Messi e' li lo sento un GP in più uno in meno che differenza faaa si vive una vita solaaa ahahahahHahaha va bene cosi koon stracontento di aver cuccato il chiella!!!tanta roba...un muro
Messi e' li lo sento un GP in più uno in meno che differenza faaa si vive una vita solaaa ahahahahHahaha va bene cosi koon stracontento di aver cuccato il chiella!!!tanta roba...un muro
Hihihihihi non ne ho piu caro hihihiMessi e' li lo sento un GP in più uno in meno che differenza faaa si vive una vita solaaa ahahahah
Si di fatti ho spezzato una lancia sul tuo modo di giocare, ognuno ha il suoe come se vengo da te e scrivo:ma nella vita giochi solo a pes?fa impressione ..ripigliati!!!!nn credo sia corretto!
SiRagazzi ma qualè l'agente ke si rinnova ogni giorno? Quello ke si paga con le monete e peschi o oro o nero?
Ti ringrazio per la tua onesta`e dopo con calma gli posto anche la mia squadra!!cosi`tanto per...
Se il resto dei giocatori che ti servono son tutti qua magari ti consiglio di girarne un po' (tipo 3-400k GP) vedere come va, qualche buona pescata dovresti comunque farla, poi vai in all-in nei quarti di finale (dopo esserti tenuto in rosa quelli pescati ora), ovviamente valuta le squadre che potrebbero già uscire in questa fase è vedere se pescare un po' di più in questo turno o aspettare, questo è il mio consiglio poi vedi teCiao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Ho circa 1100000gp piu 2818 monete accumulati appunto per provare a sbancare il piu possibile l agente champions che credevo sarebbe uscito oggi diviso in 2 come sempre.. ora tenuto anche presente che salvo sorprese questi agenti champions dovrebbero rimanere piu o meno uguali anche la prossima settimana e poi dopo 1 sola settimana di pausa, ripresentarsi subito per le altre 2 settimane consecutive che rappresentano il ritorno degli ottavi; COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?? Io direi in questi giorni di girarli questi agenti dato che poi a regola avrei tempo per altre 3 volte per prenderne il piu possibile e poi cmq partire con una base non indifferente quando si presenteranno i quarti...
Ps: ho iniziato a giocare verso fine dicembre e di giocatori “forti” in possesso ho: Aubamayang, Ibrahimovic, Morata, il Maradona scarso per capirci, Modric, Isco, Fabregas, Carvajal, J.Boateng e R.Rodriguez. Grazie.
Ti Consiglio con le monete di pagare gli stipendi, se metti a confronto quanto costa un rinnovo medio di una palla nera 60 monete 0 3500gp, quindi ti lascio immaginareHo 2453 monetine d'oro. Secondo voi sono da investirle queste 1750 monete x questo agente? Sono quelle regalate da Konami quindi una volta finite non è mia intenzione regalare soldi alla Konami
Se il resto dei giocatori che ti servono son tutti qua magari ti consiglio di girarne un po' (tipo 3-400k GP) vedere come va, qualche buona pescata dovresti comunque farla, poi vai in all-in nei quarti di finale (dopo esserti tenuto in rosa quelli pescati ora), ovviamente valuta le squadre che potrebbero già uscire in questa fase è vedere se pescare un po' di più in questo turno o aspettare, questo è il mio consiglio poi vedi te
Dunque il mio consiglio è di aspettare e ti dico perché.Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Ho circa 1100000gp piu 2818 monete accumulati appunto per provare a sbancare il piu possibile l agente champions che credevo sarebbe uscito oggi diviso in 2 come sempre.. ora tenuto anche presente che salvo sorprese questi agenti champions dovrebbero rimanere piu o meno uguali anche la prossima settimana e poi dopo 1 sola settimana di pausa, ripresentarsi subito per le altre 2 settimane consecutive che rappresentano il ritorno degli ottavi; COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?? Io direi in questi giorni di girarli questi agenti dato che poi a regola avrei tempo per altre 3 volte per prenderne il piu possibile e poi cmq partire con una base non indifferente quando si presenteranno i quarti...
