Pescate settimana 8/02

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
49 giri fatti 28 argenti, 19 ori, 2 nere e cosa che mi ha lasciato basito di sto agente mi ha dato almeno 20/22 DC tra ori e argenti...unici buoni di questi pescati Manolas, Vertonghen, Otamendi e ultimissima poco fà David Luiz...ho una rosa di 83 giocatori di soli DC sono ad una ventina di cui nessuna nera...mah...
 
F

Faberuk

Guest
Lo so padre mi pento e mi dolgo dei miei peccati.... purtroppo ho Peccato durante l'agente Beckham è un altro che non ricordo spendendo i miei averi anziché conservarli nel periodo della carestia.... se avessi lasciato quel gruzzolo avrei avuto almeno un milione 500 gp mentre la riduzione al 50% l'ho incrociato quando nel mio percorso spirituale era ancora avvolto tra le braccia della PS3... so che adesso ammettero una blasfemia ma me ne sono andato in PS4 e con lei ho consumato nell'ultimo periodo il mio amore per il gioco senza però incrociare Purtroppo lo slot ridotto al 50%...

So di aver commesso dei peccati e mi rimetto a lei per le penitenze. Amen

:D:D:D:D:D:D:D:D
Ihihuhihihihih forte:)
 
  • Like
Reactions: dadadada

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq visti i risultati delle prime 4 partite, se non avete intenzione di pescare con l'Agente Champions degli ottavi per le partite di ritorno, potete iniziare a svincolare i giocatori di Porto e Basilea... :D :D ;)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Lo so padre mi pento e mi dolgo dei miei peccati.... purtroppo ho Peccato durante l'agente Beckham è un altro che non ricordo spendendo i miei averi anziché conservarli nel periodo della carestia.... se avessi lasciato quel gruzzolo avrei avuto almeno un milione 500 gp mentre la riduzione al 50% l'ho incrociato quando nel mio percorso spirituale era ancora avvolto tra le braccia della PS3... so che adesso ammettero una blasfemia ma me ne sono andato in PS4 e con lei ho consumato nell'ultimo periodo il mio amore per il gioco senza però incrociare Purtroppo lo slot ridotto al 50%...

So di aver commesso dei peccati e mi rimetto a lei per le penitenze. Amen

:D:D:D:D:D:D:D:D
Maronn!!!eddevipentirtisubbito pastorello!!!!come ti sei permesso di giucare alla playstation 1 quando gia`in tempi di poco sospetti diveniva l era della sacra plastesscion quattre!!!!verrai deportato al commodor64-2!!!e perirai male!!!maronn!!
 
  • Like
Reactions: dadadada

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Cmq visti i risultati delle prime 4 partite, se non avete intenzione di pescare con l'Agente Champions degli ottavi per le partite di ritorno, potete iniziare a svincolare i giocatori di Porto e Basilea... :D :D ;)
:)
Credo di non avere in squadra manco uno del Porto o Basilea...:)
Cmnq da una parte sono felice per il Real (così per agente Semifinale ho chances di avere Cr7, unico forte del Real che ancora mi manca in squadra) ma sono triste per PSG: vorrei tanto Neymar e penso che me ne dovrò fare una ragione... Amen!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
:)
Credo di non avere in squadra manco uno del Porto o Basilea...:)
Cmnq da una parte sono felice per il Real (così per agente Semifinale ho chances di avere Cr7, unico forte del Real che ancora mi manca in squadra) ma sono triste per PSG: vorrei tanto Neymar e penso che me ne dovrò fare una ragione... Amen!

Vabbè, io ho solo 1 giocatore del Porto e 1 del Basilea, quindi... cmq anche io sono contento per il Real, anche perchè del PSG i Top per fortuna li avevo pescati già tutti a partire da Neymar, Thiago Silva e Cavani e infatti come palloni neri del PSG solo Verratti mi manca, anche se prima di cantare vittoria che il Real passa il turno, dove mi mancano: Varane, Sergio Ramos e Modric dei TOP, aspettiamo di vedere come va la partita di ritorno, incrociamo le dita ;) :rolleyes::rolleyes:
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Lukaku devastante ...io per comodità lo chiamo Lukazzo ... perché spacca i C.... :)
un Mostrone proprio.. ieri subito messo in squadra e nella pesleague ho fatto 3 v consecutive... in una di queste l'avversario al 20 minuto ha già quittato dopo 3 gol di Lukaku e 1 icardi!!! spacca proprio...:eek::D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online