Pescate settimana 8/02

Già da livello 30 è una bestia, il problema è che ha tanti pregi ma i difetti (passaggi etc.) si fanno sentire

Diciamo appunto che per sue caratteristiche non è tecnicamente eccelso, ma quando riceve spalle alla porta non lo anticipa nessuno, se gli dai palla al limite dell'area non ha problemi a girarsi e spaccare la porta. In questo è impressionante, ovviamente anche sui colpi di testa.

io a 28 ho iniziato a provarlo , e subito ha spaccato le partite , in una partita ma fatto 3 gol da fuori aria con De Gea in porta contro Human, ripeto non l'ho provato tantissimo perché ce l'ho da poco, ma da quel poco che ho visto , mi sembra impressionante, e d io ho giocatori come ; cr7, Maradona, Romario , Messi, Neymar, Grizaman, Higuain, Auguero, ma nessuno di questi mi ha spaccato le partite cosi.

Io ancora non ho avuto modo di vederlo freccia in su e con forma A, ma per ciò che mi ha fatto vedere diciamo che le premesse ci sono tutte. Io ero abituato ad attaccare con Morata e Mbappe, ora a lui non posso chiedergli i movimenti di Morata o Mbappe, ma quello che sa fare lo fa in un modo eccelso. Per esempio Aubameyang ancora non riesco a capirlo bene. L'ho pescato la stessa settimana di Lukaku, l'ho utilizzato due volte ma boh, quando lo incontro mi segna sempre, con me non riesce ancora a girare. :cool:

a questo punto mi ingolosite... Però mi chiedo... Il vero Lukaku è sicuramente forte ma credo che, se parliamo di centravanti e almeno per il momento, abbia ancora davanti gente come Higuain, Lewandosky, suarez, cavani e probabilmente anche aguero (intendo quelli veri eh...). quindi come mai nel gioco fa la differenza più lui degli altri? Tempo indietro un utente del forum (scusate non ricordo chi) faceva un discorso che avevo trovato interessante e condividevo in pieno. Dopo l'ultimo aggiornamento sembra che i giocatori forti tecnicamente ma meno fisicamente siano penalizzati rispetto ai bestioni. E infatti sento sempre parlare di Lukaku e compagnia ma mai di Messi. E' paradossale. Messi... cioè il più forte di tutti, in teoria. Io sono il primo, avendolo, a dire che Messi non rende come uno si aspetterebbe dal n.1. Forte eh.. per carità ma non riesco a godermelo come dovrei. Addirittura in coop con un amico gli abbiamo recentemente preferito Salah. Piccolo anche lui, certo, ma con qualcosa in più dal punto di vista dell spunto e soprattutto dell'allungo. Questo si riflette anche su altri ruoli. Se penso ad un centrocampo a tre mi vengono in mente per prima cosa un bel medianone alla Matic/Zonzi (più ancora di Busquez, troppo lento, altra caratteristica fisica) poi 2 CC forti fisicamente e di corsa alla Pogba/Vidal. Questo perchè è troppo importante correre tanto, dare spallate e non sottovaluto nemmeno il poter prenderla di testa sul rinvio del portiere avversario. Poi parlando dei difensori... che ve lo dico a fare? Ci vogliono i grossi ma li è molto più capibile e ci sta. Il gioco, secondo me, è diventato questo. O almeno va in questa direzione. E vedremo sempre più Lukaku e meno Messi (per dire...) forse perchè sono più facili da usare... non saprei. Magari, ma è solo un mio pensiero, è diventato più difficile usare un Messi con cui devi manovrare di più di R2 e analogico DX. e infatti io che non sono un fenomeno lo trovo, come detto prima, forte ma non così decisivo. Non come CR7 o Lukaku... alti, grossi e veloci

E' una sensazione....

ieri Lewandowsky e Messi mi stanno spaccando le partite...

E' proprio così, c'è da dire che per quanto mi riguarda la parte di dribling e skill varie è troppo complicata!! Ci sono mosse che sembrano prese da Mortal Kombat!! Tornassero a rendere più semplice fare un dribbling e allora magicamente torneranno i Messi e spariranno i carri armati. E' tutta lì la chiave di lettura.

E' proprio così, c'è da dire che per quanto mi riguarda la parte di dribling e skill varie è troppo complicata!! Ci sono mosse che sembrano prese da Mortal Kombat!! Tornassero a rendere più semplice fare un dribbling e allora magicamente torneranno i Messi e spariranno i carri armati. E' tutta lì la chiave di lettura.

