Pescate settimana 8/02

Ragazzi un'altra domanda. Sono a circa 2250 monetine d'oro, x questo agente le usate solo x un giro ieri ke mi è uscito pastore. Mi consigliate di buttarne altre 250 x l'ultimo giro di stasera o meglio aspettare ke magari tra qualche settimana esce qualcosa di più interessante? Magari un bel toty :D
Tanto anche se esce il toty sarà un giro, quindi un solo giro oro+ ci sta(se ci sono ancora giocatori molto forti pescabili)

Grazie padre x il consiglio. mi piacerebbe sbancare ma x me è impossibile non riesco a tirare su molti gp. A ora sono a 130000 gp e non so se tentare la fortuna stasera con qualche girata o se visto la mia poca fortuna sulla roulette buttarmi sulle aste e prendere salah anche se mi scoccia iniziare dal livello uno? Secondo te ne vale la pena prenderlo?
Si salah e mostruosamente determinante se riesci prendilo!!per quanto riguarda le pescate nn so cosa dire inquanto konami e maledetta!!e capace che se hai 1 ml.di gp(100giri!) Magari te ne da 1/2top!!e magari con soli 4/5giri ti sgancia 3 black pesanti!!!con cio il senso e questo:se puoi sbancare sbanca ma nn e il tuo caso!!se no tenta la sculata!!ultima ipotesi vai di asta ..ma anche li sono caxxi i prezzi per i top sono alle stelle!!

Si salah e mostruosamente determinante se riesci prendilo!!per quanto riguarda le pescate nn so cosa dire inquanto konami e maledetta!!e capace che se hai 1 ml.di gp(100giri!) Magari te ne da 1/2top!!e magari con soli 4/5giri ti sgancia 3 black pesanti!!!con cio il senso e questo:se puoi sbancare sbanca ma nn e il tuo caso!!se no tenta la sculata!!ultima ipotesi vai di asta ..ma anche li sono caxxi i prezzi per i top sono alle stelle!!
Padre, parlando di cose serie, domani all in sulle leggende? :D

@PadreMaronno1982 mi affido al suo consiglio
2250 monete i farei cosi :rinnovo per 20 partite 11 top e me la giocherei in co op dove se vinci prendi 5500/5700gp a vittoria pareggio 3500/3600 sconfitta 2000 gp!!con cio peggiore delle ipotesi su 20 ne vinci 7/8 ne pareggi 5/6 e ne perdi 5/6...con cio in 20 partite poco poco fai su 80.000gp minimo in piu la prima vittoria sono dai 10.000agli 11.000gp.!

Fatti tipo una 15cina di spins proprio all'ultimo mi fa lo scattino da silver a black dico speriamo bene ma invece un altro portiere Buffon che si va ad aggiungere a neuer oblack Loris e handanovic comunque neuer l'altro giorno in Challenge mi ha fatto due cappellate assurde Loris fa panchina oblack garanzia handanovic mai provato visto l'abbondanza nel ruolo,qualcuno che ha Buffon potrebbe indicarmi i punti forti così come i deboli grazie:)

punto debole rinvio lento e alto, a volte su cross sembra che la debba bloccare invece la rinvia naturalmente verso gli avversari mai verso i tuoi difensori e in piu lo devi livellare se nn vuoi che faccia cappellate .... punti forti ... para tiracci da lontano e da vicino in maniera ineccepibile

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
2250 monete i farei cosi :rinnovo per 20 partite 11 top e me la giocherei in co op dove se vinci prendi 5500/5700gp a vittoria pareggio 3500/3600 sconfitta 2000 gp!!con cio peggiore delle ipotesi su 20 ne vinci 7/8 ne pareggi 5/6 e ne perdi 5/6...con cio in 20 partite poco poco fai su 80.000gp minimo in piu la prima vittoria sono dai 10.000agli 11.000gp.!
Ci ho provato in Coop ma a me non dà tutti questi gp, com'è possibile? :mad::mad::mad: ne se vinco ma neanche x le sconfitte. X una sconfitta mi da al Max sui 700 gp

Ci ho provato in Coop ma a me non dà tutti questi gp, com'è possibile? :mad::mad::mad: ne se vinco ma neanche x le sconfitte. X una sconfitta mi da al Max sui 700 gp
La paga in gp equivale al livello forza squadra,quindi con una 5 stelle hai il massimo è chiaramente a scendere avrai di meno ma in campana poiché in coop ti scala i panchinari se disponi di una squadra titolare da 5 stelle avrai il tuo gruzzolo;)

Come mi è difficile la sbancata credo ke mi sia impossibile prendere una palla nera Top alle aste. Quindi con quei pochi soldi ke ho prenderei salah e con i soldi ke mi rimangono al Max una girata stasera e le altre le tengo x domani

La paga in gp equivale al livello forza squadra,quindi con una 5 stelle hai il massimo è chiaramente a scendere avrai di meno ma in campana poiché in coop ti scala i panchinari se disponi di una squadra titolare da 5 stelle avrai il tuo gruzzolo;)
Si quello lo sapevo, ma il mio problema è ke se metto tutti i più forti arrivo al livello 4 ma superando il livello 3 di pochissimo. X di più mettendo i più forti ti da di più ma gli stipendi da pagare sono anche più alti :confused:

Ah dimenticavo per ottenere il Max in guadagno devi andare in solitaria altrimenti spartisci con il tuo compagno di ventura

Si quello lo sapevo, ma il mio problema è ke se metto tutti i più forti arrivo al livello 4 ma superando il livello 3 di pochissimo. X di più mettendo i più forti ti da di più ma gli stipendi da pagare sono anche più alti :confused:
Per me ha valore farla come primo match del giorno dove viene accumulato e conteggiato il bonus prima vittoria.....eh lo so la botte piena e la moglie ubriaca non si può avere;)

Scusa la domanda, ma come fai ad andare in solitaria? A me mi abbina sempre con altri 2
Quando entri nel menu partita dai subito l'ok quando comincia il conto alla rovescia dei 30 secondi....se nel contempo ti entra qualcuno esci e rifai la stanza e sei pronto

Ho fatto anche io così. Perdi un po' ad accumulare 12 scout ma quando poi peschi cadi sempre bene, a parte la palla biancs sono 3 ori spettacolari.
Scusate la domanda stupida, ma x prenderli tutti e 4 e quindi devo prendere alle aste la bellezza di 9 agenti visto ke 3 li ho già, non vado a pagare molto di più invece ke comprare l'unico agente ke mi serve realmente?

Scusate la domanda stupida, ma x prenderli tutti e 4 e quindi devo prendere alle aste la bellezza di 9 agenti visto ke 3 li ho già, non vado a pagare molto di più invece ke comprare l'unico agente ke mi serve realmente?

Quei tre li puoi pescare giocando. Per questo è gratis. Ma devi avere culo e tempo.

Ah quindi non devo andare nelle partite casuali ma devo entrare nelle varie stanze?
Devi farti la tua stanza....e quando entrano i 30 secondi dai subito l'ok....se vai nelle altre stanze come potrai immaginare troverai già altri utenti quindi crea la tua stanza ed il gioco è fatto;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,338
Ultimo utente registrato
luckywinski