Pescate settimana 7 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda che quello normale è 87, 3 punti di overall per giocatori già black ball e "buggati" son già tanti, il peccato è non averlo pescato
ce lo so che e 87 ... ce l'ho:D

dico e penso solo che i vgg ,vengano assegnati alla cazzum:rolleyes:

poco 87 cosi come anche per van dijk o un manolas :confused: nelle versioni normal...
parlo di pad alla mano;)

cmq poi non lo vedo cosi baggato:rolleyes:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ce lo so che e 87 ... ce l'ho:D

dico e penso solo che i vgg ,vengano assegnati alla cazzum:rolleyes:

poco 87 cosi come anche per van dijk o un manolas :confused: nelle versioni normal...
parlo di pad alla mano;)

cmq poi non lo vedo cosi baggato:rolleyes:
Vabbè lukaku non è che sia chissà che nella realtà al momento, alterna ottimi periodi a mesi di totale assenza, 87 è pure troppo, il fatto è che ha quelle 3-4 statistiche che in game lo fanno decollare...Harry Kane per esempio è 90 ma in game perde tantissimo rispetto ad altri attaccanti inferiori
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vabbè lukaku non è che sia chissà che nella realtà al momento, alterna ottimi periodi a mesi di totale assenza, 87 è pure troppo, il fatto è che ha quelle 3-4 statistiche che in game lo fanno decollare...Harry Kane per esempio è 90 ma in game perde tantissimo rispetto ad altri attaccanti inferiori
ma a pes19 è il top:D @Koon

che poi nella realta' ...alterni un po', vero ..anche se ha fatto un ottimo mondiale....:rolleyes:
schierato valutazione c e da spettacolo, non oso immaginare oltre:eek: ...schierato lui accanto a mertens la settimana passata fino a ieri ....che te lo dico a fare ....
il cacio sui maccheroni;):p
 
  • Like
Reactions: Koon

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Due volte vandijk che già avevo fp, quale dite sia il migliore? E infine lenglet


È destino che non debba mai trovare una punta fp, né auba né Suarez né Ronaldo né lukaku..

Comunque sono assurdi sti fp, ogni due settimane mi da il migliore del pack... Non ci fosse stato Van dijk mi dava lukaku
 
  • Like
Reactions: peppe12

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ho preso proprio lukaku mhmmm aoooo

na palla oro e due Strakosha che con i due della scorsa settimana fanno 4 ma i realtà non fanno manco un portiere!

poi quel nano di insigne che ho appena provato e lo mando a passeggia con mio figlio che l altezza è quella

Allan portato a 91 con un suo doppione oro e l altro CC appena preso sempre oro,se so sprecati da 90 a 91

e preso Albiol un buon vgg 90 ma che va in panchina visto che avrò 15 difensori

belle pescate belle davveroo:mad::mad::confused::mad::mad:
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Ho preso proprio lukaku mhmmm aoooo

na palla oro e due Strakosha che con i due della scorsa settimana fanno 4 ma i realtà non fanno manco un portiere!

poi quel nano di insigne che ho appena provato e lo mando a passeggia con mio figlio che l altezza è quella

Allan portato a 91 con un suo doppione oro e l altro CC appena preso sempre oro,se so sprecati da 90 a 91

e preso Albiol un buon vgg 90 ma che va in panchina visto che avrò 15 difensori

belle pescate belle davveroo:mad::mad::confused::mad::mad:
Scusa ma ora sono 4 pescate per agente?
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Buongiorno a tutti. Il giovedi il mio donatore di lavoro siamo di festa per me' e' doppia penso cge mi faro'una 15ina di partite tra colazione pranzo e cena fatta gia la prima.pescate zielinsky. Gia' oro.
Secondo allan. E secondo milik. Preferivo albiol che cio quello oro ma ok non mi lamento anzi . Ultima arriva il tait peccato carnevale e finito finito anchio cia'
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buongiorno a tutti. Il giovedi il mio donatore di lavoro siamo di festa per me' e' doppia penso cge mi faro'una 15ina di partite tra colazione pranzo e cena fatta gia la prima.pescate zielinsky. Gia' oro.
Secondo allan. E secondo milik. Preferivo albiol che cio quello oro ma ok non mi lamento anzi . Ultima arriva il tait peccato carnevale e finito finito anchio cia'
il tuo datore, forse!:D:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Leggendo le pescate fatte da voi, direi che a me, specialmente negli FP settimanali è andata decisamente peggio !!! :confused::confused::confused: Ho pescato: Lenglet, Rafa Silva e Tait, il CLS dell'Angers, nonostante la percentuale 2 ori e 1 palla nera !!! :confused::confused::confused: Mentre negli FP del Napoli mi sono usciti il nano malefico di Insigne e doppio Mertens.... morale della favola: li darò tutti in pasto ai loro doppioni e nel caso del CLS alla leggenda Nedved ;), Ne volevo almeno 1 tra Lukaku e Koulibaly ma niente da fare, mi accontento del Lukaku normale che cmq pompato al max è una bestia di satana :D Mentre per Koulibaly, visto che ho ancora quello vecchia versione alto 1,87m, per quello nuovo o tenterò la fortuna nel pool di questa settimana oppure lo prenderò tramite le aste... ;)
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ti bacesse un lukako:D
a te un makako:rolleyes:
makako.jpg
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927
F

Faberuk

Guest
Buongiorno a tutti. Il giovedi il mio donatore di lavoro siamo di festa per me' e' doppia penso cge mi faro'una 15ina di partite tra colazione pranzo e cena fatta gia la prima.pescate zielinsky. Gia' oro.
Secondo allan. E secondo milik. Preferivo albiol che cio quello oro ma ok non mi lamento anzi . Ultima arriva il tait peccato carnevale e finito finito anchio cia'
Più che chiamallo "donatore" de lavoro....doveva esse sfruttatore di risorse umane:D:p
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Raga ho preso ora Olbak con l agente challenge online..(il terzo portiere da sta mattina!!!!)

FB_IMG_1551954497884.jpg

consigliatemi chi dare in pasto,tolti i primi due...Oblak e Olsen li trasformo in esp e li do a chi?o trasformo Olsen in esp e lo do ad Oblak?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io nel 2 account 1 pescata Napoli: Insigne
1 Pescata potw : Van Persie
Ora spero di prendere almeno Koulibaly nel 1 account
 
  • Like
Reactions: alefab93
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,677
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411