Condivido ma credo il discorso sia più ampio... è pur vero che se rendi una cosa "difficile" da fare dai più spazio alla capacità di ognuno di noi.. quella che ci differenzia. in effetti non tutti sanno utilizzare Messi. Chi lo sa fare sfrutta in pieno un fenomeno e ne trae vantaggio. Però si... le cose andrebbero riviste.

io a 28 ho iniziato a provarlo , e subito ha spaccato le partite , in una partita ma fatto 3 gol da fuori aria con De Gea in porta contro Human, ripeto non l'ho provato tantissimo perché ce l'ho da poco, ma da quel poco che ho visto , mi sembra impressionante, e d io ho giocatori come ; cr7, Maradona, Romario , Messi, Neymar, Grizaman, Higuain, Auguero, ma nessuno di questi mi ha spaccato le partite cosi.
Io sono di diverso avviso nel senso... partiamo dal presupposto che ho sia romario che lukaku e vero lukaku e fortissimo devastante ma credimi come romario nn ce ne !!!e troppo forte e inoltre nn si stanca mai !!!ai punti io dico romario lukaku 1a0!!!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
ci provo sempre Benzina, con Messi e non solo. E' una delle cose più divertenti... Non sempre ci riesco.. a volte incrocio le dita sul pad a caso e guardo che succede... Il mio comunque era un discorso più generale. Credo che questo gioco prediliga soprattutto quel tipo di giocatori rispetto ai piccoletti. Ma forse i nani sono solo più difficili da usare. Comunque credo di essere clamorosamente o.t. quindi per rimanere in tema... w la f
D'accordissimo infatti il gioco ha tanti difetti, in alcune situazioni è imbarazzante lo sappiamo tutti...però quando trovi quelli forti che sanno usare Messi fanno paura la palla non gliela prendi mai la spostano una frazione prima dell'intervento e non ci puoi fare niente...e certo che non lo usa nessuno Mertens il 90% di quelli che affronto solitamente gioca sempre allo stesso modo, vanno in fascia e se uno lo marca manco tentano il dribbling, solo cross per il bisonte di turno, è chiaro che il mertens di turno non la prenderà mai
Messi è una delle prime palle nere che ho avuto e avevo dedicato un po di tempo ad allenarmi nei dribbling. Posso dirti che una volta appresa qualche skill e imparando a dosare r1 r2 è un giocatore che in mezzo metro quadro ti salta due uomini con una rapidita irreale. Detto questo anche io ho notato che da un certo punto in poi ha perso un po efficacia. Ricordo che aveva una bella animazione in cui sembrava che cadesse poi tipo appoggiava una mano a terra e proseguiva la corsa, cosa che non gli ho piu visto fare. Qualcuno puo confermare?

Discorso interessante ed utile, ma parlate qui, per favore:

https://www.pesteam.it/forum/threads/giocatori-palloni-oro-e-nero-consigli-e-recensioni.24452/unread

lasciamo questo topic per le pescate di questo agente; per approfondire il discorso sui singoli giocatori, usate l'altro Topic.

Grazie:)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina e Koon
Ragazzi ho pescato bakayoko mediano 80 vgg ci sto giocando la prima partita contro com sembra molto buono. Qualcuno lo ha preso? Giudizi?

Fatti 11 giri di cui 2 con le monete, ho pescato 6 argenti e 5 ori...degna di nota solo Manè poi Lindeloff Rugani Lichtsteiner ed il portiere del Liverpool

La sagra dei DC, dopo Varane adesso ho appena pescato Van Dijk. :confused: Non so più cosa farci con tutti questi DC.

Ieri mi faccio 4 pescate a pagamento, Young e juan jesus silver, bernardo silva oro, e lui...
Dopo più di due mesi una gioia:D

Allegati

• FB_IMG_1518196273799.jpg
    FB_IMG_1518196273799.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 50
  • Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Eh gli dovrò dare in pasto un po' di roba e soprattutto quando ci daranno un po' di punti exp glieli darò tutti. Comunque Koulibaly dal livello 17 al 28 cambia totalmente, chissà più avanti. :eek::D

Si si, sia Lukaku che Koulibaly livellandoli praticamente si trasformano in due bisonti da far paura !!! :D:D:D

Diciamo appunto che per sue caratteristiche non è tecnicamente eccelso, ma quando riceve spalle alla porta non lo anticipa nessuno, se gli dai palla al limite dell'area non ha problemi a girarsi e spaccare la porta. In questo è impressionante, ovviamente anche sui colpi di testa.

Beh, Lukaku è logico che non ha la tecnica di CR7, tieni conto che è un bestione di 1metro e 90, quindi la sua prerogativa principale è la forza fisica... ;) :D

Sane' yaya toure umtiti varane e bailly come sono? Questi difensori sono meglio di pepe vertonghen e smalling?

Yaya Toure a centrocampo è una bestia, di testa le prende tutte :D ;) Bailly e Varane in difesa sono davvero molto forti, anche perchè a differenza di Pepe e Vertonghen sono abbastanza veloci ;) Ma anche Smalling non è affatto male ;) :D

• Mi piace
Reazioni: Francesco44
Vero ...con i messi Maradona devi saltare l'uomo, quasi nessuno ci prova, cercano sempre la velocità, o arrivare con il palleggio in porta, cioè se provassero a dribblare con messi ci riuscirebbero un sacco di volte, e verrebbero dei gol bellissimi, io per esempio ho Maradona ed è eccezionale, ma su questo forum ho letto di gente che affermava fosse una delusione, penso sia proprio per questo che non gli rende.

Beh, onestamente quando con Messi riesci a superare l'avversario con un bel dribbling, poi arrivi al limite dell'area, ti accentri e la piazzi all'incrocio dei pali o nell'angolino basso si prova davvero una grandissima soddisfazione :D ;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau