Pescate settimana 8/02

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
appena fatti due giri con quello a gp e uno con le 250 monete. Nel primo Ings , punta liverpool 76, e Walker terzino oro, con le monete Pedro. Io uso le nere solo nelle finali contro com, nei challage online e in divisioni /dove gioco pochissimo.) Non mi cambiano la vita, ma Pedro gli anni scorsi era un bel giocatore e Walker un buon offensivo, ma non mi pare altrettanto in difesa. Ings non lo conosco proprio ma è basso come val. gen., anche se con buoni skills. Voi che ne pensate?
Cofermo che Bakambu è fortissimo.una volta livellato a 83-84.

walker ormai lo uso da un bel pò ed è veramente buono secondo me
forte fisicamente, piede delicato e gran velocità
 

Francesco44

Pulcini
21 Novembre 2017
81
19
8
Di palle nere ho
Lloris
Alaba ( Non pescabile )
Felipe Luis ( non pescabile )
Pepe
Beckham ( Non pescabile )
Kross
Busquets
Sanchez
Higuain
Ronaldo
Griezmann ( Non pescabile )
Vorrei pescare qualche difensore centrale forte almeno un altro centrocampista nero e se capita messi o neymar :D
 

Francesco44

Pulcini
21 Novembre 2017
81
19
8
Le palle gialle non mi interessano .. ho già mbappe portato a 90... nacho che lo sto alzando e alli e Rabiot non so se farli aumentare... il resto dei gialli credo siano inutili alla causa... Forse l'unico sarebbe Dani alves
 
  • Like
Reactions: Harlex07

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Le palle gialle non mi interessano .. ho già mbappe portato a 90... nacho che lo sto alzando e alli e Rabiot non so se farli aumentare... il resto dei gialli credo siano inutili alla causa... Forse l'unico sarebbe Dani alves
Dele Alli ne vale la pena. Anche Rabiot a mio avviso. Li ho entrami nel mio centrocampo a 3 insieme a Renato Sanches
 

Francesco44

Pulcini
21 Novembre 2017
81
19
8
Dele Alli ne vale la pena. Anche Rabiot a mio avviso. Li ho entrami nel mio centrocampo a 3 insieme a Renato Sanches
credo di sì uno dovrò farlo salire poi stasera appena torno a casa mi mangio i risparmi accumulati per 1 mese facendo solo partite contro il COM... a seconda dei centrocampisti che escono vedo se livellarli
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Con tutto il rispetto.......ogni settimana te ne esci con spese folli di GP. Ma oltre a giocare 25 ore al giorno per accumulare tali cifre......fai anche altro nella giornata? Ripigliati perchè fa impressione......
In teoria nn dovrei nemmeno risponderti!!ma siccome me la servi su un piatto d argento avrai risposta.punto primo.e un forum che tratta argomenti inerenti a pes 18 e nn a cio che uno fa e come lo fa secondo punto mantieni gentilmente l educazione nei confronti di chi non conosci nella fattispecie me medesimo .punto terzo io nn ti chiedo cosa fai durante il giorno la sera la mattina.e nn commento la tua persona ne positivamente ne negativamente con cio nn permetterti tu di dirmi di ripigliarmi cafone e maleducato.non permetterti nemmeno di ribattere..vergognati!!!
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

Kobe_Krapa24

Pulcini
29 Marzo 2016
50
27
18
PSN ID
Akira_7_81
In teoria nn dovrei nemmeno risponderti!!ma siccome me la servi su un piatto d argento avrai risposta.punto primo.e un forum che tratta argomenti inerenti a pes 18 e nn a cio che uno fa e come lo fa secondo punto mantieni gentilmente l educazione nei confronti di chi non conosci nella fattispecie me medesimo .punto terzo io nn ti chiedo cosa fai durante il giorno la sera la mattina.e nn commento la tua persona ne positivamente ne negativamente con cio nn permetterti tu di dirmi di ripigliarmi cafone e maleducato.non permetterti nemmeno di ribattere..vergognati!!!
Rileggi attentamente il tuo messaggio....scoprirai chi ha mancato di rispetto e ha offeso, ma non avevo dubbi. Continuiamo con le nostre cose che è meglio.......
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Dai raga smettetela di rompere al prete, da quando se scritto che ha la sua filosofia di gioco e come tale va rispettata.
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Ragazzi ma qualè l'agente ke si rinnova ogni giorno? Quello ke si paga con le monete e peschi o oro o nero?
 

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Ho circa 1100000gp piu 2818 monete accumulati appunto per provare a sbancare il piu possibile l agente champions che credevo sarebbe uscito oggi diviso in 2 come sempre.. ora tenuto anche presente che salvo sorprese questi agenti champions dovrebbero rimanere piu o meno uguali anche la prossima settimana e poi dopo 1 sola settimana di pausa, ripresentarsi subito per le altre 2 settimane consecutive che rappresentano il ritorno degli ottavi; COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?? Io direi in questi giorni di girarli questi agenti dato che poi a regola avrei tempo per altre 3 volte per prenderne il piu possibile e poi cmq partire con una base non indifferente quando si presenteranno i quarti...

Ps: ho iniziato a giocare verso fine dicembre e di giocatori “forti” in possesso ho: Aubamayang, Ibrahimovic, Morata, il Maradona scarso per capirci, Modric, Isco, Fabregas, Carvajal, J.Boateng e R.Rodriguez. Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online

Nessun utente è online al momento.