Ps: ho iniziato a giocare verso fine dicembre e di giocatori “forti” in possesso ho: Aubamayang, Ibrahimovic, Morata, il Maradona scarso per capirci, Modric, Isco, Fabregas, Carvajal, J.Boateng e R.Rodriguez. Grazie.
Dunque il mio consiglio è di aspettare e ti dico perché.
Prossima settimana metteranno quasi sicuramente agente speciale con leggenda cruyff. Finora tutti gli agenti speciali con leggenda hanno massimo 175 giocatori con circa 11-15 palle nere.
Io ho sbancato agende Maradona Senior e sono super contento per la leggenda Maradona ma anche per le altre black ball prese (Messi, Aguero, Higuain,...).
Altrimenti aspetta Marzo che di sicuro ci saranno agenti più sbancabili...poi decidi tu.
Io aspetterei almeno la prossima settimana ;-)
Non saprei proprio che dirti, una tra real e psg non ci sarà più e questo di sicuro è pesante perché 3-4 giocatori "da avere per forza" li hanno entrambi, con un milione qualcosa di buono lo becchi sicuro, la domanda è quanti e quali del real riuscirai a beccare, e devi mettere in conto che potresti rimanere senza GP per i prossimi agenti, se ti interessano solo i giocatori che ci sono in questo vai tranquillo, se invece vuoi anche leggende faresti meglio a investire poco questa settimanaSi potrei fare cosi anche se appunto la mia paura (e credo che si avverera) è che agli ottavi esca il Real Madrid dove ci sono la maggior parte dei giocatori che vorrei quindi per questo volevo vedere come andava anche la partita e in caso sfruttare queste settimane di andata e ritorno e girare a volonta.. anche perche credo che Juventus, Barcellona, Bayern, city non escano e quindi ritrovarmele ai quarti
Ma hanno messo qualcosa sulla versione mobile? Ma c'è già tra quelle leggende non licenziate?Dunque il mio consiglio è di aspettare e ti dico perché.
Prossima settimana metteranno quasi sicuramente agente speciale con leggenda cruyff. Finora tutti gli agenti speciali con leggenda hanno massimo 175 giocatori con circa 11-15 palle nere.
Io ho sbancato agende Maradona Senior e sono super contento per la leggenda Maradona ma anche per le altre black ball prese (Messi, Aguero, Higuain,...).
Altrimenti aspetta Marzo che di sicuro ci saranno agenti più sbancabili...poi decidi tu.
Io aspetterei almeno la prossima settimana ;-)
Ma x il momento ho solamente 4 misere palle nere, quindi al momento gli pago i rinnovi con i gp. Appunto volevo tentare la fortuna visto ke c'è agente oro e nere in pescare almeno una nera decente. intanto ho investito 10000 gp ma mi è uscito Darmian argentoTi Consiglio con le monete di pagare gli stipendi, se metti a confronto quanto costa un rinnovo medio di una palla nera 60 monete 0 3500gp, quindi ti lascio immaginare
Non saprei proprio che dirti, una tra real e psg non ci sarà più e questo di sicuro è pesante perché 3-4 giocatori "da avere per forza" li hanno entrambi, con un milione qualcosa di buono lo becchi sicuro, la domanda è quanti e quali del real riuscirai a beccare, e devi mettere in conto che potresti rimanere senza GP per i prossimi agenti, se ti interessano solo i giocatori che ci sono in questo vai tranquillo, se invece vuoi anche leggende faresti meglio a investire poco questa settimana
No io nella squadra top come terzino destro ho Kyle Walker, Dani Alves lo trovo un po’ “leggerino” soprattutto sui crossBuono per quanto mi riguarda puoi alternarlo un tempo con i vari ed eventuali vidal kroos ecc.anche io ne ho una trentina ma mai tutte in 1 squadra ho due ori fissi io alves a destra e centrale di difesa koulibaly