Pescate settimana 7 febbraio

Viancafema

Pulcini
12 Agosto 2011
47
11
8
Ma solo io non riuscirò a prendere gli il dell’arsenal, visto che li hanno tolti e torno stasera a casa? Speriamo li rimettano al più presto
 

sopravvolando

Pulcini
8 Settembre 2018
36
15
8
Penso che le mie pescate di questa settimana avranno messo in manutenzione il server.
600 monete regalate a Natale investite.
FP: Cristiano Ronaldo - Aguero - Cristiano Ronaldo
Arsenal: Ozil - Bellerin - Guendouzi.
 
  • Like
Reactions: massigo e peppe12

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
è andata male. Delusione massima, sconforto totale. Mai come stavolta. Primo giro: italia.... K2, vabbè. Secondo giro: italia... Gervinho. Terzo giro: inghilterra... Kun. Lo volevo a tutti i costi. Non so cos'ha il mio account. Mai preso il top del lotto, forse solo una volta quando il più forte dei FP settimanali era Mertens 91. per il resto mai preso Messi, salah, mbappè, neymar o hazard. Ma me li ritrovo sempre contro, anche 2 o 3 contemporaneamente. Boh...
segnalo che ho fatto le pescate alle 13:30 circa, mi ha dato 10.000 gp (credo come rimborso dei problemi recentissimi) e soprattutto che non avevo l'Arsenal.. Cioè io tra gli agenti speciali non vedevo quello dell'arsenal ma solo il lotto settimanale misto
mi impicco
addio
 
  • Like
Reactions: Benzina e peppe12

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
è andata male. Delusione massima, sconforto totale. Mai come stavolta. Primo giro: italia.... K2, vabbè. Secondo giro: italia... Gervinho. Terzo giro: inghilterra... Kun. Lo volevo a tutti i costi. Non so cos'ha il mio account. Mai preso il top del lotto, forse solo una volta quando il più forte dei FP settimanali era Mertens 91. per il resto mai preso Messi, salah, mbappè, neymar o hazard. Ma me li ritrovo sempre contro, anche 2 o 3 contemporaneamente. Boh...
segnalo che ho fatto le pescate alle 13:30 circa, mi ha dato 10.000 gp (credo come rimborso dei problemi recentissimi) e soprattutto che non avevo l'Arsenal.. Cioè io tra gli agenti speciali non vedevo quello dell'arsenal ma solo il lotto settimanale misto
mi impicco
addio
Nn lamentarti leggi bene i post e ti renderai conto che a molti è andata peggio di te....
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Nn lamentarti leggi bene i post e ti renderai conto che a molti è andata peggio di te....
non è una gara a chi sta peggio, dico che avrei voluto cr7 e anche stavolta nada. Magari a chi è andata peggio era andata meglio altre volte, o forse no, non so. magari chi non l'ha pescato oggi ha già messi o neymar FP in rosa... magari
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
è andata male. Delusione massima, sconforto totale. Mai come stavolta. Primo giro: italia.... K2, vabbè. Secondo giro: italia... Gervinho. Terzo giro: inghilterra... Kun. Lo volevo a tutti i costi. Non so cos'ha il mio account. Mai preso il top del lotto, forse solo una volta quando il più forte dei FP settimanali era Mertens 91. per il resto mai preso Messi, salah, mbappè, neymar o hazard. Ma me li ritrovo sempre contro, anche 2 o 3 contemporaneamente. Boh...
segnalo che ho fatto le pescate alle 13:30 circa, mi ha dato 10.000 gp (credo come rimborso dei problemi recentissimi) e soprattutto che non avevo l'Arsenal.. Cioè io tra gli agenti speciali non vedevo quello dell'arsenal ma solo il lotto settimanale misto
mi impicco
addio
K2 probabilmente è tra i pochi che può bullizzare c.ronaldo pure 99, proprio male non ti è andata
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
K2 probabilmente è tra i pochi che può bullizzare c.ronaldo pure 99, proprio male non ti è andata

già, non ho detto (colpa mia) che avevo già il Kouli Fp dato precedentemente e che, guarda caso, avevo finito di maxarlo (portandolo a 93) sai quando???? ieri l'altro. Martedì... dandogli in pasto 15 dc circa. Ora devo capire se questo è + o - forte di quello che già ho
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Io sono 5 volte di fila che nn becco uno forte dagli if solo scarponi, ora ho l'ultimo giro da fare per prendere Ronaldo, l'ho farò quando mi sentirò fortunato, cioè mai :D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
già, non ho detto (colpa mia) che avevo già il Kouli Fp dato precedentemente e che, guarda caso, avevo finito di maxarlo (portandolo a 93) sai quando???? ieri l'altro. Martedì... dandogli in pasto 15 dc circa. Ora devo capire se questo è + o - forte di quello che già ho
Intanto è più alto:D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
già, non ho detto (colpa mia) che avevo già il Kouli Fp dato precedentemente e che, guarda caso, avevo finito di maxarlo (portandolo a 93) sai quando???? ieri l'altro. Martedì... dandogli in pasto 15 dc circa. Ora devo capire se questo è + o - forte di quello che già ho
Ne abbiamo parlato con gli altri pure prima, il problema non son le stats(che più o meno son simili) il problema è che hanno rimesso l'altezza a 1,95 e i vecchi li hanno lasciati a 1,87 e non si sa se è una cosa voluta o se risolveranno a breve. Tu in entrambi i casi che l'hai pescato cadi in piedi
Edit: in pesdb mi da tutte 3 le versioni 195 qualcuno che lo ha può confermare che hanno corretto?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Brandt è fortissimo, fidatevi.

Comunque ho pescato argentone olandese, Aguero (avevo già FP, vedremo) e CR7, purtroppo.

Hanno purtroppo tolto FP Arsenal quindi non si possono più pescare per ora.

Ultima notizia: CR7 vgg 96 come P diventa 97. Lo proverò per 10 partite, prima di metterlo in tribuna.
No aspetta, dallo a me che quest'anno mai visti ne Ronaldo, Neymar o Salah
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
già, non ho detto (colpa mia) che avevo già il Kouli Fp dato precedentemente e che, guarda caso, avevo finito di maxarlo (portandolo a 93) sai quando???? ieri l'altro. Martedì... dandogli in pasto 15 dc circa. Ora devo capire se questo è + o - forte di quello che già ho
Di sicuro ha 8 centimetri in più. E non intendo nei pantaloni. 187 vs 195. #Chettelodicoaffare?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ne abbiamo parlato con gli altri pure prima, il problema non son le stats(che più o meno son simili) il problema è che hanno rimesso l'altezza a 1,95 e i vecchi li hanno lasciati a 1,87 e non si sa se è una cosa voluta o se risolveranno a breve. Tu in entrambi i casi che l'hai pescato cadi in piedi
Edit: in pesdb mi da tutte 3 le versioni 195 qualcuno che lo ha può confermare che hanno corretto?
Raga forse alcuni di voi non ricordano la mia incazzatura l’anno scorso quando passarono morata da gold a black
Non ci fu nulla di retroattivo e non penso ci sarà questo anno. Mettetevi anima in pace...:(
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ma porca miseria..mi ha dato Ruben dias,visca e parejo:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ah dimenticavo...il mio koulibaly fa sempre 187 cm...scandaloso :eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Raga forse alcuni di voi non ricordano la mia incazzatura l’anno scorso quando passarono morata da gold a black
Non ci fu nulla di retroattivo e non penso ci sarà questo anno. Mettetevi anima in pace...:(

E perchè ? sempre l'anno scorso la stessa cosa non era capitata con Salah.... ??? :cool::cool::cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1