Pescate settimana 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Eccalla' solita solfa, stesse competizioni ed agenti....gli agenti napoli gia sfruttati, nei fpotw ho i più forti, anche Lukaku....vorrei più sfide giornaliere, competizioni ad eliminazione, sfide challenge contro com a livelli più difficili con ricompense più elevate. Da gennaio abbiamo tutti delle gran squadre, molti di noi gireranno poco: ecco il motivo per il quale le sfide dovrebbero essere più difficili ma più remunerative e numerose. Io metterei, ad esempio, agenti delle nazionali più forti: Italia 82,90, 2006; Brasile 70, 94 oppure la Francia etc con competizione tipo mondiale, sia contro com che contro Human....sai che figata!

Infatti, e aggiungerei anche campionati e coppe settimanali e mensili con ricompense più interessanti, ovviamente sia contro Uman che contro COM ;) :)
 
F

Faberuk

Guest
L'anno prossimo se veramente ci vorranno 250 coins a pescata per le leggende e gli FP mi chiamo fuori pure io e pescherò solo con i GP... ;)
Ma fosse solo quello er problema apache....nel my club ciavemo squadre de cyborg che però nun se sa ndo sfruttalli,apparte le Challenge classiche e divisione,per il resto ce il deserto,a me delle divisioni non me ne po frega de meno,levate le du Challenge che me rimane?un pugno de mosche!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma fosse solo quello er problema apache....nel my club ciavemo squadre de cyborg che però nun se sa ndo sfruttalli,apparte le Challenge classiche e divisione,per il resto ce il deserto,a me delle divisioni non me ne po frega de meno,levate le du Challenge che me rimane?un pugno de mosche!!

Ma su questo siamo tutti d'accordo caro @Faberuk perchè il problema non sono le pescate degli FP, quello si risolve anche farmando un bel pò di GP che poi si vanno a spendere appena esce un agente settimanale interessante dove c'è un'alta probabilità di pescare i super TOP e anche se non sono FP, ma CHISSENE !!! :D :D ;) come appunto diciamo tutti, il vero problema è la totale povertà di competizioni on line e contro COM davvero stimolanti e interessanti, perchè ad esempio non sarebbe bello suddividere le varie squadre my club di tutti noi utenti in gironi per le coppe e in campionati usando come criterio per l'organizzazione quello della forza squadra ad esempio e in base alla posizione finale che si ottiene in classifica si ottengono delle ricompense interessanti e remunerative ??? :) :)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
A qualcuno e arrivato il premio per il sondaggio?. Si leggeva che dopo un paio di.......giorni. li avro' massacrati troppo?'chissa'. Intanto sono arrivati 12000. Per il problema di ieri del server.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
A qualcuno e arrivato il premio per il sondaggio?. Si leggeva che dopo un paio di.......giorni. li avro' massacrati troppo?'chissa'. Intanto sono arrivati 12000. Per il problema di ieri del server.

a me nulla di nulla :confused:

nemmeno quelli del server
 

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
Avevo conservato le 100 monete settimanali per farmi una pescata con l'agente del Napoli, la mia squadra del cuore.
Desideravo KK26 o Zielinski e mi è uscito quest'ultimo. Non posso proprio lamentarmi.

Come mai non è stato inserito Fabian Ruiz? Avrei voluto lui...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,573
9,003
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ahhh non capivo e non era ovviamente una critica all'utente ma piu una considerazione in generale..
per me che gioco contro com soltanto è sempre così, da anni

Ma proprio per quello pes è noia! Anche a me piace il vscom, anche se frequento l'online. Non esiste nulla di accattivante in nessuna delle due modalità. Challenge. Gp. Xp e agenti. Finito.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Fatte le 3 pescate alla ricerca di King Kong ho preso:
1) Lenglet (mi pare scarsino)
2) Fekir (discreto ma ho di meglio)
3) Van Dijk !!! :D:D
bhe dai mi "accontento" di Virgilio.
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Sarebbe spettacolare una competizione vs com delle varie edizioni della coppa del mondo con gironi ed eliminazione diretta. Viene scelta la squadra di quella edizione con difficoltà crescente dopo la fase a gironi e la ricompensa potrebbe essere una girata gratis con l'agente della squadra scelta. Esempio: scelgo l'Italia dell'82, faccio il percorso di quell'edizione con livelli crescenti di difficoltà e, se vinci, una girata con l'agente di quella nazionale. Sarebbe strafigo, quindi nn succederà mai. Potrebbe esserci una sfida simile con le coppe campioni o Champions League....sai che goduria! Cosa ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sarebbe spettacolare una competizione vs com delle varie edizioni della coppa del mondo con gironi ed eliminazione diretta. Viene scelta la squadra di quella edizione con difficoltà crescente dopo la fase a gironi e la ricompensa potrebbe essere una girata gratis con l'agente della squadra scelta. Esempio: scelgo l'Italia dell'82, faccio il percorso di quell'edizione con livelli crescenti di difficoltà e, se vinci, una girata con l'agente di quella nazionale. Sarebbe strafigo, quindi nn succederà mai. Potrebbe esserci una sfida simile con le coppe campioni o Champions League....sai che goduria! Cosa ne pensate?

Sarebbe un'ottima idea... ;) :) e da qui prendo spunto per aggiungere una cosa con la scusa delle leggende... ma se facessero dei Pool dove andrebbero a mettere tutti i giocatori delle squadre delli anni 80/90 e non solo un numero limitato di leggende... ??? Però per questo ci vogliono i soldini per pagare i diritti... :confused::confused::confused:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma lukaku al massimo sulla carta è un mostro, ma che è legale sta roba?!? Per ora affrontato solo una volta ma era ancora a Liv. 30 e non mi ha impressionato, speriamo sia lo stesso maxato
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ma lukaku al massimo sulla carta è un mostro, ma che è legale sta roba?!? Per ora affrontato solo una volta ma era ancora a Liv. 30 e non mi ha impressionato, speriamo sia lo stesso maxato
Lukaku e' illegale, io non ho ancora girato per il FP, ho quello normale a 91 e mi ha costretto a cambiare modulo con le due punte.....immarcabile! Insieme ad aube mi ha panchinato Suarez fp e costretto Messi a spostarsi trq!
 
  • Like
Reactions: Koon

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Lukaku e' illegale, io non ho ancora girato per il FP, ho quello normale a 91 e mi ha costretto a cambiare modulo con le due punte.....immarcabile! Insieme ad aube mi ha panchinato Suarez fp e costretto Messi a spostarsi trq!

Stessa cosa pure io, ho preso F. Santos allenatore che gioca col 3-4-1-2, ho messo Milinkovic Savic FP nel ruolo diTRQ e le 2 punte centrali sono appunto Lukaku e Aubameyang, che anche se non sono quelli FP, fanno davvero sfracelli tanto da far accomodare in panchina CR7 FP !!! ;) :) :eek::eek::eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online