Pescate settimana 8/02

Raga ormai è chiaro cosa hahfatto konami e dove vuole arrivare quetoquanno..
Le leggende le fa uscire con il contagocce cosi spendiamo monete vere per avere i top. Vedrete checquestocanno con mondiali avranno molte frecce al loro arco...

E', vero, quest'anno con il fatto che ci saranno i mondiali studieranno come spillare soldi agli utenti anche in quell'occasione... :mad::mad::mad::eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O:confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
appena fatti due giri con quello a gp e uno con le 250 monete. Nel primo Ings , punta liverpool 76, e Walker terzino oro, con le monete Pedro. Io uso le nere solo nelle finali contro com, nei challage online e in divisioni /dove gioco pochissimo.) Non mi cambiano la vita, ma Pedro gli anni scorsi era un bel giocatore e Walker un buon offensivo, ma non mi pare altrettanto in difesa. Ings non lo conosco proprio ma è basso come val. gen., anche se con buoni skills. Voi che ne pensate?
Cofermo che Bakambu è fortissimo.una volta livellato a 83-84.

Preso da raptus butto via 500.000 gp cioe tutto cio che avevo di buono 3/4pescate!

Allegati

• IMG-20180208-WA0041.jpeg
    IMG-20180208-WA0041.jpeg
    23.5 KB · Visualizzazioni: 73
  • IMG-20180208-WA0043.jpeg
    IMG-20180208-WA0043.jpeg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 71
  • IMG-20180208-WA0047.jpeg
    IMG-20180208-WA0047.jpeg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 70
  • IMG-20180208-WA0051.jpeg
    IMG-20180208-WA0051.jpeg
    22 KB · Visualizzazioni: 71
  • Mi piace
Reazioni: Koon
Ci son tanti problemi che hanno portato a questo, nel mio caso io quelli che volevo li ho quasi tutti(e di molti non ne ho manco bisogno) perché ho sbancato l'agente beckham e poi qualche GP qua e là, togliamo questa settimana bene o male ci sta, prima fase Champions son tanti e lì mettono assieme, e nelle prossime fasi c'è ne saranno meno.
Il problema son tutti gli altri agenti con il contorno, quest'anno hanno tolto gli agenti 5* free e questo colpo si è sentito, hanno licenze UEFA e per il toty(quello originale) non fanno niente, dalle pescate hanno tolto alcuni bonus pesanti(preparatori exp etc), leggende ne hanno rilasciato 4 se non sbaglio in quasi 6 mesi e invece di mettere le nuove rimetti le vecchie??anche inserendo le vecchie ma invece no... potrei continuare all'infinito...l'unico punto a favore di quest'anno(a mio parere) è il sistema di livellamento dei giovani che è veramente divertente, ma avendo tolto i preparatori bonus dalle pescate è snervante livellare solamente 1
Da quello ke leggo allora le lamentele sono si più ke fondate. Scusatemi ma x me ke ho iniziato 4 mesi fa con il Myclub era più ke normale avere solo 4 palle nere in squadra e una lunga schiera di argenti o_O

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Koon

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site