Non disperare quello lo danno a tutti i partecipanti indipendentemente dal piazzamentoDiamine sono fuori dal podio!!!! Niente MONGOLINO!!!!!
E che è ....indovina chi!?Stano che ancora non esce niente sul sito.....comunque sto prendendo un giocatore all asta spero di riuscirci stasettimana....sarebbe il mio primo pallone nero top all asta....con ora ho preso 2 agenti pagati in totale 30000...ora cerco di prendere il terzo a 70000 così in totale L ho pagato 100000
Ci mancava qualche velocistaSpeed stars
Neur ho handanovic fp ma neur ha form fisica 8 e non è soggetto al cambio forma inoltre credo sia il migliore apparte allison fp...detto questo sarà molto dura livellarlo...E che è ....indovina chi!?
Sputa il nome
Non aver paura ....
Non disperare quello lo danno a tutti i partecipanti indipendentemente dal piazzamento![]()
Arrivo solo ora... Perdonatemi per il ritardo ma stavo a cora festeggiando la pescata leggendaria di ieri sera...Speed stars
A saperlo prima ....Arrivo solo ora... Perdonatemi per il ritardo ma stavo a cora festeggiando la pescata leggendaria di ieri sera...
Se questo fosse agente direi che questa settimana non giro una cippa...![]()
Aaaaaaaaa.. .ecco !Neur ho handanovic fp ma neur ha form fisica 8 e non è soggetto al cambio forma inoltre credo sia il migliore apparte allison fp...detto questo sarà molto dura livellarlo...
Ok ma sono gratis quindi si prendono e al massimo si convertonoimbarazzante.
ma comprensibile. nessuno sano di mente al di fuori del brazil girerebbe quell'agente. se me lo regalano, mi schifo lo stesso. ma poi, a livello 1, potevano ficcarselo direttamente.
Ok ma sono gratis quindi si prendono e al massimo si convertono
Per dire a me andrebbe benissimo pescare Felipe Luis........ ne ho già 2 da parte.....![]()