Pescate settimana 31 gennaio

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow

fuckaldo

Primi Calci
10 Giugno 2018
5
0
1
Ciao a tutti. Io ho beccato il portierone Kahn. Cosa ne pensate? Ho già Courtois nella mia miglior formazione.
 

sandrino74

Primi Calci
29 Novembre 2018
6
4
3
Xbox Gamertag
RenewedMarlin92
Beh intanto "bentornato"!!
In quanto alle pescate hai avuto molta fortuna e sono contento per te: hai preso tre leggende che se livellate sono senza dubbio mostruosi. Batigoal io l'ho portato al massimo livello: usalo e fra le tecniche avanzate della formazione mettilo come contropiede. ;)

grazie dell'accoglienza...... però devo dire che da ottobre ho speso 30 euro per monete e di nymar ronaldo messi salah e vari non ne ho beccato uno
negli in form sempre gli ultimi... vabbè gioco perche mi piace....
ho preso solo de gea 92
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao a tutti. Io ho beccato il portierone Kahn. Cosa ne pensate? Ho già Courtois nella mia miglior formazione.
kahn e un ottimo portiere, con il rendimento costante "un diesel"..cioè non ha le prestazioni di punta di un Alison , ma il suo lo fa sempre.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti. Io ho beccato il portierone Kahn. Cosa ne pensate? Ho già Courtois nella mia miglior formazione.
Courtois quando è freccia verde potrebbe benissimo riuscire ad allacciargli gli scarpini e, forse, a mettere i guanti a Kahn. Forse. :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ho tentato in tutti i modi di avere Bati, da quando ho iniziato il gioco era solo per lui, infatti accumulavo gp in attesa del suo agente. Ne avevo 900mila, e li ho utlizzati per provare a trovarlo. Purtroppo niente, ma non solo, avevo notato che c'erano altre leggende. Io ne ho trovata una sola, su 38 tentativi (denilson). Volevo capire se è normale, nel senso che trovarle è rarissimo, oppure ho semplicemente avuto sfortuna io?
Anche perché di giocatori "normali" forti sono usciti neymar, van dijk, boateng e neuer. Insomma i migliori sono saltati fuori, ma le leggende no
ragazzi miei, ci sono le percentuali di pescata, basta vederle.
se su 450 giocatori, o quel che erano, puoi prendere 23 black, capisci come la percentuale sia il 5%, quindi 1 nere ogni 20 giocatori, all'incirca.poi non starò a ripetere come funziona il calcolo delle probabilità, che si calcola su un numero molto alto di tentativi.
te tra l'altro, hai beccato mi pare 4 nere su tipo 38 pescatex3? quindi su 114 giocatori hai beccato 4 nere. direi che sei in media, visto che si parlava di 5%, toh, con 5-6 su 118 era perfettamente in media. quindi di icuro non puoi lamentarti se le percentuali sono quelle.
ci sono stati già in questi mesi agenti molto migliori, con tipo 80-90 nere su 450, quindi tipo il 20% di pescarne una, e conviene girare chiaramente li..
poi ovvio se uno vuole il batistuta di turno, e le percentuali sono quelle, facile che anche con tante pescate non lo trovi.
 
Ultima modifica:

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
ragazzi miei, ci sono le percentuali di pescata, basta vederle.
se su 450 giocatori, o quel che erano, puoi prendere 23 black, capisci come la percentuale sia il 5%, quindi 1 nere ogni 20 giocatori, all'incirca.poi non starò a ripetere come funziona il calcolo delle probabilità, che si calcola su un numero molto alto di tentativi.
te tra l'altro, hai beccato mi pare 4 nere su tipo 38 pescatex3? quindi su 114 giocatori hai beccato 4 nere. direi che sei in media, visto che si parlava di 5%, toh, con 5-6 su 118 era perfettamente in media. quindi di icuro non puoi lamentarti se le percentuali sono quelle.
ci sono stati già in questi mesi agenti molto migliori, con tipo 80-90 nere su 450, quindi tipo il 20% di pescarne una, e conviene girare chiaramente li..
poi ovvio se uno vuole il batistuta di turno, e le percentuali sono quelle, facile che anche con tante pescate non lo trovi.

Non era una lamentela, mi sono preso il rischio e sapevo benissimo che era difficile da trovare, la mia domanda riguardava le leggende, sapere se hanno la stessa rarità delle altre palle nere, oppure sono ancora più rare
 
  • Like
Reactions: lelets

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
non metteteci il pensiero ma domani ci saranno FP da paura.. CR7 Koulibaly Aguero Higuain
CR7 FP:...MAGARI...
Koulibaly:...mi manca ma ho la versione normale ben pompata e non sarebbe male...
Aguero FP: ce l'ho e l'ho maxato...non male...
Higuain FP: ce l'ho e l'ho maxato...non male...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh, che dire, è di un altro pianeta. L'anno scorso non mi è piaciuto molto: era forte sì, però non vedevo grosse differenze.

Lo sto provando ora ed ha delle animazioni che altri non hanno, fa dei controlli che ti lascia così :eek: solo muovendo l'analogico. E' veloce il giusto, tecnico il giusto, forte il giusto. Sotto porta tira di esterno/interno/punta/tacco e con R1 (per i classici, R2) la palla va sempre dentro.

Allucinante. Poi io gioco con le 2 punte ma quando passo al modulo a 3 con punta più 2 ali/sp per necessità e lo metto largo, Cruyff a differenza di molte ali va dentro e di testa le prende. E segna. Fai bene a cercarlo, provaci finché puoi. Altro giocatore, altro pianeta, altro calcio.

Mi ritengo fortunatissimo ad averlo pescato allora... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online