Pescate settimana 30/08

sara strano e controcorrente io ...ma con questo genere di squadra, piene di top palle nere, non ci faccio niente o meglio non ci giocherei mai.....apparte costa, ronaldo e lewandowsky(forse pure dybala ma tirato tiraro, e son pure juventino) e anzi ti diro di più è è probabile che dopo 10 partite mi sarei scocciato di usarla...ma magari son strano io eh

Lo è lo è!!!
Io e lui ormai siamo allineatissimi: questo anno però farmerò mooolto meno. Se proprio mi prende la sciammia shopperò un pò e sticavoli...
Per ora davvero sono ancora incredulo...ieri infatti ho fatto un giro da 25K e ho preso tre argentoni di cui manco ricordo il nome...troppa fortuna giovedì scorso!!!
Speriamo si ripeta però con il prossimo agente che deciderò di spacchettare
:-D

Allora attendi fiducioso @IronSNOOPY cmq anche a me una volta era capitato di beccare 3 argentoni l'altro giorno con quest'agente settimanale, meno male che tra ieri e oggi con Lemar, Odriozola (oro) e Insigne le spacchettate sono andate meglio :D :D

Ultima modifica:
Hanno diciamo accontentati entrambi ..;)

se pensi che fino l'anno scorso se spendevi 250 monete chi ti dava ???
almeno oggi ha un senso se proprio uno vuole buttare un deca,
cosa che io non farò, ma ci sta tutto!
ovviamente no il cholo a 93 per carità,
poi che dici 100 coins per un pisellato uno il pensiero lo fa.
metto da parte le monete per adesso,l'allenatore appena esce l'occasione si prende...
con le 600 monete mi faccio 6 giri e prendo benassi 99:p:D:rolleyes:

ps sempre da capire le loro intenzioni ..non credo rimarrà cosi troppo facile la cosa, magari introdurranno più giocatori oppure alzeranno il prezzo per le monete:cool::rolleyes:

Si certo, con la probabilità di pescare qualche buon giocatore o magari qualche superTOP uno li va a spendere più volentieri 10 Euro per acquistare le monete MyClub anche se finora nemmeno io sono stato tentato da questa cosa e infatti conviene aspettare giovedì prossimo per vedere quali saranno le reali intenzioni dei Jappi Konami... :cool::cool::cool:

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
sara strano e controcorrente io ...ma con questo genere di squadra, piene di top palle nere, non ci faccio niente o meglio non ci giocherei mai.....apparte costa, ronaldo e lewandowsky(forse pure dybala ma tirato tiraro, e son pure juventino) e anzi ti diro di più è è probabile che dopo 10 partite mi sarei scocciato di usarla...ma magari son strano io eh
no anzi..
nessuno dice di giocare a liv 5
io sono come te non amo tanto sola avere i top...vado piu per le silver ma io parlavo di qualità prezzo ;)
tra fare un'asta o spendere 25.000
per me la seconda... zero stress e poi piace pure l'animazione quest'anno al fior di latte :p:eek:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
no anzi..
io sono come te non amo tanto sola avere i top...vado piu per le silver ma io parlavo di qualità prezzo ;)
per me la seconda... zero stress e poi piace pure l'animazione quest'anno al fior di latte :p:eek:
Si infatti ma io ho postato solo per le fare vedere le palle nere che ho tirato giù, non gioco così anzi mischio i giocatori anche perché con 267 giocatori a voglia fare squadre, pure giovanili e metterci dentro qualche palla nera

Si lo so che con le aste se non ti interessano i top spendi meglio i gp e prendi chi vuoi... ma il punto è quello, a me interessano SOLO i TOP e poi quest anno essendo diverso non si sa bene quanto sara possibile sbancare gli agenti, partendo gia dal fatto che mi sembra piu difficile farmare... o almeno il metodo che usavo io l anno scorso del Monaco a medio ecc.. non funziona.. poi va visto se metteranno mai agenti sbancabili o solo roba da 300+ giocatori... vedremo, comunque ci sta per ora sbagliassi anche agente e dovevo aprire sempre nel POOL, Comunque sia nei top un mio amico è andato di 5 su 8 nere, quindi non me le hanno volute dare...
Si può sbancare l importante e non azzerare il pool di modo che nn da i doppioni x farmare sempre stessa solfa o farmi oppure arrivi a dilettante contro com e poi fai 1vinta 1pari tanto nn ti pressano! E se hai parsimonia ti basta 1 . Mese e mezzo e l agente lo sbanchi !

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Si può sbancare l importante e non azzerare il pool di modo che nn da i doppioni x farmare sempre stessa solfa o farmi oppure arrivi a dilettante contro com e poi fai 1vinta 1pari tanto nn ti pressano! E se hai parsimonia ti basta 1 . Mese e mezzo e l agente lo sbanchi !

Se i giocatori dell'Agente Pool non cambiano ogni settimana penso pure io che questa è lo soluzione migliore per avere un'ottima squadra in un paio di mesi.... tanto quest'anno non si devono spendere GP per acquistare gli Slot necessari per allargare la rosa visto che c'è spazio fino a 1.000 giocatori...

Io lo azzerato 2 volte ,però ho avuto 2 volte dybala uno usato i contratti e poi fatto allenatore per allenare il gemello, e poi con i doppioni che ho farò uguale ,intanto userò i contratti e salgo in gp :rolleyes:

Se i giocatori dell'Agente Pool non cambiano ogni settimana penso pure io che questa è lo soluzione migliore per avere un'ottima squadra in un paio di mesi.... tanto quest'anno non si devono spendere GP per acquistare gli Slot necessari per allargare la rosa visto che c'è spazio fino a 1.000 giocatori...
Mi sa che non è così... Agente pool cambia ogni settimana: hai una settimana per sbancarlo...

no anzi..
si sulla qualità prezzo parliamone perche per fare quella squadra di giri di 25 k ne ha fatti parecchi eh qui non si parla più di 25 k ma 250 k 500 k ecc ecc se si ha tali disponibilità di gp allora è ovvio che conviene l'agente

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,263
Ultimo utente registrato
789clubvacations1