 a liv 1,non è che gli hanno sbagliato ruolo?:D:D:p
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Parma calcio

Primi Calci
4 Settembre 2018
17
3
3
Doppio Pellegri..
Fu sio neeeee
120k di exp
Coppia di attacco Yuri Alberto FP Pellegri FP
Pellegri liv.52/90 vg 91/99
Yuri Alberto liv 56/90 vg 89/97
 
  • Like
Reactions: Batigol82

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze