Pescate settimana 8/02

E soggettivo cio che dici io ho provato entrambi e dei due chi ho scelto di scartare e manolas!!!koulibaly livellato e uno dei 3 difensori più`forti di pes 18...attenzione nn sto dicendo che manolas nn vale nulla..anzi ma per favore nn paragonarlo all animale!!!!
io Koulibaly ce l'ho al livello 49/50 (89 vgg) devo dire che hai ragione: Koulibaly non sfigura con nessuno, io lo metto sempre in campo, ho Tiago Silva, Boateng, Barzagli di blackball, ma Koulibaly gioca sempre titolare, e gli altri si alternano in base agli stati di forma, perché mi da più sicurezza di tutti, potrei anche sbagliarmi su Manolas , troppo poco che ce l'ho, ma mi sembra che abbia un leggero spunto in più , e soprattutto sui corner offensivi si fa sentire molto di più del napoletano, cioè per me si equivalgono perché ; nonostante Koulibaly sia più forte nella pura fase difensiva, Manolas ha qualcosa in più in quella offensiva tutto qua , poi son gusti ...io son felici di averli pescati entrambi tutto qua.

Be certo ho pompato al massimo ronaldo e romario ora mi sto dedicando a the king arturo!!!alla fine ho buttato via todo sono rimasto con 12 ori e 30 black ball

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Ragazzi, ieri pescato a livello 30 pastore. Consigli? Online non ho mai trovato un'avversario ke lo avesse in campo, quindi devo pensare ke tutti lo convertono in allenatore? Devo dargli un'opportunità anche se al momento gioco con un sp dietro le 2 punte?

Se devi sbancare eventuale champions tienilo se no sfanculalo fa cagare!!
Grazie padre x il consiglio. mi piacerebbe sbancare ma x me è impossibile non riesco a tirare su molti gp. A ora sono a 130000 gp e non so se tentare la fortuna stasera con qualche girata o se visto la mia poca fortuna sulla roulette buttarmi sulle aste e prendere salah anche se mi scoccia iniziare dal livello uno? Secondo te ne vale la pena prenderlo?

Grazie padre x il consiglio. mi piacerebbe sbancare ma x me è impossibile non riesco a tirare su molti gp. A ora sono a 130000 gp e non so se tentare la fortuna stasera con qualche girata o se visto la mia poca fortuna sulla roulette buttarmi sulle aste e prendere salah anche se mi scoccia iniziare dal livello uno? Secondo te ne vale la pena prenderlo?
Salah ce l'ho dall'inizio. Mostruoso è sempre freccia blu , se puoi prendilo senza pensarci

e dopo svariate pescate arriva hazard , che ne pensate? come esa uso reus ma a confronto nonostante reus sia lvl 40 hazard sembra cmq più forte

Ragazzi un'altra domanda. Sono a circa 2250 monetine d'oro, x questo agente le usate solo x un giro ieri ke mi è uscito pastore. Mi consigliate di buttarne altre 250 x l'ultimo giro di stasera o meglio aspettare ke magari tra qualche settimana esce qualcosa di più interessante? Magari un bel toty :D

Salah ce l'ho dall'inizio. Mostruoso è sempre freccia blu , se puoi prendilo senza pensarci
Mi manca solo l'agente Egitto da 4 stelle ke con un 60000 gp te lo porti a casa. L'unico problema è ke da giovedì scorso ke questo agente non è presente. Quindi non so se questi 60000 gp girare 6 volte la roulette stasera nella speranza di pescare salah o altri già a livello 30 o tenerli x l'asta prendere lui a livello 1

Mi manca solo l'agente Egitto da 4 stelle ke con un 60000 gp te lo porti a casa. L'unico problema è ke da giovedì scorso ke questo agente non è presente. Quindi non so se questi 60000 gp girare 6 volte la roulette stasera nella speranza di pescare salah o altri già a livello 30 o tenerli x l'asta prendere lui a livello 1
Io salah l'ho preso gratis con la combo camp. Inglese+Eda+Africa.. sono gp buttati all'asta

Domani a quanto pare è annunciato il nuovo DLC con nuovi volti. Secondo voi ci sarà anche un aggiornamento dei giocatori? Tipo trasferimenti, cambio di valori, ecc?

No, ne escono 4.. 3 ori e un bronzo, io li ho presi tutti e 4, cioè Mané ce l'avevo già, poi ho preso aluko con combo 2* e poi zaha e salah

Ho fatto anche io così. Perdi un po' ad accumulare 12 scout ma quando poi peschi cadi sempre bene, a parte la palla biancs sono 3 ori spettacolari.

• Mi piace
Reazioni: ojay e Precoba77
Ultima pescato con l'agente giornaliero, Lallana. Praticamente mi ha dato 7 giocatori tutti della Premier, sarà un caso?! :confused::confused:o_O

Domani a quanto pare è annunciato il nuovo DLC con nuovi volti. Secondo voi ci sarà anche un aggiornamento dei giocatori? Tipo trasferimenti, cambio di valori, ecc?
Io credo solo qualche livello in più a qualche giovane bianchi bronzo o argento (un po' come anno fatto per quel Arnold), poi giocatori che stanno facendo miracoli rispetto al loro valore del gioco c'è ne son pochi, l'anno scorso non aggiornarono manco mbappe', forse salah tra i top

e dopo svariate pescate arriva hazard , che ne pensate? come esa uso reus ma a confronto nonostante reus sia lvl 40 hazard sembra cmq più forte
Hazard è fortissimo a patto che
- lo porti almeno a livello 40
- lo usi come ESA o come SP
- fai qualche "trucchetto" come trick doppio click su leva direzionale destra

Io lo adoro. Stabile, veloce e ottimo passaggio. Molto buono in fase offensiva e molto "reattivo" con il pallone. Quando lo uso la difesa avversaria la "rincoglionisco" :-D
fortissimo
Unica pecca: due tempi non li regge bene. in genere lo faccio giocare o nel primo o nel secondo tempo

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Hazard è fortissimo a patto che
- lo porti almeno a livello 40
- lo usi come ESA o come SP
- fai qualche "trucchetto" come trick doppio click su leva direzionale destra

Io lo adoro. Stabile, veloce e ottimo passaggio. Molto buono in fase offensiva e molto "reattivo" con il pallone. Quando lo uso la difesa avversaria la "rincoglionisco" :-D
fortissimo
Unica pecca: due tempi non li regge bene. in genere lo faccio giocare o nel primo o nel secondo tempo

E' vero, per Hazard concordo su tutto @IronSNOOPY peccato solo che ha poca resistenza, ma per il resto è davvero inarrestabile !!! :D :D ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,383
Ultimo utente registrato
nhacai888vndspace