Come ho già scritto in passato , alla Konami hanno preso alla lettera il vecchio proverbio cinese :"quando torni a casa , picchia tua moglie , tu non sai perché ma lei lo sà benissimo".![]()
Oppure
Come ho già scritto in passato , alla Konami hanno preso alla lettera il vecchio proverbio cinese :"quando torni a casa , picchia tua moglie , tu non sai perché ma lei lo sà benissimo".![]()
Tra 1 mese riavrai il tuo account pes ma nn figurerai più nelle classifiche!difatti nn è un ban.. Ma bensì un blocco(temporaneo)In che senso non avrà classifica che praticamente è inutile che lo uso o ci gioco ? Ho scritto a Konami mi ha risposto in parole povere mi hanno detto non scrivere più per noi il blocco è giusto senza spiegare il reato e un link dove c erano tutte le possibili accuse e sanzioni assurdo
Com'è possibile ??? con l?Agente Speed Stars dando addirittura per 2 volte nella stessa pescata lo stesso portiere ??? ma questi portieri non è che sono parenti di Speedy Gonzales o di Beep Beep ???
Ma ragazzi ma è un agente sola.... Fa schifo nn girate nulla... Avete più probabilità su agente top... Nn buttate nulla... Aspettate che rimettano Champions... Poi per carità 1 2 giri ok... Io nn giro perché dei 22 black non ne ho 4 tralaltro scarsi... Che me ne faccioCom'è possibile ??? con l?Agente Speed Stars dando addirittura per 2 volte nella stessa pescata lo stesso portiere ??? ma questi portieri non è che sono parenti di Speedy Gonzales o di Beep Beep ???![]()
No no, il mio era l’agente TOP portieri.Com'è possibile ??? con l?Agente Speed Stars dando addirittura per 2 volte nella stessa pescata lo stesso portiere ??? ma questi portieri non è che sono parenti di Speedy Gonzales o di Beep Beep ???![]()
Che bella mi piace....Com'è possibile ??? con l?Agente Speed Stars dando addirittura per 2 volte nella stessa pescata lo stesso portiere ??? ma questi portieri non è che sono parenti di Speedy Gonzales o di Beep Beep ???![]()
In che senso non avrà classifica che praticamente è inutile che lo uso o ci gioco ? Ho scritto a Konami mi ha risposto in parole povere mi hanno detto non scrivere più per noi il blocco è giusto senza spiegare il reato e un link dove c erano tutte le possibili accuse e sanzioni assurdo
Ma ragazzi ma è un agente sola.... Fa schifo nn girate nulla... Avete più probabilità su agente top... Nn buttate nulla... Aspettate che rimettano Champions... Poi per carità 1 2 giri ok... Io nn giro perché dei 22 black non ne ho 4 tralaltro scarsi... Che me ne faccio
No no, il mio era l’agente TOP portieri.
Mi serviva un portiere oro per dare cambio al mio Pickford (forma D :/ ) a Kepa 85 e La Font 86 (inservibili per torneo) ma ho trovato sti due Vorm forma 4 che fanno Kakà.. trasformati in allenatori e feedato il buon MERET forma fisica 7.
Che poi, spesi anche su di lui 10 preparatori abilità e come per Handa niente traiettoria bassa
LA LUNA NERAAAA!![]()
Ciao @Apachejuve1980, tranquillo! Solo perché non posto la mia rosa ogni tre per due non vuol dire che sto messo maleInfatti mi pareva strano che con l'Agente settimanale ti dava 3 portieri, cmq hai avuto proprio sfiga e ti consiglio di aspettare che rimettano l'Agente "European Champions" che con 80 palloni neri dentro ti sistemi non solo in porta ma in tutti i settori del campo![]()
![]()
![]()
Hai preso aimè. Il pugno di lato!Ciao @Apachejuve1980, tranquillo! Solo perché non posto la mia rosa ogni tre per due non vuol dire che sto messo maleAnzi!
Era solo per farvi ridere un po'. Il forum è una comunità dove scambiarsi opinioni, commenti, informazioni, aiuti ma SOPRATTUTTO dove ridere un po', visto che stiamo parlando di un passatempo
2 Vorm fanno ridere, dai.. soprattutto perché non li avete pescati voi.. ma IO
#piùgoliardatemenoscoglionate![]()
Pescato fabinho liv.1..qualcuno sa dirmi se vale la pena tenerlo?
AHAHAHAHA @The__Sorrow effettivamente pescare 2 volte Vorm nello stessa pescata ci vuole proprio C..O !!!Ciao @Apachejuve1980, tranquillo! Solo perché non posto la mia rosa ogni tre per due non vuol dire che sto messo maleAnzi!
Era solo per farvi ridere un po'. Il forum è una comunità dove scambiarsi opinioni, commenti, informazioni, aiuti ma SOPRATTUTTO dove ridere un po', visto che stiamo parlando di un passatempo
2 Vorm fanno ridere, dai.. soprattutto perché non li avete pescati voi.. ma IO
#piùgoliardatemenoscoglionate![]()
Valencia td cancelo td asencio!il terzo è un finto oro!anno prox. Black ball 100%Che agente buggato. Oltre Oscar solo doppioni. 2 Jonas e 3 Everton ribeiro. Mi consigliate un buon oro con cui scambiarlo?