Pescate settimana 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
voglio lukakuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

lo devo trovareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

konami pezzentona me lo devi far pescareeeeeeeeeeeeeeeee
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
94 ma mi manca un livello

Ok, arriva a 94 di VGG come Piquè e Van Dijk FP praticamente... cmq se quello normale che parte da 87 di VGG, intendo la nuova versione, e pompato arriva a 91/92 non sarebbe affatto male... ;)
 
Ultima modifica:

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Direi buongiorno ncazzo: la solita sbobba anzi meno.

boh... io quest'anno sono contento della roba che danno... non direi "solita sbobba".. han dato tantissimo.. giocando una e ripeto una partita contro com al giorno, senza spendere soldi veri, ho qualcosa tipo ronaldo mbappe + messi, higuain, immobile,modric ,kulibali e skriniar e altri 18 viola... circa altri 30 neri tra cui roba pesante come ronaldo e mbappe.. ne ho così tanti non giocando mai che quasi mi restano da trovare solo le leggende.. e ripeto, impegno da parte mia zeeero.... di più konami non può dare...
gente che gioca a fut non ha manco un giocatore figo in tutto l'anno..
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Ragazzi ma c'è un modo per vedere quanto arriva di Overall un determinato giocatore al livello massimo? Con tutte le statistiche in chiaro.
Per esempio ho 2 Aguero FP di date diverse, per vedere quale risulterà migliore al livello massimo c'è un modo? Non dovrebbero inserire la possibilità di vederlo in gioco, così da poterli confrontare e decidere chi dare in pasto a chi?
Nel db di pes da un Overall alla caz.. di cane.
In tutto questo spero in Koulibaly (dato che ho quello normale) e in Lukaku. Come tutti praticamente :confused:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
boh... io quest'anno sono contento della roba che danno... non direi "solita sbobba".. han dato tantissimo.. giocando una e ripeto una partita contro com al giorno, senza spendere soldi veri, ho qualcosa tipo ronaldo mbappe + messi, higuain, immobile,modric ,kulibali e skriniar e altri 18 viola... circa altri 30 neri tra cui roba pesante come ronaldo e mbappe.. ne ho così tanti non giocando mai che quasi mi restano da trovare solo le leggende.. e ripeto, impegno da parte mia zeeero.... di più konami non può dare...
gente che gioca a fut non ha manco un giocatore figo in tutto l'anno..
di sicuro hanno livellato il tutto ...:rolleyes:
hanno messo gli fp si a 100 per farceli comprare, ottima mossa sia per loro che per noi ..poi quest'anno han dato pure qualche palla nera normal in piu del previsto anche monete ora che che ci penso...

rispetto agli altri anni quest'anno in meno di una settimana ti fai la squadra ..e che squadra...

ora bisogna vedere pes 20...se mettono le leggende a 250 coins a cranio;)
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
boh... io quest'anno sono contento della roba che danno... non direi "solita sbobba".. han dato tantissimo.. giocando una e ripeto una partita contro com al giorno, senza spendere soldi veri, ho qualcosa tipo ronaldo mbappe + messi, higuain, immobile,modric ,kulibali e skriniar e altri 18 viola... circa altri 30 neri tra cui roba pesante come ronaldo e mbappe.. ne ho così tanti non giocando mai che quasi mi restano da trovare solo le leggende.. e ripeto, impegno da parte mia zeeero.... di più konami non può dare...
gente che gioca a fut non ha manco un giocatore figo in tutto l'anno..

