Pescate settimana 31/05

Ecco l'inculata che tutti attendevano.
agenti top con le leggende solo con MONETINE.
apriti culo.

questa settimana non solo non si gira, ma non si gioca neppure, se mancano challenge, bonus xp e altra roba com.
la fine è arrivata, pentitevi e giocate davvero. ALTRO.

PS. HO APPENA VISTO CHE C'E' LA CHALLENGE COOP.
mi correggo: DEVONO MORIRE DI MORTE MORTAMORIBONDA E MORTAMALE.

secondo me questa campagna accontenta tutti e spero vivamente che le campagne siano tutte cosi l anno prossimo e annullino il bug farming..
ecco che sarebbe un gioco perfetto per noi e per loro ovviamente lascino la possibilita di livelli 80 90 su bianchi e bronzo

secondo me questa campagna accontenta tutti e spero vivamente che le campagne siano tutte cosi l anno prossimo e annullino il bug farming..
ecco che sarebbe un gioco perfetto per noi e per loro ovviamente lascino la possibilita di livelli 80 90 su bianchi e bronzo

berny quindi secondo te la soluzione è annullare il farming a favore di chi caccia la pila come un demente per farsi la squadra? pes mobile, gioca quello e fai prima.
il farming lo annulli fixando i bug tipo quello del portiere, limitando gli slot. mica favorendo chi paga le moentine per girare a tempesta, cristo.

• Mi piace
Reazioni: micksmack
@Ankle_Spawn se hai soldi compri il ferrari se non ce l hai non lo compri .
pero far gp con campagne a doc premia chi gioca tanto e si puo buttare in asta per acquistare gli agenti.
aste che sarebbero piu moderate fixando il bug per il farming.
si puo creare una squadra con testa ragionando e non girando la ruota della fortuna!
poi se non erro saranno almeno 250 giocatori un agente top per pescare messi quanti € ci vogliono?
quindi credo che spendera soldi veri solo chi la ferrari se la puo comprare e mantenere .

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,406
Ultimo utente registrato
P6xio1