Si tutto giusto ma lui credo si riferisca alla carenza di modalità...veramente con le partite da fare che ti propongono è uno schifo eh...alla fin fine ti puoi fare solo le classificate e basta...il resto è la solita sbobba come dice lui
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
voglio lukakuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

lo devo trovareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

konami pezzentona me lo devi far pescareeeeeeeeeeeeeeeee
ma se parti cosi ...:D

:rolleyes:;)

non ci credooooooooooooooooooooooo

konami stavolta finalmente ha esaudito il mio desiderio....ecco king kooooooooooonggggggg

20190307131508_1.jpg

prima era uscito uno sconosciuto oro, poi fekir e poi luiiiiiiiiiiii

cara konami non ti insulterò (quasi) mai più :D:D:D
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Io nel napoli mertens insigne e albiol ma niente koulibaly:(:(:(:(
E nel week Tait
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Eccalla' solita solfa, stesse competizioni ed agenti....gli agenti napoli gia sfruttati, nei fpotw ho i più forti, anche Lukaku....vorrei più sfide giornaliere, competizioni ad eliminazione, sfide challenge contro com a livelli più difficili con ricompense più elevate. Da gennaio abbiamo tutti delle gran squadre, molti di noi gireranno poco: ecco il motivo per il quale le sfide dovrebbero essere più difficili ma più remunerative e numerose. Io metterei, ad esempio, agenti delle nazionali più forti: Italia 82,90, 2006; Brasile 70, 94 oppure la Francia etc con competizione tipo mondiale, sia contro com che contro Human....sai che figata!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Eccalla' solita solfa, stesse competizioni ed agenti....gli agenti napoli gia sfruttati, nei fpotw ho i più forti, anche Lukaku....vorrei più sfide giornaliere, competizioni ad eliminazione, sfide challenge contro com a livelli più difficili con ricompense più elevate. Da gennaio abbiamo tutti delle gran squadre, molti di noi gireranno poco: ecco il motivo per il quale le sfide dovrebbero essere più difficili ma più remunerative e numerose. Io metterei, ad esempio, agenti delle nazionali più forti: Italia 82,90, 2006; Brasile 70, 94 oppure la Francia etc con competizione tipo mondiale, sia contro com che contro Human....sai che figata!
a loro non interessa ....:rolleyes:
interessa solo il saldo :cool:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,570
9,001
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
boh... io quest'anno sono contento della roba che danno... non direi "solita sbobba".. han dato tantissimo.. giocando una e ripeto una partita contro com al giorno, senza spendere soldi veri, ho qualcosa tipo ronaldo mbappe + messi, higuain, immobile,modric ,kulibali e skriniar e altri 18 viola... circa altri 30 neri tra cui roba pesante come ronaldo e mbappe.. ne ho così tanti non giocando mai che quasi mi restano da trovare solo le leggende.. e ripeto, impegno da parte mia zeeero.... di più konami non può dare...
gente che gioca a fut non ha manco un giocatore figo in tutto l'anno..

Si tutto giusto ma lui credo si riferisca alla carenza di modalità...veramente con le partite da fare che ti propongono è uno schifo eh...alla fin fine ti puoi fare solo le classificate e basta...il resto è la solita sbobba come dice lui

Ecco. Grazie Alex per avermi risparmiato il tempo di rispondere
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Presi aranguiz tait e per ultimo van djik che già ho, come al solito da più di 10 settimane che prendo solo merde :mad:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
di sicuro hanno livellato il tutto ...:rolleyes:
hanno messo gli fp si a 100 per farceli comprare, ottima mossa sia per loro che per noi ..poi quest'anno han dato pure qualche palla nera normal in piu del previsto anche monete ora che che ci penso...

rispetto agli altri anni quest'anno in meno di una settimana ti fai la squadra ..e che squadra...

ora bisogna vedere pes 20...se mettono le leggende a 250 coins a cranio;)

E se in PES 2020 metteranno gli FP e le leggende a 200 coins a cranio saranno dolori... :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ho visto la master league online di pes 2014. io non l'ho mai provata perché giocavo prevalentemente offline. ma che spettacolo era? perché tolgono tutte queste cose? io spero che l'anno prossimo la reinseriscono
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Si tutto giusto ma lui credo si riferisca alla carenza di modalità...veramente con le partite da fare che ti propongono è uno schifo eh...alla fin fine ti puoi fare solo le classificate e basta...il resto è la solita sbobba come dice lui

ahhh non capivo e non era ovviamente una critica all'utente ma piu una considerazione in generale..
per me che gioco contro com soltanto è sempre così, da anni
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,613
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411